delta Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Il 01/04/2014 at 19:32, alfangelo ha scritto: pero'cosi il prezzo e piu' basso ma ce da vedere quanto costa il pernotto altrimenti non conviene comunque io stavo guardando per il venerdi e sabato per fare un corso organizzato a catania (poi ti dico) e la domenica magari il meeting ma e tutto da vedere, magari l'organizzatore (mi dicono quello con tanti capelli) se ci delucida anche sui possibili prezzi di pernotto magari si puo' definire al piu' presto altrimenti se e libera scelta il pernotto per me va bene anche un ponte anche quelli adiacenti a fontanarossa :D per il luogo esatto e i prezzi sarete informati quanto prima , a me urge di sapere o quantomeno avere un'infarinatura del numero dei partecipanti per il pernotto libero se vuoi puoi anche farlo , a Catania ci sono gli archi della Marina a costo zero :2funny: ma quando vedrai il luogo scelto sono sicuro che rimarrai di stucco delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Noi veniamo in due sabato e domenica. Per chi viene in traghetto ci sono ancora dei posti.... :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Il 01/04/2014 at 19:43, marcocb ha scritto: Vi ringrazio ma non credevo si arrivasse a tanto....ho un nervoso. anzi piu' tardi vi spiego........vi dico che..... l'importante è che non sia IO il tanto odiato, ne sono sicuro di non essere Io , ma il Tuo dissenso è arrivato dopo la mia risposta ad Angelo In ogni caso spero non sia davvero una ferita inguaribile, poi molto spesso dietro ad un video è difficile esprimere e scrivere ciò che veramente passa oer la mente, Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Il 01/04/2014 at 19:43, marcocb ha scritto: Vi ringrazio ma non credevo si arrivasse a tanto....ho un nervoso. anzi piu' tardi vi spiego........vi dico che..... PESCE D'APRILE? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Il 01/04/2014 at 19:55, rikymoto ha scritto: l'importante è che non sia IO il tanto odiato, ne sono sicuro di non essere Io , ma il Tuo dissenso è arrivato dopo la mia risposta ad Angelo In ogni caso spero non sia davvero una ferita inguaribile, poi molto spesso dietro ad un video è difficile esprimere e scrivere ciò che veramente passa oer la mente, Ciao no no non sei tu....figurati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Il 01/04/2014 at 19:57, marc1 ha scritto: PESCE D'APRILE? :2funny: miiiiiiiii volevo vedere chi si ricordava che oggi e' proprio il 1° Aprile.....e ci voleva qualcuno che sparasse una cazzzzz.......ta. Marc1 se non lo dicevi aspettavo fino alle 23.59... 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 1 Aprile 2014 Autore Amministratore Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Marco per questa pagherai la cena a tutti! Io ho prenotatato voli e auto a noleggio da:Torino Caselle giorno ven 26 set 2014 Ora 16:15 Arrivo a:Catania Fontanarossa giorno ven 26 set 2014 Ora 18:20 e per il ritorno da:Catania Fontanarossa giorno Lunedì 29 set 2014 Ora 18:45 Arrivo a:Torino Caselle giorno Lunedì 29 set 2014 Ora Più o meno alle 21 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Il 01/04/2014 at 20:03, marcocb ha scritto: :2funny: miiiiiiiii volevo vedere chi si ricordava che oggi e' proprio il 1° Aprile.....e ci voleva qualcuno che sparasse una cazzzzz.......ta. Marc1 se non lo dicevi aspettavo fino alle 23.59... gia' io preso dallo sconforto per la brutta notizia ............poi alla risposta di Valerio non sapevo gia' che pesci prendere il tizio picchia duro .........ci mancava solo quello d'Aprile di pesce ...............violentatore di mentiiiiiiiiiiii :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Il 01/04/2014 at 20:08, PHOENIX ha scritto: da:Catania Fontanarossa giorno Lunedì 29 set 2014 Ora 18:45 Arrivo a:Torino Caselle giorno Lunedì 29 set 2014 Ora 18:20 :o :idiot2: forse i conti non tornano a meno ke il volo non lo fai in retromarcia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 A tornare sei troppo veloce! Il 01/04/2014 at 20:08, PHOENIX ha scritto: Io ho prenotatato voli e auto a noleggio da:Torino Caselle giorno ven 26 set 2014 Ora 16:15 Arrivo a:Catania Fontanarossa giorno ven 26 set 2014 Ora 18:20 e per il ritorno da:Catania Fontanarossa giorno Lunedì 29 set 2014 Ora 18:45 Arrivo a:Torino Caselle giorno Lunedì 29 set 2014 Ora 18:20 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 1 Aprile 2014 Autore