Vai al contenuto

AUTODIAGNOSTIC si rinnova e cambia look!


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    23

  • puzzoneddu

    11

  • marcocb

    9

  • max72

    8

Miglior contributo in questa discussione

Vedi che a volte scrivi senza valutare a fondo et età può essere per l'anzianità degli anni ma non torna con alt altezza che dal riscontro metrico risulto bassotto abbastanza rotondo :risata: :risata:

 

:dimen: :dimen: mi hai fregato anche stavolta  :piange: allora dovrei modificare con   lar   :2funny:

 

Ma stasera che avete mangiato che avete tutti sti problemi??  :2funny:

 

io ancora no spuntino o meglio a digiuno  :angry: ma di tasti in alto ne conto solo 5 e non 6 come nella tua screen..

e non dirmi che e' la fame xche mi sono fatto aiutare x contare  2-3 volte  :boss

manca proprio il NOTIFICA  :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

 

X Bad e Puzoneddu

ora dovreste essere ok sia come tasto grazie e altro.. controllate e riferite..

Per il resto apposto ma manca il sesto tasto notifica anch'io conto solo cinque tasti ma fai con comodo non ho tutta questa urgenza, vuol dire che il bonifico te lo farò in ritardo :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il resto apposto ma manca il sesto tasto notifica anch'io conto solo cinque tasti ma fai con comodo non ho tutta questa urgenza, vuol dire che il bonifico te lo farò in ritardo :2funny:

Giovanni se ti manca il tasto NOTIFICA te lo porto io ad Agosto,prepara da mangiare :2funny: :2funny: :risata::D:P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Giovanni se ti manca il tasto NOTIFICA te lo porto io ad Agosto,prepara da mangiare :2funny: :2funny: :risata::D:P

 

Eccolo lì :dimen: lo sai che puoi venire quando vuoi anche senza il tasto notifica :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ma vi serve questo tasto? io personalmente non l'ho mai usato...

 

Se hai tempo e voglia quando vuoi se possibile è utile se devo controllare una discussione che reputo interessante e magari volendo intervenire non ho potuto farlo per motivi di tempo o altro, se no magari la dimentichi e la perdi, invece quando ho già partecipato mi arriva la notifica e posso seguire senza perdere niente, ho notato che invece è possibile farlo sugli ultimi 10 post inseriti sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo lì :dimen: lo sai che puoi venire quando vuoi anche senza il tasto notifica :oO: :oO:

:oops:

ma devo portarmi la tuta?? :2funny: :2funny: :D :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

:oops:

ma devo portarmi la tuta?? :2funny: :2funny: :D :D

 

 

Stai uscendo O.T. :angry: se si tratta delle due settimane a cavallo di ferragosto no, chiudo sempre :-) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Giovanni prova anche ad usare la funzione "segna da leggere" in maniera che anche se lo hai letto ma vuoi tornarci lui te lo mantiene sempre nei topic nuovi o ancora da leggere...

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi alleghi per cortesia un'immagine di come li vedi questi pulsanti..

l'immagine e' uguale e spiccicata a quella da te allegata prima con la sola assenza del tasto NOTIFICA.

da parte mia non l'ho mai usata questa funzione, se e' una cosa da poco tempo vedi se riesci a sistemare oppure x me ok lo stesso.

se qualcuno non ne avrebbe parlato io nemmeno me ne sarei accorto

 

x l'immagine se necessita domani allego foto (se ci riesco  :angry:)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche al sottoscritto manca il tasto notifica, anche per me' non e' neccessario pero' se serve.....

anzi forse e' meglio che non ci sia mi viene da pensare ad una multa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • Amministratore

ho visto un nuovo tasto...... sondaggio.

come va' utilizzato?

 

Serve per creare sondaggi tipo quello di Autodata... ma va ancora perfezionato in quanto con il nuovo stile di Autodiagnostic non è ancora al 100%... al momento è solo provvisorio

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.983
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    electronicainfante
    Nuovo iscritto
    electronicainfante
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,3k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • sbiroli
    • autosirisas
    • officina.meccanica
    • albycorsa
    • badwork
    • Picco-speed
    • filipponeadriano68
    • DARIO VASETTI
    • TAURO GIUSEPPE
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.