delta Inviato 8 Aprile 2014 Inviato 8 Aprile 2014 fate molta ATTENZIONE a non sbagliare la prenotazione del volo lo scalo DEVE ESSERE CATANIA FONTANAROSSA SE FATE SCALO A PALERMO VI INGUAIATE RISCHIATE DI FARE 300 KM IN MACCHINA + ALTRI 300 KM PER IL RITORNO A PALERMO delta 2
delta Inviato 8 Aprile 2014 Inviato 8 Aprile 2014 ho mandato ( via mail) la richiesta disponibilità per due camere spero tanto di esserci io e la mia splendida famiglia a parte l'incontro che abbiamo fatto a Palermo l'anno scorso , credo che tu non hai mai partecipato a un meeting con colleghi quando conoscerai questa massa di squilibrati :2funny: ti renderai conto di quello che ti sei perso non aver partecipato altre volte. Ciao Andrea :welc: delta
cdr Inviato 8 Aprile 2014 Inviato 8 Aprile 2014 a parte l'incontro che abbiamo fatto a Palermo l'anno scorso delta sarebbe opportuno informare Pino allias Rossotuning , se viene anche lui avra' bisogno un bel po' di tempo ad arrivare con la 126
delta Inviato 8 Aprile 2014 Inviato 8 Aprile 2014 sarebbe opportuno informare Pino allias Rossotuning , se viene anche lui avra' bisogno un bel po' di tempo ad arrivare con la 126 mi sono già sentito con Giuseppe ha detto che a Mazara del vallo c'è stata l'alta marea e la 126 si è innacquata e sta aspettando che si asciuga credo che presto si farà sentire anche lui gli ho detto che deve venire solo a patto che si siede accanto al mio posto delta 1
elmiki1 Inviato 8 Aprile 2014 Inviato 8 Aprile 2014 ho confermato in agriturismo Badiula.potrei essere li anche il venerdì .ne parliamo a fine luglio ,per ora posso confermare il venerdì. 2
delta Inviato 8 Aprile 2014 Inviato 8 Aprile 2014 eilà giovani mi sa che siamo già a corto di camere , qualcun'altra ancora disponibile a Capo Campolato ho parlato appena adesso con l'hotel e mi hanno detto che siamo quasi pieni però niente di strano che nei primi di settembre si potrebbero sbloccare altre 10 camere nel frattempo vado a concretizzare con l'agriturismo "Badiula" nel caso si riempie anche l'agriturismo ce ne sono altri in archivio già contattati delta
dagi66 Inviato 8 Aprile 2014 Inviato 8 Aprile 2014 eilà giovani mi sa che siamo già a corto di camere , qualcun'altra ancora disponibile a Capo Campolato ho parlato appena adesso con l'hotel e mi hanno detto che siamo quasi pieni però niente di strano che nei primi di settembre si potrebbero sbloccare altre 10 camere nel frattempo vado a concretizzare con l'agriturismo "Badiula" nel caso si riempie anche l'agriturismo ce ne sono altri in archivio già contattati delta Maurizio riservami un bel posto al 90% ci sarò mi occorre una tripla il + piccolo dorme con i genitori. 1
Amministratore Phoenix Inviato 8 Aprile 2014 Autore Amministratore Inviato 8 Aprile 2014 Ottimo Giuseppe ho aggiunto anche voi alla lista, per gli altri che hanno scritto se non mi indicano il numero corretto o comunque un minimo di probabilità di esserci aspetto ad inserirli... Ricordo di verificare l'elenco nel primo post di questo lungo topic, se non vi trovate in lista scrivetemi
O.E,R Inviato 8 Aprile 2014 Inviato 8 Aprile 2014 a parte l'incontro che abbiamo fatto a Palermo l'anno scorso , credo che tu non hai mai partecipato a un meeting con colleghi quando conoscerai questa massa di squilibrati :2funny: ti renderai conto di quello che ti sei perso non aver partecipato altre volte. Ciao Andrea :welc: delta :wink: domani faccio bonifico e confermo 4 persone 2
marcocb Inviato 8 Aprile 2014 Inviato 8 Aprile 2014 allora ho chiamato Capocampolato e mi ha detto che e' tutto pieno.....gli ho detto guardi che paga tutto il sig. Vacante e come garante il sig. CDR...allora domani vedono se si libera un posto :2funny: 2
Autoriparazioni Andrea Inviato 8 Aprile 2014 Inviato 8 Aprile 2014 allora ho chiamato Capocampolato e mi ha detto che e' tutto pieno.....gli ho detto guardi che paga tutto il sig. Vacante e come garante il sig. CDR...allora domani vedono se si libera un posto :2funny: ti faccio sistemare tra me e gigi .......................serve qualcuno a togliere la segatura prenotato ora il volo : da malpensa arrivo a catania ore 8,50 partenza da catania per ....................honolulu ore 21,30 3
