Amministratore Phoenix Inviato 14 ore fa Amministratore Inviato 14 ore fa Non so chi l'abbia conosciuto, qua sul forum (circa 2.000 post scritti) o magari a qualche incontro che abbiamo fatto in passato, sta di fatto che un po' prima di ferragosto è venuto a mancare Vincenzo o @enzo59 come tanti di noi lo conoscevano.. Riposa in pace Enzo ❤️ 3
cdr Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa (modificato) Ho un bel ricordo di Enzo, dentro e fuori dal forum ........... Una volta a Napoli, in giro con il suo motorino........mi sembrava di essere a Canicattì ......poi a Bovolone mi portò la maglietta dei gassisti per farmi un dispetto .....sorrido solo a pensarci anche se non trovo la foto ..............ci sentivamo spesso, tempo e lavoro permettendo.........mi chiedeva sempre quando lo andassi a trovare...........ma il tempo passa e poi arriva l'imprevedibile......... quello che nessuno di noi può cambiare............. Modificato 7 ore fa da cdr
Moderatore peppino mibtel Inviato 9 ore fa Moderatore Inviato 9 ore fa (modificato) sapevo da gruppo watsapp della scomparsa del povero Enzo ricordo che anni fa qualche volta ci eravamo sentiti per telefono R.I.P. Modificato 9 ore fa da peppino mibtel
Moderatore badwork Inviato 5 minuti fa Moderatore Inviato 5 minuti fa Mi dispiace. Ci eravamo incontrati di persona, r.i.p.
Messaggi raccomandati