Vai al contenuto

AUTODIAGNOSTIC si rinnova e cambia look!


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    23

  • puzzoneddu

    11

  • marcocb

    9

  • max72

    8

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Max tutti e due i link che hai postato a me portano alla home page, e da li entro cliccando la voce forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Max tutti e due i link che hai postato a me portano alla home page, e da li entro cliccando la voce forum

 

anchio entro in home page con tutti e due i link

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco neanche io il problema,qua' in officina non ho nessun problema. il problema l'ho solo con il pc di casa.  :idiot2:

praticamente non mi si apre home page. l'importante e' che qui funzioni. a casa risolvero' (spero) che sia colpa di vista?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

non capisco neanche io il problema,qua' in officina non ho nessun problema. il problema l'ho solo con il pc di casa.  :idiot2:

praticamente non mi si apre home page. l'importante e' che qui funzioni. a casa risolvero' (spero) che sia colpa di vista?

 

Spero tu utilizzi Firefox.. ma poco importa, Autodiagnostic 2.0 funziona su Firefox, I.E., Safari e altri perfettamente..

Sono certo che tu entri utilizzando un "segnalibro" o "preferito" che ti sei salvato.. bene, cancellalo e salva nuovamente il collegamento e vedrai che anche a casa funziona

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco neanche io il problema,qua' in officina non ho nessun problema. il problema l'ho solo con il pc di casa.  :idiot2:

praticamente non mi si apre home page. l'importante e' che qui funzioni. a casa risolvero' (spero) che sia colpa di vista?

.......e' la vecchiaia......... :2funny::risata::D:oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

ho anch'io problemi con la visualizzazione dei post non letti, se esco e rientro non li trovo + è scomdo, forse sbaglio io

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

ho anch'io problemi con la visualizzazione dei post non letti, se esco e rientro non li trovo + è scomdo, forse sbaglio io

 

Non sbagli Francesco.. come ho detto ad altri ci sto lavorando..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Amministratore

Bella la nuova favicon

 

A ma allora qualcuno se n'è accorto  :boss

 

:oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la nuova favicon

 

Sig. Augusto

maa scriverlo in maniera + potabile noooo, x noi comuni mortali  :2funny:

anche questo ci dobbiamo studiare  :book: ultimamente mi ritrovo un bel po' di compiti da fare a casa  :book:  :risata:

cmq io mi ero accorto del nuovo comesichiama  pero' non sapevo la definizione adatta  :dimen:

grazie Sig. Augusto  :oO:  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio vivamente per la pazienza che mi accordate :oops: ho verificato, e la mia e' ancora in campo bianco. sono un caso disperato  :D. penso che sia perche' non ho installato firefox , e meglio che lo faccia? :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Per default i broswer tengono a mantenere informazioni circa le pagine internet che uno visualizza, questo viene fatto per velocizzare l'apertura qualora l'utente tornasse su quella pagina.. alcune volte per vedere le modifiche apportate ad una di queste pagine occorre cancellare la cache o memoria altre non basta neanche quello..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Il problema favicon io l'ho dimenticato da quando uso Firefox o Opera. Explorer è sempre stato rognoso per queste cose, ma ormai per me è morto e sepolto anche se hanno fatto una versione a 64 bit che dovrebbe essere veloce, troppe scocciature troppe tortuosità,troppo peso in Ram e troppa invadenza, mette le mani dappertutto, anche se da questo punto Chrome il browser di Google è peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti davvero bello il nuovo stile anche se preferivo la vecchia pagina dove elencava tutti i nuovi post ...era + diretta.....anke se forse non sono ancora abbituato a questo nuovo style :)

cmq bel lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.982
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    AUTO90_MATTEO
    Nuovo iscritto
    AUTO90_MATTEO
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,3k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.