Vai al contenuto

che fine ha fatto ceccolino ???


delta

Messaggi raccomandati

:dimen: azzzz  :angry: allora chi + e chi - ce ne' x tutti......che bel periodo stiamo passando  :angry: :angry:

che dire....Forza Cecco  :oops: ti aspetto qua.....spero al + presto  :oops:

:oO: :oO:

 

e io che sentivo un po di odore strano in aria

lui è stato sempre battagliero e mi era sembrato strano che fosse assente per tanto tempo

ciao cecco , torna presto

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 206
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    17

  • cdr

    17

  • autobas

    15

  • thetotem

    14

Miglior contributo in questa discussione

Eccomi. Chiedo scusa a tutti per la mia assenza, ma ho passato un periodo un pò critico, e come mi son ripreso un pochino è successa una terribile disgrazia: un mio fratello è deceduto in un incidente sul lavoro (vedi http://www.targatocn.it/2012/01/05/leggi-notizia/argomenti/cronaca-1/articolo/primo-morto-sul-lavoro-in-provincia-di-cuneo-lincidente-a-roccaforte-mondovi.html ). Ringrazio Enrico, che non ha creato solamente un forum, ma è riuscito a creare una famiglia, tutti uniti nel far festa, ed ancor più uniti nei momenti di dolore.

Ed ora son dinuovo pronto ad entrare in pista. Un abbraccio a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

non possiamo far altro che portarti le piu' sentite condoglianze, mi raccomando anche se non sara' facile riprenditi siamo tutti con te', purtroppo il destino ci porta sempre brutte sorprese.

se posso spendere due parole, per me' e' inaccettabile che al giorno d'oggi succedano ancora fatti del genere sul lavoro. tanti auguri  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi. Chiedo scusa a tutti per la mia assenza, ma ho passato un periodo un pò critico, e come mi son ripreso un pochino è successa una terribile disgrazia: un mio fratello è deceduto in un incidente sul lavoro (vedi http://www.targatocn.it/2012/01/05/leggi-notizia/argomenti/cronaca-1/articolo/primo-morto-sul-lavoro-in-provincia-di-cuneo-lincidente-a-roccaforte-mondovi.html ). Ringrazio Enrico, che non ha creato solamente un forum, ma è riuscito a creare una famiglia, tutti uniti nel far festa, ed ancor più uniti nei momenti di dolore.

Ed ora son dinuovo pronto ad entrare in pista. Un abbraccio a tutti.

in questi casi qualsiasi parola e' superflua.. :???: ....non so che dire Cecco....... :dimen: anzi scusa se in qualke post scritto prima abbiamo scherzato un po' sulla tua assenza, non eravamo al corrente di quanto era successo.

un caloroso abbraccio Cecco

condoglianze

Link al commento
Condividi su altri siti

anchio mi scuso se mi sono permesso di scherzare sulla tua assenza . mi associo alle condoglianze dei colleghi .

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso anch'io del fatto che abbiamo scherzato un pochino sul tuo conto

anche se sono stato io a scagliare la prima pietra non pensavo a una cosa di questa

mi dispiace tantissimo dell'accaduto e ti faccio i più sinceri condoglianze

ma comunque mi ha fatto tanto piacere risentirti

un abbraccio

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace Francesco,condoglianze

 

Nel post in certi punti abbiamo fatto un pò di ironia su di te Francesco,ma sappilo che non sapevano dell'accaduto,cmq ti domando scusa,

 

                                                  Ciao Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Certe notizie fanno riflettare, il primo pensiero và alla famiglia e i parenti più vicini, che da uno stato di tranquillità passano a uno stato di profonda angoscia, ma una riflessione dovremmo farla tutti e capire in che miserie viviamo tutti i giorni.

Penso alle invidie dei colleghi che parlano male di te, oppure aduna domanda di aiuto non corrisposta, anzi se sei in dificolta quello ci gode pure, vivendo nella speranza che tu ti arrendi cosi se il cliente viene da te farai un figurone e avrai l'occasione per parlare male del collega ecc. ecc.

Poi però quando succedono queste disgrazie ti accorgi dei veri valori e che tu hai vissuto gran parte della vita a dare valore  a delle cose che non meritavano certamente il primo posto.

Scusare se scrivo queste cose, non voglio fare della filosofia spicciola, ma una piccola riflessione doverosa.

Condoglianze anche da parte mia.

Saluti OIRAM. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

    17.969
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    AUTOFFICINA QM
    Nuovo iscritto
    AUTOFFICINA QM
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,1k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.