Administrator Phoenix Posted December 23, 2024 Administrator Posted December 23, 2024 Cari colleghi Meccatronici, il periodo delle festività è alle porte, e desidero cogliere l’occasione per ringraziarvi della vostra partecipazione e del contributo prezioso che date a questa grande community di professionisti. Grazie a tutti noi, il forum Autodiagnostic continua a crescere come punto di riferimento per scambio di conoscenze, soluzioni e supporto nel nostro settore. Vi auguro di trascorrere un sereno Natale, pieno di gioia e calore, e che il nuovo anno porti successo, salute e nuove opportunità, sia in officina che nella vita. Restiamo uniti anche nel 2025, pronti a risolvere insieme le sfide che ci attendono! 🎄 Buone feste e buon anno a voi e alle vostre famiglie! 🎄 Un caro saluto, Enrico 3 2
Moderator peppino mibtel Posted December 23, 2024 Moderator Posted December 23, 2024 Grazie Enrico tanti auguri di Buon Natale e buon Anno Nuovo a tutti!!!!!!
francesco ardito Posted December 23, 2024 Posted December 23, 2024 Auguri di buon natale e felice anno nuovo a tutti
giasan Posted December 23, 2024 Posted December 23, 2024 scusate la poca presenza ma vi penso sempre AUGURI A TUTTI SERENE FESTE CON I VOSTRI CARI
cdr Posted December 23, 2024 Posted December 23, 2024 tanti auguri anche da parte mia ...................... e guidate poco che dovete bere 1
stive Posted December 24, 2024 Posted December 24, 2024 Auguri di buone feste.Un abbraccio ed un ringraziamento a tutti.
Moderator El mecanic Posted December 24, 2024 Moderator Posted December 24, 2024 Auguri a tutti Voi, colleghi ed amici, che possiate passare un periodo di feste ed un sereno anno nuovo. Noi ce la metteremo tutta per aiutarVi ed aiutarci a risolvere le "rogne", ma anche per parlare di tutto un pò ed, ogni tanto, riderci su'.
tecnoautob Posted December 24, 2024 Posted December 24, 2024 Buon Natale a tutti voi cari colleghi, cerchiamo di staccare la spina almeno per questi giorni.
aldrigopierpaolo Posted December 24, 2024 Posted December 24, 2024 Buon Natale a Tutti i colleghi di questo meraviglioso forum ,grazie della vostra pazienza e disponibilita' ad auitarci
delta Posted December 24, 2024 Posted December 24, 2024 Auguri di Buon Natale a tutti pensatemi e cercate di immaginare quante PDM potrò consumare in questi giorni 😁😁😁 delta 1
fabbro Posted December 25, 2024 Posted December 25, 2024 Auguri a tutti FB_VID_3991534553923130911.mp4
max72 Posted December 25, 2024 Posted December 25, 2024 Tantissimi Auguri di Buone Feste a tutti i colleghi e alle famiglie....
car elettronic Posted December 25, 2024 Posted December 25, 2024 AUGURONI A TUTTI NOI E FAMIGLIA.........
apollokid Posted December 25, 2024 Posted December 25, 2024 Scusate il ritardo... Auguri di un buon Natale anche da parte mia
enzo59 Posted December 28, 2024 Posted December 28, 2024 visto che a natale mi son distratto vi anticipo un buon anno auguriiiii
Recommended Posts