Vai al contenuto

che fine ha fatto ceccolino ???


delta

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

ma no sempre i migliori, non ho parole cecco spero la su trovi tutta la pace che meriti

condoglianze a famiglia

 

A.N.S. Service con Ornella

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 206
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    17

  • cdr

    17

  • autobas

    15

  • thetotem

    14

Miglior contributo in questa discussione

Non ho mai avuto modo di conoscerlo ma sono molto dispiaciuto......dalla foto si vede la brava persona.....

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace molto  :'(

Ricordo ancora il ranch che aveva un problema di gasolio e quando lo risolvette con semplici aiuti era pieno di gioia questo dimostrava la sua umilta' e la voglia di mettersi in gioco  :afro:

la prima volta che lessi Cecco mi rimase impresso un suo detto:

DIO CREA L' UOMO ROMPE E CECCOLINO RIPARA

E cosi ti voglio ricordare Ciao Cecco Riposa in Pace  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera enrico mi informava dei problemi che avevano peggiorato la salute di ceccolino e gia' mi aveva intristito , leggo adesso questa bruttissima notizia e anche se non lo mai conosciuto mi manchera'.

 

quello che fa' rabbia e' il modo in cui la vita a volte si accanisce con persone come lui .

 

un commosso saluto da parte mia e di gigi .

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho conosciuto solo virtualmente tramite i suoi post. si capiva subito che era una brava persona sempre pronta ad aiutarti. sono molto dispiaciuto..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Son rimasto senza parole e dispiaciutissimo dell'accaduto.

Ho avuto modo di conoscerlo al meeting scorso, una persona goiviale, allegra e sempre gentile.

Ora che le cose sembravano migliorare, arriva questa doccia fredda !

Son convinto che ha lasciato un ricordo in tante persone, ed un insegnamento per tantissimi quà sul forum.

Riposa in pace, prima collega ma poi amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

da non crederci...

due giorni fa ci siamo sentiti e mi ha chiamato lui

per sapere come stavo, e ci siamo dati un abbraccio virtuale

e tutti e due siamo scoppiati in lacrime.

Ora sento questa triste notizia,

 

Addio Cecco Rimarrai nel mio CUORE per sempre

sarai il Migliore dei Demolition Man

 

R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Anch'io voglio dire qualcosa!!  :(

Francesco per tutti, Ceccolino per Autodiagnostic, ma per me sei sempre stato Checco!!

Condoglianze alla famiglia affinché trovi la forza di riempire un vuoto incolmabile, che inevitabilmente peserà come un macigno da qui in avanti!

Che tu possa riposare in pace per l'eternità, a parziale rimborso di tutto il calvario che la tua esistenza ti ha riservato.

Addio Checco, conoscerti è stato un privilegio immenso, poterti ricordarti sarà un onore!  :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste frasi di un maestro indiani

"Prendi un sorriso,

regalalo a chi non l'ha mai avuto.

Prendi un raggio di sole,

fallo volare là dove regna la notte.

Scopri una sorgente,

fa bagnare chi vive nel fango.

Prendi una lacrima,

posala sul volto di chi non ha mai pianto.

Prendi il coraggio,

mettilo nell'animo di chi non sa lottare.

Scopri la vita,

raccontala a chi non sa capirla.

Prendi la speranza,

vivi nella sua luce.

Prendi la bontà,

donala a chi non sa donare.

Scopri l'amore,

fallo conoscere al mondo."

 

Addio Cecco

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho avuto l'onore di conoscerti di persona, Cecco,

onestà, passione per il proprio lavoro, umiltà, amicizia.... questo è il Cecco che ho conosciuto

che tristezza....

 

addio Cecco

 

Felice Mele

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando oggi pomeriggio con alcuni di voi al telefono, abbiamo pensato che si poteva essere un minimo vicino alla famiglia, magari facendo una ficcola corona da affiancare al suo ultimo viaggio su di un'auto.. Se per voi va bene mi occuperei io della cosa.. qualcosa di semplice con magari scritto nulla di più di quel che noi tutti siamo o meglio: "I colleghi del forum".. senza nessun nome o logo, solo questo.... cosa ne pensate?

x me va bene..........fai sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

......vedo solo ora la triste notizia, Ceccolino è stato per me la prima persona che ho conosciuto, solamente virtualmente, ma si è capito fin da subito una persona speciale!!! si è subito reso disponibile con me che ero appena iscritto aiutandomi, mandandomi fax mi ha addirittura telefonato. Prendeva del suo tempo per aiutare una persona che non conosceva neppure. Io ho apprezzato moltissimo quello che faceva per tutti!!!! Con questo non voglio dire che tutti voi non siete disponibili anzi....ma per me lui è stato il primo e leggendo questa notizia la lacrima scende...mi dispiace moltissimo.....

 

Francesco  R.I.P.

 

Condoglianze alla famiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Parlando oggi pomeriggio con alcuni di voi al telefono, abbiamo pensato che si poteva essere un minimo vicino alla famiglia, magari facendo una ficcola corona da affiancare al suo ultimo viaggio su di un'auto.. Se per voi va bene mi occuperei io della cosa.. qualcosa di semplice con magari scritto nulla di più di quel che noi tutti siamo o meglio: "I colleghi del forum".. senza nessun nome o logo, solo questo.... cosa ne pensate?

Ottima idea ci sto, fai sapere.
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando oggi pomeriggio con alcuni di voi al telefono, abbiamo pensato che si poteva essere un minimo vicino alla famiglia, magari facendo una ficcola corona da affiancare al suo ultimo viaggio su di un'auto.. Se per voi va bene mi occuperei io della cosa.. qualcosa di semplice con magari scritto nulla di più di quel che noi tutti siamo o meglio: "I colleghi del forum".. senza nessun nome o logo, solo questo.... cosa ne pensate?

 

conta su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.