Amministratore Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Il 01/04/2014 at 20:16, cdr ha scritto: :o :idiot2: forse i conti non tornano sono andato in crisi con tutti quei parametri.. ora ho corretto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Il 01/04/2014 at 20:03, marcocb ha scritto: :2funny: miiiiiiiii volevo vedere chi si ricordava che oggi e' proprio il 1° Aprile.....e ci voleva qualcuno che sparasse una cazzzzz.......ta. Marc1 se non lo dicevi aspettavo fino alle 23.59... allora abbiamo scoperto chi è il CORNUTO , per punizione niente PDM :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Il 01/04/2014 at 20:18, PHOENIX ha scritto: sono andato in crisi con tutti quei parametri.. ora ho corretto era giusto correggere per non far pensare ai colleghi che per arrivare/tornare a/da Catania non ci sia il fuso...........orario :risata: ------------------------ :wink: Cita allora abbiamo scoperto chi è il CORNUTO , per punizione niente PDM :2funny: :knuppel2: :knuppel2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Dunque ho preso del cornutazzo... ho scoperto che Valerio mena forte e rischio le botte... niente PDM che serata di M.... basta ho incasinato il Topic abbastanza Prenotate gente...prenotate 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Il 01/04/2014 at 20:46, marcocb ha scritto: Dunque ho preso del cornutazzo... ho scoperto che Valerio mena forte e rischio le botte... niente PDM che serata di M.... basta ho incasinato il Topic abbastanza Prenotate gente...prenotate Dai ... una cosa buona l'hai fatta , una grande pesca al "tonno" :P :2funny: Mi sa che devo rinunciare... è da Gennaio che sono a dieta .... a proposito di Meeting, domani vengono da me certi "SPP" ad imparare qualcosa ... non so se domani sono quelli del centro Sud o centro Nord ... comunque la prossima sessione da me la fanno poi il 16.04; se avete lamentele ditemi che domani riporto in diretta !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 2 Aprile 2014 Autore Amministratore Condividi Inviato 2 Aprile 2014 Il 01/04/2014 at 21:13, rikymoto ha scritto: Mi sa che devo rinunciare... è da Gennaio che sono a dieta Dai dai Riky prendi visione dei miei orari dell'aereo che abbiamo bisogno di qualcuno che ci aiuti a fermare Simone!! Ultimamente non sappiamo più che farne!! Per la dieta anche io ne so qualcosa è tre settimane che sono a stecchetta.. ci vorrebbe una cena dalla mia amica non trovi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 2 Aprile 2014 Moderatore Condividi Inviato 2 Aprile 2014 ieri sera sono stato occupato, niente forum, stamattina inizio da dove avevo lasciato e leggo marco ma che c..zzz, quasi faccio un colpo poi vedo il pesce e ridooooooooooooooo bravo marco ci voleva stasera prenoto anch'io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 2 Aprile 2014 Condividi Inviato 2 Aprile 2014 Salve amici, ho letto discussione, il solito Marco :risata:, volevo informare il capo della partecipazione due adulti ed un bimbo :oO: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 2 Aprile 2014 Condividi Inviato 2 Aprile 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 2 Aprile 2014 Condividi Inviato 2 Aprile 2014 marco ................ma va'!!!!!! mi hai fregato .....................io e te siamo pari ti ricordi???? :dimen: :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 2 Aprile 2014 Condividi Inviato 2 Aprile 2014 Marco, va a ciapa i rat, te me fai ciapa un culp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 2 Aprile 2014 Condividi Inviato 2 Aprile 2014 Il 02/04/2014 at 11:17, max72 ha scritto: Marco, va a ciapa i rat, te me fai ciapa un culp traduci please google non lo sa fare --------------- ho saputo che qualcuno viene giu' in Taxi(rigorosamente bianco con tanto di autista)...........ha prenotato anche il biglietto andata e ritorno........vediamo se si fa vivo e conferma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 2 Aprile 2014 Condividi Inviato 2 Aprile 2014 Andrea se ti impacchetti bene,ti mando TNT per un ritiro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 2 Aprile 2014 Condividi Inviato 2 Aprile 2014 Il 02/04/2014 at 12:01, dematronic ha scritto: Andrea se ti impacchetti bene,ti mando TNT per un ritiro per me' va' bene , il problema e' per gigi che chiuso nel pacco con me ha bisogno della maschera e delle bombole ........................ io vado a metano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati