Vai al contenuto

AUTODIAGNOSTIC si rinnova e cambia look!


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    23

  • puzzoneddu

    11

  • marcocb

    9

  • max72

    8

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

non mi funzia da qualche giorno il tasto cita su + pc qualcuno con lo stesso problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

non mi funzia da qualche giorno il tasto cita su + pc qualcuno con lo stesso problema?

 

Hai provato col tasto "tarzan" :risata: :risata:

 

A me manca il tasto grazie, anche se non sono di manica larga può servire :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Sto lavorando alla cosa anche se oggi a firma tutta sono a spiaggia...

 

dove è che sei accipicchia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Sto rientrando da un week al mare.... ho prolungato il rientro a lunedì sera per non trovare traffico  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

non mi funzia da qualche giorno il tasto cita su + pc qualcuno con lo stesso problema?

 

Prova a resettare la cache di Internet Explorer, a me non risultano problemi... poi dimmi..

 

Per quanto invece riguarda il tasto modifica che diversi si lamentavano di non più trovare, ora dovrebbe essere risolto una volta per tutte.. c'era un' 1 di troppo su di una funzione che limita nel tempo la possibilità di modificare il propio post.

Fate alcune prove e ditemi se vi risulta tutto ok..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto ok Capo Enrico :)

si ma basta fare vacanza eh.............. :2funny::risata::D

aahhhhhhhhhh ma ora capisco,vuoi farti vedere bello abbronzato a Molfetta vero????? :2funny::oO:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

non mi funzia da qualche giorno il tasto cita su + pc qualcuno con lo stesso problema?

Hai provato col tasto "tarzan" :risata: :risata:

 

 

se non ci fossi saresti da inventare

ma in ie non funzia se 2 cita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

se cito la tua ultima risposta nisba,  non va ne su ie7 ne su ie8

Ho fatto una prova, e la prima volta che uso il tasto "cita" funziona, ma mi apre in automatico la "risposta rapida", dove c'è scritto sopra che posso usare gli smiles ma questi non compaiono.

Se cancello e riprovo ad usare il tasto "cita" pur aprendomi la risposta veloce non compare la citazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

se cito la tua ultima risposta nisba,  non va ne su ie7 ne su ie8

se cito la tua ultima risposta nisba,  non va ne su ie7 ne su ie8

se cito la tua ultima risposta nisba,  non va ne su ie7 ne su ie8

 

Stavolta 3 su 3, ma non mi permette di citare altre risposte, solo ripetere la citazione di una.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

c'è scritto sopra che posso usare gli smiles ma questi non compaiono.

 

Questo è normale

 

Se cancello e riprovo ad usare il tasto "cita" pur aprendomi la risposta veloce non compare la citazione.

 

Questo è normale

 

Stavolta 3 su 3, ma non mi permette di citare altre risposte, solo ripetere la citazione di una.

 

Anche questo è normale...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

 

Anche questo è normale...

 

 

 

Ma se è normale che non posso fare 2 citazioni diverse, come ci riesci a farlo tu ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se è normale che non posso fare 2 citazioni diverse, come ci riesci a farlo tu ?

clicca su 'rispondi' e hai a disposizione tutti gli smile e le citazioni desiderate  :oO: penso funzioni cosi', almeno dalle mie parti  :2funny:

 

Ma se è normale che non posso fare 2 citazioni diverse, come ci riesci a farlo tu ?

 

Questo è normale

 

Questo è normale

 

Anche questo è normale...

 

 

 

Ho fatto una prova, e la prima volta che uso il tasto "cita" funziona, ma mi apre in automatico la "risposta rapida", dove c'è scritto sopra che posso usare gli smiles ma questi non compaiono.

Se cancello e riprovo ad usare il tasto "cita" pur aprendomi la risposta veloce non compare la citazione.

funziona  :)

oppure dalla risposta rapida vai in anteprima  e poi .......... fai sapere  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

se cito la tua ultima risposta nisba,  non va ne su ie7 ne su ie8

Sto lavorando alla cosa anche se oggi a firma tutta sono a spiaggia...

  :afro::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

io, ogni tanto, non vedo il tasto "NOTIFICA" sia con Crome che con ie 8 e 9.

 

 

O::T

Anche io ho fatto w.e. lungo....servizio taxi alla famiglia....poi valutero' se andare a riprendermela... :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Avevo scritto qualcosa ma non lo trovo più se sto ripetendo scusatemi :oops:

 

A me manca il tasto grazie, notifica, non vedo i ringraziamenti sui post a meno che non vada sul profilo, e sopra vedo questo non so se è uguale per tutti.

 

    Salve puzoneddu

    Mostra i topic non letti

    Mostra le nuove risposte ai topic a cui hai partecipato

    16 Giugno 2011 21:11:22

 

A dimenticavo di ringraziare Enrico  per il tasto cancella molto importante almeno posso cancellare le fesserie che ogni tanto scrivo trascinato da quello che leggo :oops: aaaahhh!!! se imparassi a contare a dieci prima di ingranare la quinta :dimen: :dimen: :risata: :risata:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo scritto qualcosa ma non lo trovo più se sto ripetendo scusatemi :oops:

 

A me manca il tasto grazie, notifica, non vedo i ringraziamenti sui post a meno che non vada sul profilo, e sopra vedo questo non so se è uguale per tutti.

 

    Salve puzoneddu

    Mostra i topic non letti

    Mostra le nuove risposte ai topic a cui hai partecipato

    16 Giugno 2011 21:11:22

 

A dimenticavo di ringraziare Enrico  per il tasto cancella molto importante almeno posso cancellare le fesserie che ogni tanto scrivo trascinato da quello che leggo :oops: aaaahhh!!! se imparassi a contare a dieci prima di ingranare la quinta :dimen: :dimen: :risata: :risata:

 

 

questo dovrebbe essere giusto (ciao-post-data-ora ecc) :wink:

il tasto Cancella  forse e' un optional riservato ai + Grandi, ( et.-alt.) Zio Govanni  :2funny:

e questo dove lo trovate? io non lo vedo  :idiot2:  :oops:

 

di tasti NOTIFICA qua neanche l'ombra  :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Allora....

nello screenshot che allego si vedono i vari tasti... e ci sono tutti

 

X Bad e Puzoneddu

ora dovreste essere ok sia come tasto grazie e altro.. controllate e riferite..

Pulsanti.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

 

il tasto Cancella  forse e' un optional riservato ai + Grandi, ( et.-alt.) Zio Govanni  :2funny:

 

 

Vedi che a volte scrivi senza valutare a fondo et età può essere per l'anzianità degli anni ma non torna con alt altezza che dal riscontro metrico risulto bassotto abbastanza rotondo :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.983
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    electronicainfante
    Nuovo iscritto
    electronicainfante
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,3k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.