techcenter Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 Sei irrrrecccuperabile mettiamola coricata perché è senza cavalletto :P ci metteremo senz'altro d'accordo sui ruoli :) ma ti avviso se vedi che bevo mezzo bicchiere in più non chinarti più di tanto perché non faccio tanta distinzione di categoria :risata: Lo sapete voi due che se arrivo in ritardo devo dormire in mezzo tra l'uno e l'altro,vi averto però che la mattina tendo a svegliarmi messo di lato con il cavalletto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 mi state facendo venire una voglia di venire li' ma purtroppo non posso proprio sara' per la prossima..............divertitevi !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 15 Giugno 2011 Moderatore Condividi Inviato 15 Giugno 2011 Lo sapete voi due che se arrivo in ritardo devo dormire in mezzo tra l'uno e l'altro,vi averto però che la mattina tendo a svegliarmi messo di lato con il cavalletto.... Sarà senz'altro il lato di Francesco, io dovrei dormire con Angela :P almeno spero visto che ha prenotato Francesco chissà cosa ha combinato :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 15 Giugno 2011 Moderatore Condividi Inviato 15 Giugno 2011 come autoriparatore lavoro di fino ma su e con chi dormo sono proprio inflessibile come il nonno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 anche io solitamente lavoro di fino,non come il mio nonno che faceva il minatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmoelectra Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 io ci saro di certo!! son di casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 16 Giugno 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 16 Giugno 2011 io ci saro di certo!! son di casa Ti metto in lista, ma quanti siete? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmoelectra Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 solo io 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 17 Giugno 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Ma l'abbiamo detto di portare anche il costume da bagno?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Ma l'abbiamo detto di portare anche il costume da bagno?? Mal che vada facciamo il bagno senza costume Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 17 Giugno 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Con tutti sti maschioni che girano secondo me non è una bell'idea Piter... PS Hai dato l'adittivo per i cambi al corriere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Con tutti sti maschioni che girano secondo me non è una bell'idea Piter... PS Hai dato l'adittivo per i cambi al corriere? Si' ma ancche le signore. Si' il pacco è in viaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 17 Giugno 2011 Moderatore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Ma l'abbiamo detto di portare anche il costume da bagno?? e giaa.... ho dimenticato di dire che il momento più cruciale del meeting, cioe quando Enricuccio nostro parlera del forum, con i suoi paroloni (che barba che noia ). il tutto Avverà in piscina o bordo piscina, quindi o costume o bagnati :risata: :risata: PS la struttura nè ha 2 di piscine , uomini e donne. intercomunicanti tramite tunnel, solo chi sa fare apnea può approfittare dello spettacolo visto dal basso :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 prenotazione effettuata sul agriturismo Gardenia grazie alla buona parola di Pippo il titolare non chiede la caparra come acconto o conferma per la camera dice lui (il sig, Gardenia) : nel caso ci penserà Pippo a saldare il conto , non ci sono problemi piccolo messaggio a tutti coloro che non conoscono il sapore e il gusto del pesce crudo, se non ci vedete chiaro su queste pietanze , non preoccupatevi , basta non assaggiare niente in questo modo io e Pippo saremo felici , perché a noi ne toccherà di più, magari voi potete stare a guardare noi come si fa ciao ragazzi a presto delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
openrace Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 Ci Sarò Anke io, A presto Autoriparatori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 23 Giugno 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 23 Giugno 2011 Ci Sarò Anke io, A presto Autoriparatori Ti metto in lista, ma quanti siete? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 23 Giugno 2011 Moderatore Condividi Inviato 23 Giugno 2011 Ci Sarò Anke io, A presto Autoriparatori Ottimo Giuseppe ora non ti resta che dirci in quanti siete, se con famiglia per divertisi al parco www.miragica.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dagi66 Inviato 25 Giugno 2011 Condividi Inviato 25 Giugno 2011 ho appena confermato. arrivo sabato con la mia famiglia ceniamo assieme domenica se la giornata e bella porto i bambini a miragica,il resto lo decido al momento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 26 Giugno 2011 Condividi Inviato 26 Giugno 2011 Sto cercando di organizzarmi sono ancora in tempo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 26 Giugno 2011 Condividi Inviato 26 Giugno 2011 Io ci sarò con la mia Signora!!! Arriverò il venerdi sera in auto...in questi giorni prenoto l'agriturismo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 26 Giugno 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 26 Giugno 2011 Io ci sarò con la mia Signora!!! Arriverò il venerdi sera in auto...in questi giorni prenoto l'agriturismo Aggiunto alla lista! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 26 Giugno 2011 Moderatore Condividi Inviato 26 Giugno 2011 poi aspettiamo openrace in quanti Miiiii.... quanti saremo, spero che il salòone di 200 persone basti :2funny: le piscine sono collaudate fino a 300 persone :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pompista Inviato 27 Giugno 2011 Condividi Inviato 27 Giugno 2011 vengo anch'io... :2funny: e già, ci sarò con la mia Liliana e abbiamo deciso di portarci anche i due piccolini Luigi e Francesca pompista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 27 Giugno 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 27 Giugno 2011 Ottimo Felice aggiungo anche voi e faccio un piccolo riassunto dei partecipanti: 2) Phoenix2) Delta2) Boschservice2) Impulsore2) Puzoneddu2) Autosprint1) El Mecanic2) Dagi66 + 2 bambini1) Ceccolino1) Tecno762) Dino + 1 bambino2) Marcocb2) Piter2) Solo Bari1) Cdr1) Mimmoelectra2) Enzo592) Pompista + 2 bambini Naturalmente quella che farà fede sarà sempre nel primo post di questo topic! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 27 Giugno 2011 Moderatore Condividi Inviato 27 Giugno 2011 Che ca........o, quanta gente, timido come sono perderò anche l'appetito ce la farò ad inserirmi? che dilemma!!!!! :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati