Vai al contenuto

che fine ha fatto ceccolino ???


delta

Messaggi raccomandati

ho la postepay e quindi l'ho fatto dal sito delle poste..... questa mattina ho anche scoperto che me l'hanno clonata e si sono giocati 20€ sul sito della SNAI  :angry: . (scusate l'off topic).

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 206
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    17

  • cdr

    17

  • autobas

    15

  • thetotem

    14

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

Settimana prossima scarico il tutto e verifico in base a chi mi ha segnalato la partecipazione a questa iniziativa in maniera da verificare che i conti quadrino, dopodichè vediamo il da farsi...

  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

attendiamo dopo l'incontro per fare il punto, a fine settimana ci si vede magari qualcuno li da direttamente li

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ho bisogno di un'aiuto a gestire al meglio la cosa... mi sono arrivate molte ricariche, ma diverse non portano il luogo da cui è stata fatta e non posso sapere di chi si tratta.. nel caso in cui decidessimo di creare una lista delle persone che hanno partecipato a questo piccolo gesto non vorrei dimenticare nessuno..

Occorrerebbe che chi ha già provveduto me lo segnali in maniera chiara via messaggio privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

si potrebbe fare na lista qua e inserire i nominativi, poi sara' cura di ki ha fatto fare na segnalazione 

Vero, ma a questo punto non vorrei discriminare qualcuno o mettere in evidenza chi ha creduto opportuno partecipare e chi no.. non lo so, credevo di fare qualcosa di semplice e nel nostro piccolo tangibile, mi sono adoperato per questo senza pensare ad altro, ma qualche polemica è arrivata ed allora ho creduto opportuno lasciare la cosa privata... ne parleremo ancora al meeting

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonatemi ma sono sempre l'ultimo! Sono scosso dalla notizia....

sono d'accordo con la vostra iniziativa e vorrei essere dei vostri.

Ciao Ceccolino, non ho avuto l'onore di conoscerti ma sono sicuro che tu sia stato un grande uomo ed un grande professionista,ci mancherai! riposa in pace..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Autodiagnostic è una grande famiglia e in una famiglia non ha importanza chi e in quale misura contribuisca al suo sostentamento.

 

Io credo sarebbe più bello scrivere solamente "I tuoi colleghi e amici di Autodiagnostic" e basta. Non credo vi sia bisogno di specificare il nome di chi ha donato e la città da cui proviene, perché chi dona lo fa per fare qualcosa di buono per qualcuno che ne ha bisogno e non per vedere, e far vedere,  il proprio nome e la città di provenienza scritto su di un pezzo di carta.

 

Io, in queste cose, sono sempre stato, e sempre sarò, per l'anonimità e, da quello che è stato scritto in questo topic, mi par di capire di non essere l'unico a pensarla in questa maniera.

 

Parere personale!  :oO: :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Enrico penso che wolf abbia ragione. Alla famiglia farà piacere che le siamo vicini in un momento tanto triste.Non ha molta importanza il nome o la città considerato il fatto che al Meeting e sul forum c'è tutta l'Italia.

Secondo un mio personale parere scrivi solo:

 

"I tuoi colleghi e amici di Autodiagnostic "

 

e basta.....

 

Ovviamente è una mia opinione personale......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Dico anche la mia, è giusto che le offerte a titolo di bene siano anonime, ma saranno i familiari poi a farlo, ma è anche giusto che i familiari sappiano chi le ha fatte, gli amici di autodiagnostic è generico, dico questo perchè da noi si usa così, si fa l'offerta anonima ma poi la ricevuta la consegniamo ai familiari in modo che sappiano che c'è stato il segno verso il defunto e da chi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Condivido appieno il vostro pensiero amici miei... Il perchè dell'inserimento del nome (nome inteso come solo il nome di battesimo, null'altro, manco il cognome) non è per scrivere chi e cosa, ma sarebbe per lasciare un segno che non è solo di chi conosceva e che magari abitava vicino a lui, ma anche dei tanti che non conoscendolo e abitando anche a perecchi km di distanza sono intervenuti.. tutto qua, come mi è stato detto da diversi, così facendo venivano inseriti molte città del nord, del centro e del sud unite da un solo ed unico desiderio.

Cercate di mettervi anche nei miei panni.. quancuno vuole una cosa e altri un'altra.. io faccio come volete..

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido appieno il vostro pensiero amici miei... Il perchè dell'inserimento del nome (nome inteso come solo il nome di battesimo, null'altro, manco il cognome) non è per scrivere chi e cosa, ma sarebbe per lasciare un segno che non è solo di chi conosceva e che magari abitava vicino a lui, ma anche dei tanti che non conoscendolo e abitando anche a perecchi km di distanza sono intervenuti.. tutto qua, come mi è stato detto da diversi, così facendo venivano inseriti molte città del nord, del centro e del sud unite da un solo ed unico desiderio.

Cercate di mettervi anche nei miei panni.. quancuno vuole una cosa e altri un'altra.. io faccio come volete..

 

mi permetto di dire il mio pensiero , l'importante e' il gesto di cuore che e' stato fatto . poi al meeting parlando con i colleghi questa ipotesi del nome di battesimo con il luogo mi ha colpito e devo dire che mi ha convinto perche' da' piu' peso alla situazione . cioe' rende evidente l'unione che esiste oltre la distanza che ci separa. io mi metto nei panni di enrico e mi dichiaro d'accordo per qualsiasi soluzione venga scelta .  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che ai parenti farebbe molto piacere sentire quanto era esteso l'interesse per Ceccolino, e sentire il nome di tante città d' Italia fa capire quanto sia stato maestoso il rapporto con tutti.

Capisco tutti, anche Enrico che è fra l'incudine e il martello. Per me va bene qualsiasi cosa si faccia, grazie a tutti per l'interessamento.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido appieno il vostro pensiero amici miei... Il perchè dell'inserimento del nome (nome inteso come solo il nome di battesimo, null'altro, manco il cognome) non è per scrivere chi e cosa, ma sarebbe per lasciare un segno che non è solo di chi conosceva e che magari abitava vicino a lui, ma anche dei tanti che non conoscendolo e abitando anche a perecchi km di distanza sono intervenuti.. tutto qua, come mi è stato detto da diversi, così facendo venivano inseriti molte città del nord, del centro e del sud unite da un solo ed unico desiderio.

Cercate di mettervi anche nei miei panni.. quancuno vuole una cosa e altri un'altra.. io faccio come volete..

 

La grande famiglia di Autodiagnostic è grande come l'Italia e i suoi componenti sono sparsi per tutta l'Italia; nord, centro, sud e isole.

 

La grande famiglia di Autodiagnostic è vicina e partecipe al dolore dei congiunti dell'amico Ceccolino perchè tutti noi, anche chi non ha avuto l'occasione di conoscerlo di persona, abbiamo voluto bene a Cecco.

 

Questo è il mio pensiero.

 

Tuttavia, Enrico, capisco la tua posizione e rispetterò qualsiasi decisione tu vorrai prendere in merito alla questione.

 

:oO: :oO:

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.