techcenter Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 ciao a tutti,sono techcenter(qualcuno probabilmente mi conosce gia),sono venuto a farvi visita in questo splendido forum,faccio i miei piu vivi complimenti ad Enrico per la grafica e l'ordine,di professione ho a che fare con i sistemi common rail (non a livello di assistenza,ma di sviluppo) inoltre quando posso lavoro in una officina dove facciamo lavori su autovetture,mezzi agricoli,industriali e camion..non disdegno le auto d'epoca (dei clienti,sia chiaro ) e sono a vostra disposizione per imparare quello che non so e spiegare quello che so. buon lavoro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 16 Novembre 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Un benvenuto particolare a te Daniele e grazie dei complimenti Tech è appena arrivato, ma da qualche mese già sta (se si può dire..)collaborando ad un progetto che presto troverete on-line sulò Portale.. Grazie ancora e buona navigazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ginauto Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 :alien:CIAO ragà,come spesso mi succede vado prima al sodo e poi.......... :knuppel2: E' già da un bel pò che scrivo su questo sito e non mi sono ancora presentato. Gino/ Titolare di off.Mecc.Elettrauto.Gomm.Aut.Giadi.Avellino ciao a tutti,sono sicuro che ci divertiremo tra tutti sti problemi. :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati