Vai al contenuto

Buon Natale a tutti gli Amici e Colleghi di Autodiagnostic!!


Phoenix

Messaggi raccomandati

E poi se ti mette davanti anche un canolone gigante ,sei messo male :P:2funny:

eeeee ma cosi' gli piglia il panico  :cran: :cran:

 

 

giusto per calmare le acque.....................via di mezzo cannoloni e PDM, trattiamolo piu' leggermente con gli ADR  :2funny: :2funny:

 

:P :P :risata: :risata:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • delta

    7

  • stefano.

    6

  • il re dei irni

    6

  • cdr

    5

Miglior contributo in questa discussione

[move]mmhh...................?................?..................Anitipasto Di Ricotta ...............?..................?[/move]

 

:2funny::P :P

 

@Maurizio spiega a sti PP.... Pischielli Polentoni.......cosa sono gli ADR  :oops: .................... altrimenti li mandiamo a tirare la cinghia con i PCM

 

:risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm PDM, PCM ,adr non ci ho capito una mazza. Anzi le spiegazioni o traduzioni scritte fin mi sembrano tanto una presa per il c.lo :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm PDM, PCM ,adr non ci ho capito una mazza. Anzi le spiegazioni o traduzioni scritte fin mi sembrano tanto una presa per il c.lo :dimen:

 

aspetta che arriva Maurizio e ti spiega anche cosa sono i  CDR  ...............che non sono io ovviamente  :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i  carusi del nord africa  :P...............................NOI avemo  PEOCT  e anca PCP .......................................[move]Polenta    E          Ossei      Col    Toccio    [/move]                                        .[move]Pannino    Col          Pastin[/move]..................................................................................................e per  riempir  i posti vuoti  buttemo  do an cin  de PDV...[move]Prossecco      Di    Valdobbiadene[/move]      :P :P :P

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm PDM, PCM ,adr non ci ho capito una mazza. Anzi le spiegazioni o traduzioni scritte fin mi sembrano tanto una presa per il c.lo :dimen:

@stefano.

pensala come vuoi

intanto noi ci pappiamo le PDM , gli ADR e anche CDR :D

e ti lasciamo nel dubbio se è una presa per il cul. ,una presa di corrente o una presa per la gola  :2funny::welc:

 

delta

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per i  carusi del nord africa  :P...............................NOI avemo  PEOCT  e anca PCP .......................................[move]Polenta    E          Ossei      Col    Toccio    [/move]                                        .[move]Pannino    Col          Pastin[/move]..................................................................................................e per  riempir  i posti vuoti  buttemo  do an cin  de PDV...[move]Prossecco      Di    Valdobbiadene[/move]      :P :P :P

 

A NO ............ :angry:

preferisco l' RAM  :oops:

 

Risotto Alla Mantovana ...............magari accompagnato dal Lambruschin  :oops: :oops:

 

 

 

:P :P :P

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mhhh      :no: :no:  mi va piu a genio    RCRDT..........................con un bell Verduzzo....................................

 

[move]Risotto        Con      Radichio      Di      TREVISO[/move] :P:ballo: :ballo: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

e un bel WLF non ce lo mettiamo??

tanti auguri di buon natale in ritardo, e per un 2018 che sia meglio di quello passato!!  :wink: :wink: :wink::birra: :birra:

e a capodanno guidate poco che dovete bere!!!! :birra:

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

"WLF" L'ha scritto mio figlio sulla targa portanumenro della moto ... ed io gli ho chiesto anche cosa significa  :dimen: :dimen:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

E anche questo 2017 è andato... spero abbiate iniziato nel migliore dei modi questo 2018, ora non ci resta che affrontare questo nuovo anno!!! Buon lavoro a tutti!

  • Mi Piace 1
  • Grazie 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si

Bellissimo ,non ricordo un capodanno come questo

Mi sono messo a letto giovedì scorso è mi sono rialzato stamattina

Mimma è ancora a letto da 8 giorni

In casa Vacante le feste ce le stiamo facendo ancora con l'influenza

 

Delta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • peppino mibtel
    • Diego_dgcar
    • Raffaello Bassani
    • cdr
    • cicogna2001
    • car elettronic
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.