Vai al contenuto

che fine ha fatto ceccolino ???

delta

Messaggi raccomandati

effettivamente e' un po' di giorni ke non si fa vivo  :???: giusto l'altro giorno pensavo proprio a lui  :oops:

spero sia ok, spero appena puo' ci scriva 2 righe  :oops:

:oO: Cecco  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 206
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

17

• cdr

17

• autobas

15

• thetotem

14

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

Trovato il Cecco mentre se ne andava a spasso verso quel di Cuneo ad un corso. Ha semplicemente il pc fuori usoooo  :2funny: :2funny: :2funny::afro:

• Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

alla fiera dell'est per 2 soldi un computerino mio padre comprò

e c'era il cecco, che lui non volle, comprare il computerino ,che tanto suo padre, all'epoca comprò :2funny: :2funny:

ciao cecco ,  fatti sentire  :welc: :welc:

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • Moderatore

Stamani ho fatto una chiacchierata col Cecco, in officina non rispondeva, al cellulare si, è un po' a terra, sta facendo altre cose e piano piano cerca di superare tutti i casini degli ultimi tempi, non ha molta voglia di entrare in rete, si sente inutile, ma non lo è proprio per me.  Dai Cecco che ti aspettiamo

• Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

forza Cecco  :oops: :oops:

e' un po' dura x tutti adesso,in modo particolare nell'ultimo periodo  :angry:

ma dobbiamo tirare avanti ugualmente, a testa alta senza rimproverarci niente  :wink:

ciaooo  :oO:

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Cecco fatti forza,tutti insieme possiamo andare avanti :)

Marco , almeno a te ti dovrebbe ascoltare

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamani ho fatto una chiacchierata col Cecco, in officina non rispondeva, al cellulare si, è un po' a terra, sta facendo altre cose e piano piano cerca di superare tutti i casini degli ultimi tempi, non ha molta voglia di entrare in rete, si sente inutile, ma non lo è proprio per me.  Dai Cecco che ti aspettiamo

Si sente inutile,ma cosa dice !!Proprio lui,non c'è persona più esemplare e corretta,si vede anche da questo topic che manca,spero torni presto perchè è sicuramente un pioniere ed un pilastro di questo forum, la sua esperienza secondo me è molto importante
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora tiro giù la"cornetta"ho salutato Francesco non abbiamo parlato di niente di particolare ci siamo parlati da buoni amici,mi dice che gli hanno allugangato il tempo per la pensione,quindi sarà ancora un collega ancora per un bel pò :2funny:

Quando vorrà si farà vivo l'importante è sentirsi sempre una famiglia e noi lo siamo,magari certe volte abbiamo opinioni diverse di prendiamo un pò per"off topic"ma alla fine"tutto sommato" siamo un  buon gruppo,penso questo non sia sindacabile :afro:

Tashi delek

• Grazie 6
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Cecco!!!!!Mi manchiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

fagli un fischio dalla finestra...........vedi se risponde  :???:

spero sia ok e abbia tanto lavoro da non riuscire a scrivere  :oops:

-------------------------------------------------

ciaoooo Cecco  :oO: se ci 6 batti un colpo  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Proprio ora ho provato a contattarlo ma non mi risponde,cmq vq bene,l'importante è solo sapere che gli amici non si dimenticano mai,spero mi richiami ed aggiorno :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Purtroppo tempo fa ho parlato con lui ed era a terra, mi disse che non voleva più partecipare al forum e a niente perchè era vecchio e non voleva più aggiornarsi, anche su Fb tace da mesi. La scomparsa del fratello lo ha  messo a terra del tutto. Gli ho telefonato alcune volte ma lo trovo sempre giù, provate a chiamarlo anche voi, magari serve

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho kiamato qualche settimana fa', non mi ha risposto, dopo qualke giorno ha rikiamato lui, mi ha detto ke in linea di massima tutto ok, si e' trovato un po' di svago facendo un po' di lavori a casa(come al solito), giusto x superare il brutto periodo in corso............ :???:

spero si faccia vivo qualke giorno al prossimo meeting, di sicuro ci fara' tutti un sacco piacere reincontrarlo.  :oops:

Marcocb l'ha kiamato un paio di giorni fa', non so se lui ha notizie + fresche................ :book:

non e' na buona scusa spacciarsi x vecchio e non partecipare + al forum, poi qua tutti vekki sono ormai  :2funny::P

forza Cecco, dobbiamo andare avanti  :oops:  :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In linea di massima e tutto a posto,e ' un po' giu' ma mi ha promesso che torna sul forum e al meeting cerca di venire....purtroppo so' che ci sono momenti della vita che ti senti giu' anche a me capita in questo periodo e capisco bene ma bisogna farsi forza e guardare avanti.

