Vai al contenuto

4° MEETING Ufficiale Autodiagnostic 2014

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Risposte 590
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• delta

116

• cdr

63

• Phoenix

48

• Autoriparazioni Andrea

38

Miglior contributo in questa discussione

Per chi arriva primo c'è un premio? Arrivato a capocampolato, solo che maurizio si è dimenticato di me ha ha. :welc:

non mi sono dimenticato di te

tu intanto segna nel foglio l'ora di arrivo , poi si vedrà

tanto per i Siculi non hanno diritto al premio del primo arrivato :2funny:

delta

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il giro pizza di stasera sarà a "a Casa D'Amici " Piazza Falcone 18 Catania  alle ore 21:000

per gli alloggiati a Badiula passo io a prendervi e farvi strada (tanto mi viene di passaggio)

da Badiula pronti a partire alle 20:00 / 20:30

per gli alloggiati a Campolato possiamo vederci direttamente sul luogo (nei pressi della stazione ferroviaria)

http://www.ristorantiitaliani.it/strutture/locale/36077/Catania-(CT)/ristorante-a-casa-d-amici.html

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

No maurizio mon sono stato schedato, non ho trovato il mio cartellino di riconoscimento, non da niente non preoccuparti.

il cartellino forse per errore l'ho mandato a Badiula

per l'orario di arrivo segnalo in coda a fine pagina

nel caso altri cartellino ce li ho di scorta

delta

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[move]MAXIMEC HA VINTO!!!!!![/move]

:afro:

OCCHIO MASSIMO!!! Conoscendo lo spirito goliardico degli amici del forum, prima di accettare il premio, informati BENE sul tipo di CANNOLO GIGANTE che ti vogliono appioppare. Non si sa mai...... :alien::-):2funny::risata:

Buon divertimento a tutti!!  :oO: :oO: :oO: :oO:

• Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi dispiace tanto di non poterci essere. :'(

Vi auguro cmq un fine settimana rilasante interressante è sopratutto divertente. :oO:

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

il giro pizza di stasera sarà a "a Casa D'Amici " Piazza Falcone 18 Catania  alle ore 21:000

per gli alloggiati a Badiula passo io a prendervi e farvi strada (tanto mi viene di passaggio)

da Badiula pronti a partire alle 20:00 / 20:30

per gli alloggiati a Campolato possiamo vederci direttamente sul luogo (nei pressi della stazione ferroviaria)

http://www.ristorantiitaliani.it/strutture/locale/36077/Catania-(CT)/ristorante-a-casa-d-amici.html

delta

segnati questo indirizzo

stasera alle 21:00 tutti a tavola

delta

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OCCHIO MASSIMO!!! Conoscendo lo spirito goliardico degli amici del forum, prima di accettare il premio, informati BENE sul tipo di CANNOLO GIGANTE che ti vogliono appioppare. Non si sa mai...... :alien::-):2funny::risata:

Buon divertimento a tutti!!  :oO: :oO: :oO: :oO:

apposta non ho firmato nulla :)
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A quest'ora sarete tutti indaffarati e soprattutto a bocca piena... e a bicchieri gia' vuoti.... :birra:

Noi stiamo gia' aspettando di vedere le prime foto.... :tickedoff: :tickedoff:

Siamo in attesa del primo volontario che le mandera' ..... :appl: :appl: :welc: :welc:

OCCHIO MASSIMO!!! Conoscendo lo spirito goliardico degli amici del forum, prima di accettare il premio, informati BENE sul tipo di CANNOLO GIGANTE che ti vogliono appioppare. Non si sa mai...... :alien::-):2funny: :risata

PS.... Per maximec che ha vinto il Cannolo Gigante consiglierei stanotte di chiudere bene la porta con piu' mandate di chiave....

Sai il nome del premio vinto, puo' essere frainteso, e far pensare anche a cosa.... non proprio piacevole.... :2funny: :2funny: :2funny:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

come prima serata si è completata splendidamente in compagnia di persone stupende

grande tavolata di 32 sedie

abbiamo scoperto che Francesco Bosch riesce a mangiare i fichi d'india senza togliere le bucce e neanche le spine , (nemmeno un fachiro riesce a farlo) :2funny:

il carburante non è ancora stato stappato (lo faremo domani)

Pippo e famiglia erano distrutti dal sonno perché si erano alzati dal letto alle 3:30 del giorno prima , ma questa è una buona scusa per poter apprezzare bene i letti  che li aspettano a Capo Campolato

domani ci aspetta una giornata parecchio intensa

delta

• Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena arrivati all'aeroporto di Linate,non vedo nessuno di voi.Vi siete nascosti o ci siamo sbagliati noi?

che ci fai a Linate ??

aspetti la coincidenza con Catania ??

delta

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno , tra breve si parte , ci si vede a Nicolosi . :oO: :oO:

io qua sono tra  poco si parte da palemmo  dovrei essere a capocampolato per le 10.30  :oO::afro: :afro:
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti noi qua ci stiamo a divertì :2funny:

si, ma Io vedo troppe bottiglie di Coca-Cola vuote .... non è che avete cambiato abitudini ?

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io qua sono tra  poco si parte da palemmo  dovrei essere a capocampolato per le 10.30  :oO::afro: :afro:

Ma non arrivi prima a nicollsi etna?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Un saluto a tutti noi qua ci stiamo a divertì :2funny:

Come se mi interessasse vedere i vostri primo piano, :dimen: fatte vedere le donne :alien::2funny:  :oO: :oO:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone