Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 20 Dicembre 2017 Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 Che possiate trascorrerlo in salute, insieme alle persone a cui volete più bene e che amate più che mai!! Questo vuole essere il mio augurio per tutti voi Amici e Colleghi di Autodiagnostic!! Noi lo trascorreremo in famiglia, sperando di passare indenni tra raffreddori vari che già hanno colpito l'ultimo arrivato, Michele che da qualche giorno ha 5 mesi.. E voi che fate di bello? Buone feste a tutti!! 5 16 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 contaccambio gli auguri a tutti e bevete finche potete che fa presto a passare 3 giorni :risata: in famiglia anche io ci si ritrova con i fratelli e sorelle e nipoti e siamo circa 20 :dimen: 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 Auguri anche da parte mia a tutti voi purtroppo capita sempre che in questo periodo il freddo domina tutti questi 12 gradi mi stanno massacrando però nello stesso tempo se non ci sarebbe freddo che Natale sarebbe ?? Buon Natale a tutti delta 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 20 Dicembre 2017 Moderatore Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 Grazie a chi ha gia fatto glia auguri ed anche a chi me li farà. Anche da parte mia auguro a tutti voi colleghi di passare le feste con tutte le persone a voi care, che possa essere un periodo sereno e felice, con tanta salute per tutti, e che l'anno prossimo possa rendervi quanto meritate. PS: 12 gradi ? Ti stanno massacrando ?? Vieni a trovarmi, rivaluterai i 12 gradi ... 2 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giampi Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 Buon Natale a tutti, che babbo natale arrivi sano e salvo 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 20 Dicembre 2017 Moderatore Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 Buon Natale e buon anno nuovo, domani parto e rientrerò in Italia il 13/1/2018, se non avrò casini ci risentiremo. Domani cercherò di contattare quelli che oggi erano incasinati. Godetevi la tranquillità delle feste e non bevete poco :birra: 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
car elettronic Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 Come ogni anno un abbraccio dalla piazza della mia città 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CEAM Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 Buon Natale a tutti I colleghi del forum. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 21 Dicembre 2017 Moderatore Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 buon natali amici di lavoro e amici di abbuffate speriamo in un anno migliore per tutti noi 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 Anchio auguro a tutti un buon Natale in felicita' e un prospero 2018 Auguri auguri 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 buon natale a tutti :afro: 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 Buon NATALE a tutti amici. 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 un augurio a tutti anche da parte mia 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauri Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 Buon NATALE a tutti... 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 Buon Natale a tutti !!! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 Buon Natale e buon anno nuovo, domani parto e rientrerò in Italia il 13/1/2018 @autobas Augusto , che è successo ?? la suocera la lasci nel congelatore ?? :2funny: Ciao , Buon Natale :welc: delta 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pascale62 Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 buon natale a tutti colleghi e famiglia, felicita e tanta tanta salute x tutti. 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nik Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 Buon natale e tanti auguroni a tutti :welc: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 buongiorno a tutti gli amici e utenti del forum chiedo scusa per la poca frequenza nel forum causa problemi in famiglia . vi auguro il meglio possibile per queste festivita un abbraccio a tutti e auguri :oO: 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco ardito Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 Auguro buone feste e un buon Natale a tutti e soprattutto tanta FELICITÀ. " batti le mani,schiocca le dita,umore alto tutta la vita" 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 tanti auguri a tutti anche da parte mia............. Buon Natale 2 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scinti1955 Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 Auguri anche da parte mia a tutti voi 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 21 Dicembre 2017 Moderatore Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 Natale, il momento più magico e speciale per rinnovare il nostro affetto a chi vogliamo veramente bene. Auguri di cuore. 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 Auguri di cuore a tutti i colleghi del forum.......buon Natale 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 Vi faccio i miei migliori Auguri amici miei,che possiate passarlo in tranquillità e serenità! :oO: Buon Natale 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati