Vai al contenuto

Buon Natale a tutti gli Amici e Colleghi di Autodiagnostic!!


Phoenix

Messaggi raccomandati

Io sto a casa coi tutta la famiglia allargata , come al solito,........seduto sull divano  SPERANDO che anche qua vengono sti cazz e 12gradi  :D.........co tutto sto freddo mi sono venute anche le emorroidi  :dimen:                            [move]Buon[/move]                                                                                                                                              .                                                      [move]NATALE[/move]                                                                                    .                                                                                                              [move]A[/move]                                      .                                                                                                                                                [move]TUTTI[/move]                                                                                                                                                  .PS  GIUDATE POCO CHE DOVETE BERE >:D

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • delta

    7

  • stefano.

    6

  • il re dei irni

    6

  • cdr

    5

Miglior contributo in questa discussione

Tanti Auguri di Buon Natale a tutti gli amici del forum vicini e lontani, e a tutte le vostre famiglie, che siano giornate serene per tutti.

Io lo passerò in montagna con famiglia.  :oO:

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon Natale a tutti Voi. Mi ha fatto sorridere il post di Delta con i 12 gradi massacranti. qui da noi sotto i -12 si comincia ad avere un po' di freddo. Mi sa che appena ne avrò la disponibilità verrò a svernare in Sicilia.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon Natale a tutti Voi. Mi ha fatto sorridere il post di Delta con i 12 gradi massacranti. qui da noi sotto i -12 si comincia ad avere un po' di freddo. Mi sa che appena ne avrò la disponibilità verrò a svernare in Sicilia.

 

@stefano.

puoi venire in Sicilia quando vuoi  (ci andrà di mezzo qualche PDM)

ma io con questo freddo da te non verrò MAIIIIIIIIIII  :angry:

mi bastano i miei 12 gradi e me li tengo  :oO:

 

delta

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@stefano.

puoi venire in Sicilia quando vuoi  (ci andrà di mezzo qualche PDM)

ma io con questo freddo da te non verrò MAIIIIIIIIIII  :angry:

mi bastano i miei 12 gradi e me li tengo  :oO:

 

delta

Ciao delta  . non ho mai avuto l'onore di conoscerTi, spero che questo avvenghi presto. E' da un po' di anni che rimandiamo le nostre ferie nella Tua terra meravigliosa ma se le cose vanno per il verso giusto quest'anno "scendiamo" per qualche giorno, ma prima, per non ricevere sorprese devo capire che sono ste PDM...... Volevo citarti ma non ci sono riuscito :dimen: :dimen: :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

@stefano.

puoi venire in Sicilia quando vuoi  (ci andrà di mezzo qualche PDM)

ma io con questo freddo da te non verrò MAIIIIIIIIIII  :angry:

mi bastano i miei 12 gradi e me li tengo  :oO:

 

delta

 

ma se vai giù al sud da @cdr barbuschi....cosa fai, muori?!? :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se vai giù al sud da @cdr barbuschi....cosa fai, muori?!? :risata: :risata:

Si ma.... Ste PDM cosa sono? Non posso affrontare certe avventure senza sapere certe cose

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E na roba sgradevole ,Pasta Di Mandorle (spero di ricordare bene se no mi passa le corna sulla grattugia )  se ne assaggi una ne vuoi in altra , in altra , è così via .....diventi  dipendente . Non ne puoi più fare a meno ....sei disposto anche ad andare d'inverno  , nella sua officina  ,senza mutande di lana,senza riscaldamento,piena di grattugie per i cornetti ,a 12GRADI. :2funny:  insomma in buona sostanza  è un biscotto che è la fine dell mondo come l'amico @delta

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon Natale a tutti gli Amici e Colleghi di Autodiagnostic!!

mi dispiace non essere stato attivo sul forum quest'anno,

anche se sono stato bannato :'( :'( restate sempre i migliori amici e colleghi.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma.... Ste PDM cosa sono? Non posso affrontare certe avventure senza sapere certe cose

 

E poi se ti mette davanti anche un canolone gigante ,sei messo male :P:2funny:

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un augurio di Buon Natale e serene festività a tutti Voi colleghi e alle Vostre famiglie, che il nuovo anno ci porti un po di tranquillità e un lavoro più sereno :):oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.