Vai al contenuto

3° Meeting Ufficiale Autoriparatori AUTODIAGNOSTIC 8-9/09/2012

Phoenix

Messaggi raccomandati

Per mè non ci sono problemi.... il problema e che diventerebbe un raduno di bunga bunga non di autoriparatori! :2funny: :2funny:

:dimen: e non rispondo di eventuali divorzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 332
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

58

• cdr

37

• max72

26

• delta

24

Miglior contributo in questa discussione

• Amministratore

Bene, si sta avvicinando l'evento... vorrei scrivere ancora qualche link utile dedicato a chi arriva con aereo direttamente all'Aereoporto di Torino Caselle.

Il Villa Glicini dall'aereoporto dista circa una 50 ina di km quindi occorrerà noleggiare un'auto. Come abbiamo fatto lo scorso anno è importante leggere bene tutto questo topic in maniera da capire se è possibile concordarsi per affittare un'auto in due o quattro in maniera da dividere la spesa.

Credo fondamentale sia prenotare già l'auto in anticipo, a QUESTO LINK (clicca qua) è possibile visualizzare tutte le compagnie che sono presenti all'interno dell'aereoporto.

Ne ho provate a sentire alcune delle principali ed ho notato che occorre passarne diverse per valutare l'offerta migliore in quanto i prezzi cambiano da una società all'altra.. ad esempio AVIS MI RICHIEDEVA €45 AL GIORNO (150KM) invece EUROPCAR €37 km illimitati.

Ricordo anche che è fondamentale la carta di credito nel momento di ritiro dell'auto.

Nel momento in cui chiamate per prenotare ricordatevi di chiedere gli orari di apertura e chiusura nel weekend interessato.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Aggiunto anche Costantino alla lista!  :afro:

Ricordo l'importanza di segnalarmi se sarete presenti sia il sabato a cena che la domenica! E' fondamentale per organizzare la cosa  :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Capo: domanda difficile: mi lasciano entrare con il cane?

è un piccolo cucciolo  :-)

il cane quello dell'avatar ??

no no meglio no

ha le orecchie troppo grandi

non vorrei che ascolta troppo e poi va a spifferare i nostri discorsi altrove  :2funny: :2funny:

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

la foto non rende bene , molto simpatico e coccolone ma sopratutto mooooooolto riservato  :2funny:  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Devo sentire i due locali, se viaggia con te dimmelo che chiamo e ti dico..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Se non te lo lasciano entrare Ho un amico cinese che può tenertelo per qualche giorno :alien::2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

io sapevo che l'amico cinesi ti paga se lo porti, e a volte però dice è scappato quando lo vai a riprendere

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

guarda luca sto scherzando, noi abbiamo una bellisima lupa italiana e si puo dire noi facciamo la guardia lei, poi da noi da sempre un cane per la corte, gatti pure, galline anche, il gallo poi non ti dico a che ora canta, e quando canta sai cosa vuole e cosa cerca?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

io sapevo che l'amico cinesi ti paga se lo porti, e a volte però dice è scappato quando lo vai a riprendere

Prima o poi ti faccio causa per mancato guadagno :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ragazzi è mio figlio! Devo portarlo dove vado io ma non voglio trovarlo impanato!!

nooooooooo, allo spiedo con le patatine  :risata: :risata:

sto scherzando  :scusa: mi piacciono un sacco i cani  :oops: qualke anno fa' ne avevo 9  :dimen:

sarebbe ottimo se non ci siano problemi a tenerlo

io invece sapevo ke preferivano i gatti  :2funny: non sara' la crisi anke x loro  :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Ciao a tutti, come si può vedere sono ritornato in rete dopo la performance Siciliana, "ho staccato un po di assegni e son tornato"!!!  :angry:

Per Enrico....... ho coinvolto ed invitato un caro amico "ex formatore Rhiag" di Roma, che qualcuno di noi forse già conosce....... spero non ci siano disappunti, arriva e parte con me, puoi aggiungere due persone alla voce Impulsore?

Grazie!  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Per Enrico....... puoi aggiungere due persone alla voce Impulsore?

Grazie!  :)

Già fatto  :afro:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Vorrei ricordare che è fondamentale non perdere tempo nel prenotare la camera al Villa Glicini in quanto a causa altri eventi nello stesso periodo le camere disponibili sono scese a 15 e molto probabilmente andranno via presto...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Elenco di seguito le persone che hanno prenotato al momento per 1 o 2 notti al Villa Glicini

Dato che ci sono alcuni cognomi che non mi tornano, (forse della moglie o amici) vi pregherei di verificare che se avete prenotato ci sia il vostro nome:

-Baltieri

-Gola

-Suppa

-Bertaia

-Vacante

-Delfino

-Dalla Dea

-Quagli

-Viscovo

-Bettinazzi

-Berardi

-Angelone

Se qualcuno dovesse mancare all'appello si faccia avanti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Tanto per chiarezza..... il Berardi è con me.......  :alien:

approfitto per sottolineare che è ritornato a fare il nostro mestiere da qualche anno, se si appassiona al nostro team e riesco a farlo intervenire, rimane una fonte notevole di informazioni che traduce facilmente in lingua meccanichese!!

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Ci sono ancora un pò di persone che non mi hanno confermato se ci saranno alla cena del sabato o al pranzo di domenica o a tutti e due...  :)

• 2) Piter Sabato+Domenica
  • 1) Dino Sabato+Domenica
  • 2) Elmiki1
  • 2) Maximec
  • 2) Luca83 Sabato+Domenica
  • 1) Alfangelo
  • 3) Sensore Sabato+Domenica
  • 2) Enzo59

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

:oO: confermo tutti e 2  i giorni  :)

:wink:

PS

Hai prenotato per il pernottamento? E il cane? cosa ti hanno detto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

18.378
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Jackgarage
    Nuovo iscritto
    Jackgarage