Vai al contenuto

4° MEETING Ufficiale Autodiagnostic 2014

Phoenix

Messaggi raccomandati

Ottimo

il prezzo di andata  e di ritorno si aggira sui 111€ a tratta a testa... noi siamo in tre in più ho prenotato una Bravo e sono altri 100 e qualche euro

Se hai un posto auto sarebbe ottimo caso mai se riesci a liberarti viaggiamo insieme e poi se Alessandro arriva in serata a Catania mi accompagni e passiamo a prenderli all'aereoporto dato che gli devo un passaggio da un vecchio meeting  :)

Enrico ma tu come partenza il venerdi e ritorno il lunedi? perche' le ho provate tutte ma con il ritorno la domenica 111 euri non esce nessun volo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 590
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• delta

116

• cdr

63

• Phoenix

48

• Autoriparazioni Andrea

38

Miglior contributo in questa discussione

• Amministratore

Enrico ma tu come partenza il venerdi e ritorno il lunedi? perche' le ho provate tutte ma con il ritorno la domenica 111 euri non esce nessun volo

Credo che il costo sia anche dato dal fatto che per farti un weekend in sicilia tutti vorrebbero partire il venerdì sera e tornare alla domenica sera.. per questo il costo è più elevato.. tornando il lunedì la tariffa è sicuramente più economica.. stessa cosa se volassi infrasettimanale

Verifica comunque tutti i siti simili, anche quello proposto da Michele è ottimo

@Delta

Ma da quelle parti li fanno poi i veri cannoli??  :)  ne ho una voglia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che io sarò quello dell'ultima ora... :D

Quest'anno sono più le uscite che le entrate... Week-end fuori,  matrimoni e casa da finire.... però voglio esserci... almeno io... so che sarebbe meglio che venisse mia morosa ma tanto... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

@Delta

Ma da quelle parti li fanno poi i veri cannoli??  :)  ne ho una voglia!!!

:dimen: per fine settembre sara' difficile trovarli come questo  :fischio: mi sa tanto che la voglia di  :P il cannolo ti resta  :2funny::risata:

cannolo_al_pisticchio.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Enrico stai tranquillo , tutto troverai

considera che marco ha già preso appuntamento con il sig Giuffrida

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

marco ................ma va'!!!!!!

mi hai fregato .....................io e te siamo pari  :2funny:    ti ricordi????  :dimen: :dimen: :P :P

visto che il brianzolo tace ...........vuoto il sacco  :2funny:

sabato mia moglie guardava la partita napoli -juve . io ho preso un pezzetto di carta e ci ho scritto un 1 sopra . l'ho appiccicato al posto dello zero della juve e ho fatto foto al punteggio taroccato . ho inviato a felice e a marco . passano trenta secondi e segna il napoli ........ :P :P :P :P

marco era ............  :alien: leggermente contrariato  :2funny:

felice ha esultato il mattino dopo  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

sabato mia moglie guardava la partita napoli -juve . io ho preso un pezzetto di carta e ci ho scritto un 1 sopra . l'ho appiccicato al posto dello zero della juve e ho fatto foto al punteggio taroccato . ho inviato a felice e a marco . passano trenta secondi e segna il napoli ........ :P :P :P :P

marco era ............ :alien:leggermente contrariato  :2funny:

:dimen: ora capisco perche' in officina battete la fiacca  :angry:...........fate proprio il gioco delle 3 carte  :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

marco era ............ :alien:leggermente contrariato  :2funny:

Andrea sei un cornutazzo portasfiga.... :2funny::P:D

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Diass  ,parteciperò volentieri  da 1 a 3 adulti sabato e domenica in tempo utile confermerò il numero dei partecipanti , 

GRAZIE

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiamato alla location e mi hanno detto che ancora non c'è stata nessuna prenotazione

prenotate quanto prima (almeno per chi è già sicuro di venire)

non vorrei che le camere si occupano e restiamo fregati

http://www.capocampolato.com/  TL. 0931 981022

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Sicuro! oppure meccanici contro elettrauti o siete tutti meccatronici???

Link al commento
Condividi su altri siti

MIIIIIIIIIIII anche campo da calcetto.....allora si fa' partitona... :2funny: :2funny:  NORDISTIvsSUDISTI :2funny::risata:

nooo, terroni del sud austro/swizzero  vs polentoni NordAfricani :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooo... a questo match non posso mancare..... :P

Per il vincitore la coppa di AUTODIAGNOSTIC che unisce tutta l'Italia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho le ginocchia rotte per cui mentre fate la partita, io intrattengo le vostre mogli in piscina!  :P

dai dai non fare il furbo...tu in porta :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa volta non vorrei perdermelo, sono stato uno dei primi ad iscriversi sul forum senza mai partecipare ad uno dei meeting, sono una vergogna lo só!!! :dimen: Ora ne parlo con mio fratello e vediamo se viene anche lui così mi aggiungo alla lista :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se puo' servire, a richiesta, sono disponibili mezzi di trasporto ad alimentazione alternativa molto/molto ecologici........ con conducende  :welc: :welc:

Libellula__Carretto-Siciliano_g.jpg

• Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

se puo' servire, a richiesta, sono disponibili mezzi di trasporto ad alimentazione alternativa molto/molto ecoligici con conducende  :welc: :welc:

E tu....... che eri contro le alimentazioni Gassose.... :-)

Guarda che anche se non va a metano..... :-)

Comunque ne produce tanto di Gas..... Metano strada facendo.... :risata:

Ma poi in caso di guasto lo spinotto della diagnosi dove si collega ??? :2funny: :2funny:

:oO: :oO:

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Vedo con molto piacere che la voglia di incontrarci non manca mai!!!  :afro:

Siccome non capita tutti i giorni un evento di questo genere, e per giunta con una location come la calda Sicilia,

io e Antonella ci siamo organizzati così:

Arrivo a Catania alle 19,40 di venerdì 26

Partenza da Catania alle 17,00 di lunedì 29

Ho appena mandato una mail a  Capo Campolato per riservare i 3 pernottamenti, per la limousine ci pensa Enrico!!  :2funny:

Sono certo che sarà grandioso ed emozionante rivedervi, come lo è sempre stato finora,

esorto tutti a farsi avanti e in modo particolare a tutti quelli che si son persi le precedenti edizioni!  :alien:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

18.405
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    MELLO AUTORIPARAZIONI SNC
    Nuovo iscritto