• Grazie 7
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Amici carissimi,

ciao e un grandissimo GRAZIE a tutti, grazie a tutta la famiglia di Autodiagnostic, so che mi siete vicini, purtroppo è un periodo molto difficile, ma non voglio nè annoiarvi , nè trovare scuse banali, per cui ho deciso di provare a girare pagina e ripartire.

Mi son preso quindici giorni di pausa per (come al solito) portare avanti alcuni lavoretti edili, ma anche qui sono stato boicottato. dopo soli sei giorni di divagazioni mi son beccato una sciatica coi controfiocchi, ora è una settimana che sono barricato a letto e vado avanti a cortisone e morfina, allora son riuscito a farmi portare un pc. Forse il destino ha voluto darmi il colpo di grazia, oltre alla psiche mi ha minato anche il fisico: a questo punto cosa posso fare? girare pagina e ripartire! Ed il primo passo siete stati voi Amici miei, riparto da voi, voglio tornare a far parte della squadra, apportare a questa famiglia il mio piccolo contributo, o semplicemente l'amicizia e la voglia di stare insieme. Ho sentito Enrico per il meeting. Non vi posso promettere nulla, la prossima settimana andrò a fare una risonanza magnetica e poi vedremo l'evolversi, ma giuro, a costo di bisticciare con la moglie, se il fisico me lo permetterà ho tantissima voglia di venire a festeggiare con voi, non dico due giorni, ma almeno, visto che sono in zona vicina, la domenica al Mon Vèi mi piacerebbe proprio esserci!

Ora basta, avrete anche da lavorare e non dovete perdere tempo.  Ceccolino c'è, e voi mi siete tutti vicini. Grazie a tutti!

• Grazie 8
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Ben tornato Ceccolino  :victory:

Son contento di poterti rileggere  :afro:

Mi dispiace per il brutto momento che stai passando, spero, anzi ne son certo e lo si capisce da quello che scrivi, che la nostra vicinanza ti possa essere in qualche modo d'aiuto.

Per il meeting son convinto che ce la farai ad essere presente, e ti aspetto insieme a tanti altri amici.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici carissimi,

ciao e un grandissimo GRAZIE a tutti, grazie a tutta la famiglia di Autodiagnostic, so che mi siete vicini, purtroppo è un periodo molto difficile, ma non voglio nè annoiarvi , nè trovare scuse banali, per cui ho deciso di provare a girare pagina e ripartire.

Mi son preso quindici giorni di pausa per (come al solito) portare avanti alcuni lavoretti edili, ma anche qui sono stato boicottato. dopo soli sei giorni di divagazioni mi son beccato una sciatica coi controfiocchi, ora è una settimana che sono barricato a letto e vado avanti a cortisone e morfina, allora son riuscito a farmi portare un pc. Forse il destino ha voluto darmi il colpo di grazia, oltre alla psiche mi ha minato anche il fisico: a questo punto cosa posso fare? girare pagina e ripartire! Ed il primo passo siete stati voi Amici miei, riparto da voi, voglio tornare a far parte della squadra, apportare a questa famiglia il mio piccolo contributo, o semplicemente l'amicizia e la voglia di stare insieme. Ho sentito Enrico per il meeting. Non vi posso promettere nulla, la prossima settimana andrò a fare una risonanza magnetica e poi vedremo l'evolversi, ma giuro, a costo di bisticciare con la moglie, se il fisico me lo permetterà ho tantissima voglia di venire a festeggiare con voi, non dico due giorni, ma almeno, visto che sono in zona vicina, la domenica al Mon Vèi mi piacerebbe proprio esserci!

Ora basta, avrete anche da lavorare e non dovete perdere tempo.  Ceccolino c'è, e voi mi siete tutti vicini. Grazie a tutti!

Bentornato e coraggio è una gioia rileggerti :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

18.407
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Teknocar
    Nuovo iscritto