Moderatore autosprint Inviato 22 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 22 Settembre 2011 Si ma quella della macchina affittata a nome di Francesco che arriva circa 10 ore dopo di te all'aereoporto mi fa ancora piegare in due Giovanni!!! :D :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 una cosa devo dire la presentazione di tutti noi deve essere rigorosamente con polo stilizzata Autodiagnostic e cartellino con i propri nomi ??? oppure non occorre ????? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 22 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 22 Settembre 2011 Tranquilli quando sbarca Francesco viene a prendermi a Molfetta per trovarci assieme al vostro arrivo in aereoporto( così mi ha detto, ma vatti a fidare). @ tranquillo Pippo mi recupera la navetta del Laureato, ci vediamo a Molfetta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 22 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 22 Settembre 2011 ...iti propriu unu bravu avventore de sor zillerisi de tottu sa Sardigna....!Passenzia.... Chissà chi nn cominzemasa abberu a binghere carchi partita..... Alè ziu Rù a ti ripigliasa.... a giovanni me fai la traduzione per vedere la parola d'ordine e riconoscerti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 22 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 22 Settembre 2011 cartellino con i propri nomi ??? oppure non occorre ????? delta a questo già fatto alle maglie, esaurite tutte le taglie dalla 54 in poi maurizio tu che taglia porti 60 ?? :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 22 Settembre 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 22 Settembre 2011 Qualche polo la porto giù io, qualcuno la sta ancora aspettando da quando l'aveva ordinata.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 22 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 22 Settembre 2011 ...iti propriu unu bravu avventore de sor zillerisi de tottu sa Sardigna....!Passenzia.... Chissà chi nn cominzemasa abberu a binghere carchi partita..... Alè ziu Rù a ti ripigliasa.... a giovanni me fai la traduzione per vedere la parola d'ordine e riconoscerti Era proprio un bravo frequentatore dei bar/bettole di tutta la Sardegna….. Pazienza Chissà che non incominciamo davvero a vincere qualche partita…… Alè ( come dire dalle mie parti “ajò” con tanti significati dipende dal tono che si usa, significa andiamo, svegliati , datti una mossa, vieni, seguimi) zio Rù( riferito a qualcuno in particolare)ti vuoi ripigliare/svegliare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 22 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 22 Settembre 2011 Era proprio un bravo frequentatore dei bar/bettole di tutta la Sardegna….. Pazienza Chissà che non incominciamo davvero a vincere qualche partita…… Alè ( come dire dalle mie parti “ajò” ) zio Rù( riferito a qualcuno in particolare)ti vuoi ripigliare/svegliare parola d'ordine accordata :D riconoscimento sicuro, non ti ho mai visto in viso, ma dimmi e vero che sei un colosso alto e robusto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 22 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 22 Settembre 2011 parola d'ordine accordata :D riconoscimento sicuro, non ti ho mai visto in viso, ma dimmi e vero che sei un colosso alto e robusto siiiii qualcosa di colosso c'è l'ho, quando arrivo te lo presento :2funny: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 ...iti propriu unu bravu avventore de sor zillerisi de tottu sa Sardigna....!Passenzia.... Chissà chi nn cominzemasa abberu a binghere carchi partita..... Alè ziu Rù a ti ripigliasa.... a giovanni me fai la traduzione per vedere la parola d'ordine e riconoscerti ...iti propriu unu bravu avventore de sor zillerisi de tottu sa Sardigna....!Passenzia.... Chissà chi nn cominzemasa abberu a binghere carchi partita..... Alè ziu Rù a ti ripigliasa.... a giovanni me fai la traduzione per vedere la parola d'ordine e riconoscerti a questo già fatto alle maglie, esaurite tutte le taglie dalla 54 in poi maurizio tu che taglia porti 60 ?? :risata: a questo già fatto alle maglie, esaurite tutte le taglie dalla 54 in poi maurizio tu che taglia porti 60 ?? :risata: facciamo la taglia 80 e andiamo sul sicuro delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 22 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 22 Settembre 2011 siiiii qualcosa di colosso c'è l'ho, quando arrivo te lo presento :2funny: :risata: vai a nanna, vecio duman de da parti' mi che son più giuvinazz, vado a TRB note a tuti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 22 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 22 Settembre 2011 vai a nanna, vecio duman de da parti' mi che son più giuvinazz, vado a TRB note a tuti Ses peus de Franziscu ti la chircas sempere ma chi non busches tue puru Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 22 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 22 Settembre 2011 Ses peus de Franziscu ti la chircas sempere ma chi non busches tue puru a Francesco non lo batte nessuno sulla chircas sempera a rii notte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 siiiii qualcosa di colosso c'è l'ho, quando arrivo te lo presento :2funny: :risata: se non lo hai demolito continuando a fare allenamento :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndonio Inviato 23 Settembre 2011 Condividi Inviato 23 Settembre 2011 phoenix non so se riuscirai a leggere questo post , visto lora, e che domani si parte, ma se porti qualche polo in piu' a molfetta io la prendo, una xl , io venerdi sera parto x incontrarvi , ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 23 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 23 Settembre 2011 se non lo hai demolito continuando a fare allenamento :D Non so a casa ti riferisci io intendevo l'appetito :P :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 23 Settembre 2011 Condividi Inviato 23 Settembre 2011 anche io intendevo quello! cosa avevi capito? :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 23 Settembre 2011 Condividi Inviato 23 Settembre 2011 gia' vedo che la festa e' cominciata qui sul forum......chissa' da domani poi che risate non vedo l'ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 23 Settembre 2011 Condividi Inviato 23 Settembre 2011 gio giu prima o poi mi arrivi a tiro di bicchiere,e se è rosso è meglio,e allora saranno c...i alcolici,purtroppo non questa volta :wink: :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 23 Settembre 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 23 Settembre 2011 Costume da bagno preso, telo da mare preso, crema solare presa, occhiali da sole presi, doposole preso, il resto lo compro laggiù.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 23 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 23 Settembre 2011 vedi di ricordarti anche Manu..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 23 Settembre 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 23 Settembre 2011 vedi di ricordarti anche Manu..... Cavolo non l'ho presa!!! Torno indietro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 23 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 23 Settembre 2011 temperature attuali 28° durante tutto il giorno a sera 20° nuvole cacciate via con pistola del aria e ventilatore :risata: piscina non ripulita, ma spiaggia libera a volontà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 23 Settembre 2011 Condividi Inviato 23 Settembre 2011 Mi raccomando fate dei bei filmati subito intanto che siete sobri e Buon divertimento a tutti :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 23 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 23 Settembre 2011 Giovanni e consorte, Arrivato sano e Sardo :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati