Vai al contenuto

UN BENVENUTO A TUTTI.....

VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da thetotem,

Messaggi raccomandati

• Amministratore
Inviato

Ciao sono Max Galaxista

Ciao e benvenuto! :cool:

Autoriparatore?

• Risposte 227
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

84

• Leone

22

• Roy

10

• autobas

9

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ciao sono Max Galaxista

Ciao Max e benvenuto :welc:

Ospite almilo
Inviato

Salve a tutti e complimenti per il forum, sono Alessio e spero di poter contribuire alla crescita di questa comunità di lavoratori appassionati... :afro: :afro: :);)

Ospite almilo
Inviato

Ciao a tutti, sono un autoriparatore della prov. di FR e voorrei far parte della comunità di autoriparatori...attendo vostre notizie :cheesy:

• Amministratore
Inviato

Ciao a tutti, sono un autoriparatore della prov. di FR e voorrei far parte della comunità di autoriparatori...attendo vostre notizie :cheesy:

Ciao e benvenuto

ti abilito autoriparatore  :cool:

Ospite almilo
Inviato

grazie...spero di poter essere utile.... :cheesy:

Inviato

Benvenuto nel forum  :welc: il tuo aiuto sarà prezioso :afro:

Ospite officina_meccanica
Inviato

ciao a tutti, ottima pensata creare un forum di questo tipo, sono un ragazzo che lavora in una piccola officina meccanica e trovo molto interesante il tutto. complimenti per l'idea, spero che possiamo trovare molte risposte ai nostri problemi..  :afro:

• Amministratore
Inviato

Benvenuto! Spero di aver fatto cosa gradita, siamo ancora in pochi, ma pian piano cresciamo.. :cool:

Ti abilito Autoriparatore  :afro:

Ospite SUZUKI34
Inviato

CIAO A TUTTI HO UN'OFFICINA RIPARAZIONI AUTO E MOTO A SPRESIANO TREVISO MOLTO INTERESSANTE QS FORUM SPERO CRESCA PRESTO CERCHERO' DI FARE LA MIA PARTE CIAO :)

• Amministratore
Inviato

CIAO A TUTTI HO UN'OFFICINA RIPARAZIONI AUTO E MOTO A SPRESIANO TREVISO MOLTO INTERESSANTE QS FORUM SPERO CRESCA PRESTO CERCHERO' DI FARE LA MIA PARTE CIAO :)

:welc:

Ciao e benvenuto

ti ho già confermato Autoriparatore, ti chiedo solo di scrivere sempre in minuscolo in quanto di norma su di un Forum scrivere in maiuscolo equivale a gridare.  :cool:

Inviato

Ciao sono piter un' autoriparatore della provincia di Cuneo saluti

• Amministratore
Inviato

Ciao Piter e ben arrivato su autodiagnostic.. salutami Inge  :cool:

Abilitato  :afro:

• Amministratore
Inviato

Qui una lista degli Autoriparatori di Autodiagnostic che provvederò ad aggiornare...

Grazie a tutti

Inviato

Buonasera e complimenti a Phoenix che gia conosco.

Ho dato un'occhiata a questo forum e devo dire che è stupendo....

Sarò felice di lavorare con voi credo che sicuramente ci aiuterà molto nel nostro lavoro che purtoppo sembra che stia diventando sempre piu complesso.

Un saluto a tutti , a presto! : :afro:

• Amministratore
Inviato

Buonasera e complimenti a Phoenix che gia conosco.

Ciao e Benvenuto sul Forum ti abilito Autoriparatore per godere a pieno di tutte le funzionalità... Ciao

Aggiornata anche la lista a pag. 1

Ospite gennarodgl
Inviato

ciao vorrei far parte anch'io di questa fantomatica squadra e darci una mano a vicenda, io lavoro in fiat e di problemi ne conosco parecchi!

• Amministratore
Inviato

darci una mano a vicenda

Ciao e benvenuto su Autodiagnostic

credo tu abbia subito azzeccato lo spirito del Forum! Buona navigazione, io intanto ti abilito Autoriparatore.

:cool: 

Inviato

ciao sono meccanico titolare della mia autofficina che porta il mio nikname

spero di essere d'aiuto come credo voi x me

vedremo.

• Amministratore
Inviato

Ciao Max  :welc:

ti aggiungo all' elenco e passi Autoriparatore ;)

Ospite francesco68
Inviato

ciao a tutti sono un elettrauto di roma officina pointservice nonche il titolare di un'altro forum per autoriparatori e volevo aggregarmi con voi,un saluto a tutti gli autoriparatori d'italia

• Amministratore
Inviato

Ciao e Benvenuto ti abilito  :afro:

PS hai un PVT  :cool:

Inviato

ciao a tutti sono un elettrauto di roma officina pointservice nonche il titolare di un'altro forum per autoriparatori e volevo aggregarmi con voi,un saluto a tutti gli autoriparatori d'italia

Grazie Francesco, benritrovato nel nostro forum spero che tu possa trovare lo strumento utile allo scambio di informazioni per il tuo lavoro....w gli autoriparatori italiani!!

• Statistiche Utenti

18.983
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    Dottecu
    Nuovo iscritto
    Dottecu
    Iscritto
  • Statistiche forum

37,8k
    Discussioni Totali
    439,7k
    Risposte Totali

• Meccatronici Online (Visualizza tutti)

• peppino mibtel
    • OFFICINA VASTOLA
    • demian978
    • albycorsa
    • il re dei irni
    • cdr
    • elettrikauto
    • atoslva
    • pasquale90
  • Crea Nuovo...