pasquale Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Le signorine aspettano per andare nei campi a lavorare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndonio Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Per chi arriva primo c'è un premio? Arrivato a capocampolato, solo che maurizio si è dimenticato di me ha ha. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Giusto pasquale...... Nei campi a lavorare...... Ahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Per chi arriva primo c'è un premio? Arrivato a capocampolato, solo che maurizio si è dimenticato di me ha ha. non mi sono dimenticato di te tu intanto segna nel foglio l'ora di arrivo , poi si vedrà tanto per i Siculi non hanno diritto al premio del primo arrivato delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 il giro pizza di stasera sarà a "a Casa D'Amici " Piazza Falcone 18 Catania alle ore 21:000 per gli alloggiati a Badiula passo io a prendervi e farvi strada (tanto mi viene di passaggio) da Badiula pronti a partire alle 20:00 / 20:30 per gli alloggiati a Campolato possiamo vederci direttamente sul luogo (nei pressi della stazione ferroviaria) http://www.ristorantiitaliani.it/strutture/locale/36077/Catania-(CT)/ristorante-a-casa-d-amici.html delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndonio Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 No maurizio mon sono stato schedato, non ho trovato il mio cartellino di riconoscimento, non da niente non preoccuparti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 No maurizio mon sono stato schedato, non ho trovato il mio cartellino di riconoscimento, non da niente non preoccuparti. il cartellino forse per errore l'ho mandato a Badiula per l'orario di arrivo segnalo in coda a fine pagina nel caso altri cartellino ce li ho di scorta delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 26 Settembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 26 Settembre 2014 atterati a capo campolato ore 14,15 che sudata 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 [move]MAXIMEC HA VINTO!!!!!![/move] OCCHIO MASSIMO!!! Conoscendo lo spirito goliardico degli amici del forum, prima di accettare il premio, informati BENE sul tipo di CANNOLO GIGANTE che ti vogliono appioppare. Non si sa mai...... Buon divertimento a tutti!! :oO: :oO: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2004 Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Ragazzi mi dispiace tanto di non poterci essere. :'( Vi auguro cmq un fine settimana rilasante interressante è sopratutto divertente. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Io arrivo domani ,ma se continuate cosi' vi trovo tutti stesi :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ludema Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Arrivati a capocampolato!! Complimenti delta bella location! Per questa sera pizza? a che ora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 il giro pizza di stasera sarà a "a Casa D'Amici " Piazza Falcone 18 Catania alle ore 21:000 per gli alloggiati a Badiula passo io a prendervi e farvi strada (tanto mi viene di passaggio) da Badiula pronti a partire alle 20:00 / 20:30 per gli alloggiati a Campolato possiamo vederci direttamente sul luogo (nei pressi della stazione ferroviaria) http://www.ristorantiitaliani.it/strutture/locale/36077/Catania-(CT)/ristorante-a-casa-d-amici.html delta segnati questo indirizzo stasera alle 21:00 tutti a tavola delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 OCCHIO MASSIMO!!! Conoscendo lo spirito goliardico degli amici del forum, prima di accettare il premio, informati BENE sul tipo di CANNOLO GIGANTE che ti vogliono appioppare. Non si sa mai...... Buon divertimento a tutti!! :oO: :oO: apposta non ho firmato nulla 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Buongiorno , buon giro pizza a tutti i presenti , a domani . :welc: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 A quest'ora sarete tutti indaffarati e soprattutto a bocca piena... e a bicchieri gia' vuoti.... Noi stiamo gia' aspettando di vedere le prime foto.... :tickedoff: Siamo in attesa del primo volontario che le mandera' ..... :appl: :welc: OCCHIO MASSIMO!!! Conoscendo lo spirito goliardico degli amici del forum, prima di accettare il premio, informati BENE sul tipo di CANNOLO GIGANTE che ti vogliono appioppare. Non si sa mai...... :risata PS.... Per maximec che ha vinto il Cannolo Gigante consiglierei stanotte di chiudere bene la porta con piu' mandate di chiave.... Sai il nome del premio vinto, puo' essere frainteso, e far pensare anche a cosa.... non proprio piacevole.... :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 26 Settembre 2014 Autore Amministratore Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Un saluto a tutti noi qua ci stiamo a divertì 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Appena arrivati all'aeroporto di Linate,non vedo nessuno di voi.Vi siete nascosti o ci siamo sbagliati noi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 come prima serata si è completata splendidamente in compagnia di persone stupende grande tavolata di 32 sedie abbiamo scoperto che Francesco Bosch riesce a mangiare i fichi d'india senza togliere le bucce e neanche le spine , (nemmeno un fachiro riesce a farlo) il carburante non è ancora stato stappato (lo faremo domani) Pippo e famiglia erano distrutti dal sonno perché si erano alzati dal letto alle 3:30 del giorno prima , ma questa è una buona scusa per poter apprezzare bene i letti che li aspettano a Capo Campolato domani ci aspetta una giornata parecchio intensa delta 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Appena arrivati all'aeroporto di Linate,non vedo nessuno di voi.Vi siete nascosti o ci siamo sbagliati noi? che ci fai a Linate ?? aspetti la coincidenza con Catania ?? delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 27 Settembre 2014 Condividi Inviato 27 Settembre 2014 Buongiorno , tra breve si parte , ci si vede a Nicolosi . :oO: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 27 Settembre 2014 Condividi Inviato 27 Settembre 2014 Buongiorno , tra breve si parte , ci si vede a Nicolosi . :oO: io qua sono tra poco si parte da palemmo dovrei essere a capocampolato per le 10.30 :afro: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 27 Settembre 2014 Condividi Inviato 27 Settembre 2014 Un saluto a tutti noi qua ci stiamo a divertì si, ma Io vedo troppe bottiglie di Coca-Cola vuote .... non è che avete cambiato abitudini ? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
car elettronic Inviato 27 Settembre 2014 Condividi Inviato 27 Settembre 2014 io qua sono tra poco si parte da palemmo dovrei essere a capocampolato per le 10.30 :afro: Ma non arrivi prima a nicollsi etna? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 27 Settembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 27 Settembre 2014 Un saluto a tutti noi qua ci stiamo a divertì Come se mi interessasse vedere i vostri primo piano, fatte vedere le donne :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati