Vai al contenuto

che fine ha fatto ceccolino ???


delta

Messaggi raccomandati

Enrico, per me puoi fare come credi. Siccome non si può fare un sondaggio ti consiglio di scegliere la seconda ipotesi ( lista con nomi di battesimo e città  ) e vedere quanti post ricevi a favore di questa scelta.In base ai post potrai farti un'idea e prendere una decisione.....

 

Questo per aiutarti ad uscire dal dubbio in cui sei.....

 

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 206
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    17

  • cdr

    17

  • autobas

    15

  • thetotem

    14

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Penso anche io solo al nome di battesimo, gli amici si chiamano per nome e non per cognome, poi solo tu sei nella condizione di decidere e qualunque cosa deciderai l'appoggerò fino in fondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Io sono per la lista con i nomi di battesimo e la città.

Essendo solo il nome e la città non è un distinguo che si vuole fare ai parenti di Ceccolino, probabilmente a loro il solo nome dirà poco o niente, ma così facendo gli si dà un idea di quante persono volessero bene a Ceccolino e da quante parti dell'Italia: dato che penso siamo un buon numero la cosa non può che far piacere alla famiglia.

Non ci vedo nessuna intenzione di mettersi in mostra, se così fosse potremmo usare ben altri metodi.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io dico una cosa, poi la chiudo qui.

NON FACCIAMO POLEMICHE SU' UN CARO COLLEGA CHE DISGRAZIA SUA E' VENUTO A MANCARE PREMATURAMENTE, cui la vita non e' stata fortunata

Si e' deciso di fare un iniziativa benefica, come lui avrebbe voluto.

Per cui che si lasci decidere ad Enrico ed ai moderatori in tutta privacy, fate cio' che ritenete giusto e non dite nulla. Tante grazie.

 

Gola Massimiliano

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

    17.969
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    AUTOFFICINA QM
    Nuovo iscritto
    AUTOFFICINA QM
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.