Vai al contenuto

AUTODIAGNOSTIC si rinnova e cambia look!


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    23

  • puzzoneddu

    11

  • marcocb

    9

  • max72

    8

Miglior contributo in questa discussione

Non posso far altro che complimentarmi con te' enrico,e dico sono fiero di poter collaborare con tutti voi alla crescita di questo GRANDE forum...... :wink: :wink: :oO:

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

:wink:  complimenti per la nuova interfaccia grafica, è sicuramente diversa dalla vecchia, ma piano piano ci abitueremo ;)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

ho già girovagato il New forum ed ho notato tanti miglioramenti

esempio la ricerca utente e migliorata tantissimo :afro:

 

COMPLIMENTI Enrico, in questo forum ciò creduto dal primo momento e non mi smentisco.  :afro:

 

spero hai migliorato il gong dell'arrivo messaggio privato  :-)

 

l'unica cosa migliorato il forum

miglioreremo lo stipendio hai moderatori ??  :risata: :risata: :risata: :risata: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

E' sotto gli occhi di tutti lo sforzo fisico di Enrico...... ed economico dei Moderatori  :2funny:

ma  credo di poter già dire che andiamo avanti nella direzione giusta come sempre!

Complimenti!  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Mi sono appena collegato è non ho il tempo di spulciare le novità ma già mi da una sensazione di serenità visto che il forum è dipinto dei miei colori preferiti, grazie Enrico per l'impegno che ci metti in quello che credi, e che in tanti crediamo.

 

Il resto lo spulcerò stanotte visto che devo finire un sacco di lavori, domani ennesimo corso di aggiornamento, ma non posso mancare il formatore è uno dei migliori che ho incontrato, è nonostante abbia fatto un solo corso con lui circa dodici anni fa, il coordinatore del corso mi ha riferito che ha ancora segnato il mio nome sull'agenda, Valli a capire questi formatori e le loro manie. :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti enrico, questa e' la prova che il portale e' il migliore . grazie al tempo che ci dedichi

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti a tutti (Enrico e collaboratori)ri perchè questi traguardi non sono certo frutto del caso.  ps speriamo che l'impegno e la professionalità di chi partecipa alle discussioni sia proporzionale agli sforzi profusi da chi lo rende fruibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per il nuovo abito su  misura  del forum:2funny:

stasera incomincio a smanettare e vedere le novita' :)

:wink::afro:

.....porca miseria pero' avevo conservato un messaggio privato di Pinom col suo indirizzo ed e' sparito...ora come faccio ad andare a trovarlo quando vado la??????...... :2funny::risata::D:dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Telefonagli in officina e fattelo ridare,il numero lo trovi nella scheda di Pinom  :2funny: :2funny:

lo' so' era una battuta :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti... sono appena rientrato e quindi nn ho potuto vedere molto ma quel poco ke ho visto mi è piaciuto moltissimo!!!!!!!!! complimenti a tutti  :oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono senza parole....non so che dire  :2funny: dopo 2 giorni di digiuno mi ritrovo in un ambiente completamente nuovo  :wink:

per fortuna ci sono ancora tutti i vecchi Amici utenti  :oops:

 

:scusa: x il capo :

non riesco a visualizzare i miei messaggi  :angry:  ne avrei penso 4-5 da leggere  :book:

se non ripari l'accaduto in tempi ragionevoli mi arrabbio  :2funny: anzi ti vengo a fare visita fin lassu'  :oO: :oO:

 

l'unica cosa migliorato il forum

miglioreremo lo stipendio hai moderatori ??  :risata: :risata: :risata: :risata: :P

 

NON sapevo che i moderatori erano a stipendio  :fischio: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Effettivamente c'è qualche problema con i messaggi privati... oggi me ne sono arrivati alcuni e non riesco a leggerli.. ci sto lavorando ma dovete avere un pò di pazienza, al momento per non creare problemi ho disabilitato la funzione per evitare che ne vengano mandati e non si riceve risposta.. vi aggiornerò sull'evolversi...

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

consiglio (su suggerimento del capo) di svuotare la cache, altrimenti, certe icone, potrebbero non essere visualizzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.983
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    electronicainfante
    Nuovo iscritto
    electronicainfante
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,3k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.