pino Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 raga io ci vorrei essere ma ho un problemino mia moglie soffre il mal di auto e nn si sente di fare 400km :???:nn so cosa fare mannaggia.. 2
cdr Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 raga io ci vorrei essere ma ho un problemino mia moglie soffre il mal di auto e nn si sente di fare 400km :???:nn so cosa fare mannaggia.. inutile dirti vieni in treno, ci metteresti na settimana le altrenative sarebbero un elicottero o un gommone.........ma manco a parlarne pero' tu sai.......nel limite del possibile sara' un picere averti tra di noi ciaoo Pino 1
Amministratore Phoenix Inviato 9 Aprile 2014 Autore Amministratore Inviato 9 Aprile 2014 raga io ci vorrei essere ma ho un problemino mia moglie soffre il mal di auto e nn si sente di fare 400km :???:nn so cosa fare mannaggia.. Credo a questo punto che o vieni solo tu o guida la moglie o prende e mette una di QUESTE sotto la lingua prima di partire.. sono omeopatiche e funzionano molto bene..
marcocb Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 raga io ci vorrei essere ma ho un problemino mia moglie soffre il mal di auto e nn si sente di fare 400km :???:nn so cosa fare mannaggia.. fai cosi'.....a fine luglio tu e la moglie incominciate piano piano a passeggiare e ora del giorno del meeting siete arrivati e vedrai che con quella banda di matti compreso me ti troverai bene :2funny:
cdr Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 vedrai che con quella banda di matti compreso me ti troverai bene :2funny: anche Pino non e' da meno, dovresti vederlo a fianco a Maurizio.........tutti e due fanno scintille.......sotto il sole
max72 Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 anche Pino non e' da meno, dovresti vederlo a fianco a Maurizio.........tutti e due fanno scintille.......sotto il sole ho capito.....ci vorranno dei bei occhiali da sole per non rimanere accecati
delta Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 ho parlato adesso con Campo Campolato 10 camere già confermate , su altre camere aspettano l'impegnativa altre camere si sono liberate , quindi potete ancora chiamare per prenotare su Campo Campolato stasera farò ulteriore colloquio con "Badiula" per cercare se possiamo ottenere qualche previlegio delta
cdr Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 ho parlato adesso con Campo Campolato delta siiii, campo di cucuzze :P :risata: impegnativa?? ha chiesto solo @ di conferma senza € di acconto 1
Autoriparazioni Andrea Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 siiii, campo di cucuzze :P :risata: impegnativa?? ha chiesto solo @ di conferma senza € di acconto anche a me a campo arrotolato hanno chiesto solo mail di conferma 2
marcocb Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 E che minchi@....solo a me hanno chiesto caparra :2funny:.....vabbe' che sono di Cinisello
marc1 Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 A me è bastato fare il nome di delta e cdr e mi hanno riservato la suite superior. Senza caparra.
cdr Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 A me è bastato fare il nome di delta e cdr e mi hanno riservato la suite superior. Senza caparra. siiii, tenda a 1a piazza e mezza piantata sul prato vicino alla piscina E che minchi@....solo a me hanno chiesto caparra :2funny:.....vabbe' che sono di Cinisello anzi che non ti hanno chiesto na copia del passaporto :P :risata:
marc1 Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 A proposito ricordatevi che la carta d'identità deve essere valida e senza timbro di rinnovo. Come in Egitto. 1
delfino Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 Anche a quelli di Cuneo a Campo Campolato hanno chiesto la caparra. :2funny: Prenotato dal venerdi a lunedi. 2
Messaggi raccomandati