Vai al contenuto

AUTODIAGNOSTIC si rinnova e cambia look!


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    23

  • puzzoneddu

    11

  • marcocb

    9

  • max72

    8

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

Invito tutti a verificare che nel trasferimento di dati da un forum all'altro non ci siano state anomalie nei propi profili ed i dati siano corretti. Può essere che ci sia qualche campo da aggiornare o sistemare e più precisamente dopo essere entrati nel propio profilo cliccate nel menù a sinistra: profilo forum.

Prendere confidenza con le varie opzioni presenti..

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

due cose:

ho notato che certi caratteri speciali, come la "a" accentata, non vengono visualizzati correttamente, almeno a me che uso i.e.

il tastino che ho segnalato ieri, non viene nuovamente visualizzato.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Per le lettere accentate succede con qualsiasi broswer, e non so perchè ha iniziato solo su questo aggiornamento ed il giorno che c'è stato l'incendio ad Aruba... ma ci stiamo lavorando, stessa cosa per la questione pulsante "cita"

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per il lifting......e per riuscire a trovare il tempo per una cosa molto utile a molti! :scusa:

grazie      andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Per le lettere accentate succede con qualsiasi broswer, e non so perchè ha iniziato solo su questo aggiornamento ed il giorno che c'è stato l'incendio ad Aruba... ma ci stiamo lavorando, stessa cosa per la questione pulsante "cita"

 

...e tu dov'eri? Eh?!  :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Sistemato sia tasto cita che messaggi privati... svuotare cache, testare se ora tutto ok  :boss

 

PS

Mi servono feedback  :alien:

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero Ottimo e "quoto" come diciamo spesso, il lasciare invariate alcune funzioni, il giusto per non perdere le nostre abitudini. Complimenti ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

svuotare cache, testare se ora tutto ok  :boss

 

PS

Mi servono feedback  :alien:

 

Mi date delucidazioni in merito, magari è una cosa che già faccio di mio ma non so a cosa vi riferite, :oops: :oops: ho provato a vuotare il portafogli anche se non cera niente, ma penso vi riferite ad altro :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nello scusarmi per il tempo che Sito e Forum sono stati Off-line, vi porgo il mio benvenuto sul nuovo Autodiagnostic!!!

 

Buona navigazione e buon lavoro

PHOENIX

 

 

Caspita,che rinnovamento!

Proprio bello,complimenti ai web designer!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.983
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    electronicainfante
    Nuovo iscritto
    electronicainfante
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,3k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • MaxMartini
    • Patrick81
    • radiatoric
    • autofficinaviele
    • 02478660026
    • MARCELLO78
    • vtr_racing
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.