Vai al contenuto

che fine ha fatto ceccolino ???


delta

Messaggi raccomandati

  • Risposte 206
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    17

  • cdr

    17

  • autobas

    15

  • thetotem

    14

Miglior contributo in questa discussione

ok, x me va bene

inserisci il Cod. Fiscale dell'intestatario della carta(o mandamelo in MP), qua lo rikiedono quando fai versamento

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

ok, x me va bene

inserisci il Cod. Fiscale dell'intestatario della carta(o mandamelo in MP), qua lo rikiedono quando fai versamento

grazie

 

CF:

CCHNRC76P30D205U

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' una Postepay,

la si può ricaricare presso Poste (costo ricarica 1 Euro) o in qualsiasi ricevitoria Sisal (costo ricarica 2 Euro)

 

pompista

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Quello del cf di Enrico è una idiozia dell'impiegato, io ricarico negli uffici di zona spesso quelle dei figli e richiedono il mio di codice fiscale, basta anche quello del tesserino sanitario, e sono anni che lo faccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Su facebook, ho letto della morte di un collega 57enne, dispiaciuto, ho fatto condoglianze,  ma non avevo capito si trattava di cecco, che ho avuto l'onore di conoscere personalmente a molfetta, persona simpaticissima, e amico, mi dispiace tantissimo ! addio cecco che tu possa riposare nella vera pace. condoglianze ai parenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho appreso la triste notizia.    anche se non conoscevo  personalmente cecco  leggo la vostra  tristezza e dispiacere per l'accaduto .

io penso che quando una persona che viene a mancare crea dispiacere , tristezza , sgomento , a cosi' tante persone e perchè in vita era una grande persona  e questo è un omaggio alla sua anima e alla famiglia che amorevolmente lo ricorda.

 

ciao cecco    andrea russo

 

ps grazie alla vostra iniziativa  ho potuto partecipare a l'omaggio in onore di cecco (spero di aver fatto giusto non aver sbagliato) ciao

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ciao Andrea, se hai fatto la ricarica online non ritrovo scritto da chi è stata fatta, ma se così fosse ti confermo che è arrivata ieri alle 19.53.00

Teniamo buono qualche giorno poi caso mai sett. prox chiudiamo la cosa e vi aggiorno sul come fare a far pervenire alla famiglia il tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho appreso solo ora della triste notizia per puro caso da facebook, sarà perchè partecipo poco al forum per questione di tempo e impegni, e nel forum leggo i post che ritengo più informativi al lavoro, all'inizio di questo post sembrava tutto uno scherzo e non l'ho mai letto, e leggendo il facebook un messaggio di Pippo, ho approfondito leggendo tutti i messaggi  sono rimasto scioccato per il fratello, e adesso a distanza di pochi mesi Francesco, fa veramente riflettere non siamo nulla, non ho parole, alla famiglia sentite condoglianze.

Ciao Checco riposa in pace

Link al commento
Condividi su altri siti

solo in questo momento leggo la triste notizia non trovo parole dico solo x chi lo a conosciuto abbiamo perso un amico,una colonna del forum riposa in pace.e se ti e possibile illuminaci nelle nostre mille difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco a tutto lo staff di autodiagnostic per porgere le mie più sentite condoglianze al nostro amato collega.

Che possa aver trovato la serenità e possa vivere in eterno in paradiso.

Un abbraccio immenso...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Questa mattina mi sono messo in contatto con il nipote, lo stesso è anche un'Autoriparatore registrato qua su Autodiagnostic il quale mi ha riferito le volontà della propia famiglia o meglio: non fiori ma opere di bene, cosa che avendo conosciuto Francesco sono certo avrebbe condiviso senz'altro.

Se per voi va bene io potrei mettere a disposizione di chi vuole partecipare la mia poste pay, ognuno potrà versarci la somma che crede, io tra una settimana provvederò a ritirare il tutto, confezionare una busta e attraverso il nipote farla pervenire alla famiglia.

Scrivo di seguito il numero della carta 4023 6005 5532 5135 intestata a Acchiardo Enrico

 

questa è la cosa + giusta da fare provvedo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Siamo veramente una bella Squadra... sono commosso anche io di quanti stanno dando il propio contributo..

Farei in questa maniera se per voi va bene.. finito il meeting prelevo il tutto, infilo la somma in un cofanetto o una busta e attraverso suo nipote farò pervenire alla famiglia..

Vorrei ancora discutere con voi una cosa..

All'interno della busta o all'esterno pensavo di scrivere: I Colleghi Autoriparatori di Autodiagnostic.. poi però pensandoci meglio se per voi va bene io vorrei scrivere un foglio con su tutte le officine e le persone che hanno fatto questo bel gesto.. in maniera che la famiglia sia al corrente e agista di conseguenza attraverso me o direttamente.. cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo veramente una bella Squadra... sono commosso anche io di quanti stanno dando il propio contributo..

Farei in questa maniera se per voi va bene.. finito il meeting prelevo il tutto, infilo la somma in un cofanetto o una busta e attraverso suo nipote farò pervenire alla famiglia..

Vorrei ancora discutere con voi una cosa..

All'interno della busta o all'esterno pensavo di scrivere: I Colleghi Autoriparatori di Autodiagnostic.. poi però pensandoci meglio se per voi va bene io vorrei scrivere un foglio con su tutte le officine e le persone che hanno fatto questo bel gesto.. in maniera che la famiglia sia al corrente e agista di conseguenza attraverso me o direttamente.. cosa ne pensate?

:afro:

 

PS visto che ci vediamo te li verso di persona

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.