Amministratore Phoenix Inviato 14 Novembre 2007 Autore Amministratore Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Ciao sono Max Galaxista Ciao e benvenuto! Autoriparatore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leone Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Ciao sono Max Galaxista Ciao Max e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite almilo Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Salve a tutti e complimenti per il forum, sono Alessio e spero di poter contribuire alla crescita di questa comunità di lavoratori appassionati... :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite almilo Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Ciao a tutti, sono un autoriparatore della prov. di FR e voorrei far parte della comunità di autoriparatori...attendo vostre notizie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 16 Novembre 2007 Autore Amministratore Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Ciao a tutti, sono un autoriparatore della prov. di FR e voorrei far parte della comunità di autoriparatori...attendo vostre notizie Ciao e benvenuto ti abilito autoriparatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite almilo Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 grazie...spero di poter essere utile.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leone Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Ciao a tutti, sono un autoriparatore della prov. di FR e voorrei far parte della comunità di autoriparatori...attendo vostre notizie Benvenuto nel forum il tuo aiuto sarà prezioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite officina_meccanica Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 ciao a tutti, ottima pensata creare un forum di questo tipo, sono un ragazzo che lavora in una piccola officina meccanica e trovo molto interesante il tutto. complimenti per l'idea, spero che possiamo trovare molte risposte ai nostri problemi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 17 Novembre 2007 Autore Amministratore Condividi Inviato 17 Novembre 2007 Benvenuto! Spero di aver fatto cosa gradita, siamo ancora in pochi, ma pian piano cresciamo.. Ti abilito Autoriparatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SUZUKI34 Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 CIAO A TUTTI HO UN'OFFICINA RIPARAZIONI AUTO E MOTO A SPRESIANO TREVISO MOLTO INTERESSANTE QS FORUM SPERO CRESCA PRESTO CERCHERO' DI FARE LA MIA PARTE CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 17 Novembre 2007 Autore Amministratore Condividi Inviato 17 Novembre 2007 CIAO A TUTTI HO UN'OFFICINA RIPARAZIONI AUTO E MOTO A SPRESIANO TREVISO MOLTO INTERESSANTE QS FORUM SPERO CRESCA PRESTO CERCHERO' DI FARE LA MIA PARTE CIAO Ciao e benvenuto ti ho già confermato Autoriparatore, ti chiedo solo di scrivere sempre in minuscolo in quanto di norma su di un Forum scrivere in maiuscolo equivale a gridare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SUZUKI34 Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 ok ricevuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 21 Novembre 2007 Condividi Inviato 21 Novembre 2007 Ciao sono piter un' autoriparatore della provincia di Cuneo saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 21 Novembre 2007 Autore Amministratore Condividi Inviato 21 Novembre 2007 Ciao Piter e ben arrivato su autodiagnostic.. salutami Inge Abilitato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 21 Novembre 2007 Autore Amministratore Condividi Inviato 21 Novembre 2007 Qui una lista degli Autoriparatori di Autodiagnostic che provvederò ad aggiornare... Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autopoint Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Buonasera e complimenti a Phoenix che gia conosco. Ho dato un'occhiata a questo forum e devo dire che è stupendo.... Sarò felice di lavorare con voi credo che sicuramente ci aiuterà molto nel nostro lavoro che purtoppo sembra che stia diventando sempre piu complesso. Un saluto a tutti , a presto! : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 26 Novembre 2007 Autore Amministratore Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Buonasera e complimenti a Phoenix che gia conosco. Ciao e Benvenuto sul Forum ti abilito Autoriparatore per godere a pieno di tutte le funzionalità... Ciao Aggiornata anche la lista a pag. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite gennarodgl Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 ciao vorrei far parte anch'io di questa fantomatica squadra e darci una mano a vicenda, io lavoro in fiat e di problemi ne conosco parecchi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 27 Novembre 2007 Autore Amministratore Condividi Inviato 27 Novembre 2007 darci una mano a vicenda Ciao e benvenuto su Autodiagnostic credo tu abbia subito azzeccato lo spirito del Forum! Buona navigazione, io intanto ti abilito Autoriparatore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxmotori Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 ciao sono meccanico titolare della mia autofficina che porta il mio nikname spero di essere d'aiuto come credo voi x me vedremo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 28 Novembre 2007 Autore Amministratore Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Ciao Max ti aggiungo all' elenco e passi Autoriparatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite francesco68 Inviato 29 Novembre 2007 Condividi Inviato 29 Novembre 2007 ciao a tutti sono un elettrauto di roma officina pointservice nonche il titolare di un'altro forum per autoriparatori e volevo aggregarmi con voi,un saluto a tutti gli autoriparatori d'italia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 29 Novembre 2007 Autore Amministratore Condividi Inviato 29 Novembre 2007 Ciao e Benvenuto ti abilito PS hai un PVT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite francesco68 Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 grazie del benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roy Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 ciao a tutti sono un elettrauto di roma officina pointservice nonche il titolare di un'altro forum per autoriparatori e volevo aggregarmi con voi,un saluto a tutti gli autoriparatori d'italia Grazie Francesco, benritrovato nel nostro forum spero che tu possa trovare lo strumento utile allo scambio di informazioni per il tuo lavoro....w gli autoriparatori italiani!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati