techcenter Inviato 16 Novembre 2008 Inviato 16 Novembre 2008 ciao a tutti,sono techcenter(qualcuno probabilmente mi conosce gia),sono venuto a farvi visita in questo splendido forum,faccio i miei piu vivi complimenti ad Enrico per la grafica e l'ordine,di professione ho a che fare con i sistemi common rail (non a livello di assistenza,ma di sviluppo) inoltre quando posso lavoro in una officina dove facciamo lavori su autovetture,mezzi agricoli,industriali e camion..non disdegno le auto d'epoca (dei clienti,sia chiaro ) e sono a vostra disposizione per imparare quello che non so e spiegare quello che so. buon lavoro!
Amministratore Phoenix Inviato 16 Novembre 2008 Autore Amministratore Inviato 16 Novembre 2008 Un benvenuto particolare a te Daniele e grazie dei complimenti Tech è appena arrivato, ma da qualche mese già sta (se si può dire..)collaborando ad un progetto che presto troverete on-line sulò Portale.. Grazie ancora e buona navigazione
ginauto Inviato 22 Marzo 2009 Inviato 22 Marzo 2009 :alien:CIAO ragà,come spesso mi succede vado prima al sodo e poi.......... :knuppel2: E' già da un bel pò che scrivo su questo sito e non mi sono ancora presentato. Gino/ Titolare di off.Mecc.Elettrauto.Gomm.Aut.Giadi.Avellino ciao a tutti,sono sicuro che ci divertiremo tra tutti sti problemi. :afro:
Messaggi raccomandati