max72 Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Ma poi in caso di guasto lo spinotto della diagnosi dove si collega ??? :2funny: :oO: o consultato la mia banca dati, lo spinotto e' posizionato sul retro del mezzo di locomozione, io pero' la spina di diagnosi non la collegherei, si rischia la diagnosi!!!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 prenotato oggi a Campocolato Venerdi/Sabato...........mi hanno riferito che tutto a carico del sig. Vacante ...........prenotate gente/prenotate :risata: mettete i recapiti sul primo post del topic..........ci ho messo quasi 15min a trovare il post con il link :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 o consultato la mia banca dati, lo spinotto e' posizionato sul retro del mezzo di locomozione, io pero' la spina di diagnosi non la collegherei, si rischia la diagnosi!!!!! hai paura che salti fuori qualche barilotto ?? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 se puo' servire, a richiesta, sono disponibili mezzi di trasporto ad alimentazione alternativa molto/molto ecologici........ con conducende :welc: Buongiorno , per chi non può spendere o chi arriva in gruppo c'è la versione più economica 9 posti utili con trazione meno di 1 CV 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Buongiorno , per chi non può spendere o chi arriva in gruppo c'è la versione più economica 9 posti utili con trazione meno di 1 CV ce' posto anche xte' se vuoi fatti un giro, prendi un'elicottero e in poco ti fai Bivona/Lentini e non dimenticare na cassetta di pesche 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 per le location si trovano alla risposta 76 e alla 87 , pagina 3 pagina 4 comunque li rimetto di nuovo per metterli nella pagina iniziale ci deve pensare Enrico per chi vuole alloggiare sul mare meglio che si affretti a prenotare nel caso di prenotazione in agriturismo "Badiula" contattare me (per il momento) http://www.capocampolato.com/ http://www.badiula.it/ delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 ce' posto anche xte' se vuoi fatti un giro, prendi un'elicottero e in poco ti fai Bivona/Lentini e non dimenticare na cassetta di pesche Buongiorno , per l'elicottero abbiamo un problema col pilota , provo con altro mezzo , per le pesche prima vediamo in quanti siamo .....una cassetta mi sa che non basta , anche se a fine settembre siamo quasi ai tempi supplementari , credo comunque non ci dovrebbero essere problemi mi informo sulla disponibilità . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Buongiorno , per l'elicottero abbiamo un problema col pilota , provo con altro mezzo , per le pesche prima vediamo in quanti siamo .....una cassetta mi sa che non basta , anche se a fine settembre siamo quasi ai tempi supplementari , credo comunque non ci dovrebbero essere problemi mi informo sulla disponibilità . vabe, dai vieni a piedi e senza pesche,la presenza e' quella che conta...........almeno facciamo conoscenza 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Buongiorno , per l'elicottero abbiamo un problema col pilota , provo con altro mezzo , per le pesche prima vediamo in quanti siamo .....una cassetta mi sa che non basta , anche se a fine settembre siamo quasi ai tempi supplementari , credo comunque non ci dovrebbero essere problemi mi informo sulla disponibilità . le pesche settembrine sono le migliori delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 le pesche settembrine sono le migliori delta si, proprio come le Arance di fine marzo :P le migliori in assoluto sono quelle di luglio/agosto NON trattate a settembre penso solo le prugne settembrine potranno aiutarci a smaltire il pranzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 7 Aprile 2014 Autore Amministratore Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Ho inserito le location nella prima pagina di questo topic, in seguito verranno inseriti orari e disposizioni ma suprattutto un termine ultimo per le prenotazioni. Io ho prenotato anche a Capo Campolato. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Prenotazione fatta per capo campolato. Ho richiesto anche cigno fatto con le salviette sul letto 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 7 Aprile 2014 Moderatore Condividi Inviato 7 Aprile 2014 prenotato ora a capo campolato 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 ho prenotato oggi a campo gamolato per me e gigi . ci hanno dato la camera insonorizzata :dimen: gigi mi ha detto di dirvi che ha gia' messo in valigia i parastinchi e le scarpe con tacchetti :P avendo gia' messo al sicuro il letto domani vedo di prenotare anche il volo ................prima che mi debba mettere a remare a luglio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 avendo gia' messo al sicuro il letto domani vedo di prenotare anche il volo ................prima che mi debba mettere a remare a luglio ok , ma non ce' problema, al limite ci pensa Pio a farti viaggiare :P :P Andrea se ti impacchetti bene,ti mando TNT per un ritiro 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 ho mandato ( via mail) la richiesta disponibilità per due camere spero tanto di esserci io e la mia splendida famiglia 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 8 Aprile 2014 Autore Amministratore Condividi Inviato 8 Aprile 2014 ho mandato ( via mail) la richiesta disponibilità per due camere spero tanto di esserci io e la mia splendida famiglia Ottimo, quanti siete che vi aggiungo ai partecipanti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 ciao maurizio non posso confermare niente se prima non so le date della laurea di mia figlia spero di esserci dino 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 8 Aprile 2014 Moderatore Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Io sto prenotando per Sabato e Domenica, ho mandato la mail di richiesta a Capo Campolato ed ho controllato il volo da Bergamo con arrivo a Catania il Sabato alle 9 e ripartenza la Domenica alle 22. Ho corretto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Io sto prenotando per Sabato e Domenica, ho mandato la mail di richiesta a Capo Campolato ed ho controllato il volo da Bergamo con arrivo a Palermo il Sabato alle 9 e ripartenza la Domenica alle 22. Ho prenotato lo stesso volo. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Io sto prenotando per Sabato e Domenica, ho mandato la mail di richiesta a Capo Campolato ed ho controllato il volo da Bergamo con arrivo a Palermo il Sabato alle 9 e ripartenza la Domenica alle 22. :regia: Noooooo, Palermo no e troppo lontano Ho prenotato lo stesso volo. :o :idiot2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 No Palermo, ho sbagliato. Catania fontanarossa. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 8 Aprile 2014 Autore Amministratore Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Che banda... mi sa che sarà un bel meeting! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 8 Aprile 2014 Moderatore Condividi Inviato 8 Aprile 2014 A propisito, a che punto è il discorso del pulmino ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 A propisito, a che punto è il discorso del pulmino ? Stanno preparando il bus delle suore!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati