Luca83 Inviato 28 Luglio 2012 Condividi Inviato 28 Luglio 2012 Per mè non ci sono problemi.... il problema e che diventerebbe un raduno di bunga bunga non di autoriparatori! :2funny: e non rispondo di eventuali divorzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 1 Agosto 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 1 Agosto 2012 Bene, si sta avvicinando l'evento... vorrei scrivere ancora qualche link utile dedicato a chi arriva con aereo direttamente all'Aereoporto di Torino Caselle. Il Villa Glicini dall'aereoporto dista circa una 50 ina di km quindi occorrerà noleggiare un'auto. Come abbiamo fatto lo scorso anno è importante leggere bene tutto questo topic in maniera da capire se è possibile concordarsi per affittare un'auto in due o quattro in maniera da dividere la spesa. Credo fondamentale sia prenotare già l'auto in anticipo, a QUESTO LINK (clicca qua) è possibile visualizzare tutte le compagnie che sono presenti all'interno dell'aereoporto. Ne ho provate a sentire alcune delle principali ed ho notato che occorre passarne diverse per valutare l'offerta migliore in quanto i prezzi cambiano da una società all'altra.. ad esempio AVIS MI RICHIEDEVA €45 AL GIORNO (150KM) invece EUROPCAR €37 km illimitati. Ricordo anche che è fondamentale la carta di credito nel momento di ritiro dell'auto. Nel momento in cui chiamate per prenotare ricordatevi di chiedere gli orari di apertura e chiusura nel weekend interessato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 6 Agosto 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 6 Agosto 2012 Aggiunto anche Costantino alla lista! Ricordo l'importanza di segnalarmi se sarete presenti sia il sabato a cena che la domenica! E' fondamentale per organizzare la cosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 6 Agosto 2012 Condividi Inviato 6 Agosto 2012 Capo: domanda difficile: mi lasciano entrare con il cane? è un piccolo cucciolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 6 Agosto 2012 Condividi Inviato 6 Agosto 2012 Capo: domanda difficile: mi lasciano entrare con il cane? è un piccolo cucciolo il cane quello dell'avatar ?? no no meglio no ha le orecchie troppo grandi non vorrei che ascolta troppo e poi va a spifferare i nostri discorsi altrove :2funny: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 6 Agosto 2012 Condividi Inviato 6 Agosto 2012 la foto non rende bene , molto simpatico e coccolone ma sopratutto mooooooolto riservato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 6 Agosto 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 6 Agosto 2012 Capo: domanda difficile: mi lasciano entrare con il cane? è un piccolo cucciolo Devo sentire i due locali, se viaggia con te dimmelo che chiamo e ti dico.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 7 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 7 Agosto 2012 Capo: domanda difficile: mi lasciano entrare con il cane? è un piccolo cucciolo Se non te lo lasciano entrare Ho un amico cinese che può tenertelo per qualche giorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 7 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 7 Agosto 2012 io sapevo che l'amico cinesi ti paga se lo porti, e a volte però dice è scappato quando lo vai a riprendere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 7 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 7 Agosto 2012 guarda luca sto scherzando, noi abbiamo una bellisima lupa italiana e si puo dire noi facciamo la guardia lei, poi da noi da sempre un cane per la corte, gatti pure, galline anche, il gallo poi non ti dico a che ora canta, e quando canta sai cosa vuole e cosa cerca? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 7 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 7 Agosto 2012 se vuoi sapere cosa cerca al meeting lo chiedi a Ornella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 7 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 7 Agosto 2012 io sapevo che l'amico cinesi ti paga se lo porti, e a volte però dice è scappato quando lo vai a riprendere Prima o poi ti faccio causa per mancato guadagno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 7 Agosto 2012 Condividi Inviato 7 Agosto 2012 Oh ragazzi è mio figlio! Devo portarlo dove vado io ma non voglio trovarlo impanato!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 7 Agosto 2012 Condividi Inviato 7 Agosto 2012 Oh ragazzi è mio figlio! Devo portarlo dove vado io ma non voglio trovarlo impanato!! nooooooooo, allo spiedo con le patatine :risata: sto scherzando mi piacciono un sacco i cani qualke anno fa' ne avevo 9 sarebbe ottimo se non ci siano problemi a tenerlo io sapevo che l'amico cinesi ti paga se lo porti, e a volte però dice è scappato quando lo vai a riprendere io invece sapevo ke preferivano i gatti non sara' la crisi anke x loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 7 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 7 Agosto 2012 Ciao a tutti, come si può vedere sono ritornato in rete dopo la performance Siciliana, "ho staccato un po di assegni e son tornato"!!! Per Enrico....... ho coinvolto ed invitato un caro amico "ex formatore Rhiag" di Roma, che qualcuno di noi forse già conosce....... spero non ci siano disappunti, arriva e parte con me, puoi aggiungere due persone alla voce Impulsore? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 7 Agosto 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 7 Agosto 2012 Per Enrico....... puoi aggiungere due persone alla voce Impulsore? Grazie! Già fatto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 8 Agosto 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 8 Agosto 2012 Vorrei ricordare che è fondamentale non perdere tempo nel prenotare la camera al Villa Glicini in quanto a causa altri eventi nello stesso periodo le camere disponibili sono scese a 15 e molto probabilmente andranno via presto...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 10 Agosto 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 10 Agosto 2012 Elenco di seguito le persone che hanno prenotato al momento per 1 o 2 notti al Villa Glicini Dato che ci sono alcuni cognomi che non mi tornano, (forse della moglie o amici) vi pregherei di verificare che se avete prenotato ci sia il vostro nome: -Baltieri -Gola -Suppa -Bertaia -Vacante -Delfino -Dalla Dea -Quagli -Viscovo -Bettinazzi -Berardi -Angelone Se qualcuno dovesse mancare all'appello si faccia avanti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 10 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 10 Agosto 2012 Tanto per chiarezza..... il Berardi è con me....... approfitto per sottolineare che è ritornato a fare il nostro mestiere da qualche anno, se si appassiona al nostro team e riesco a farlo intervenire, rimane una fonte notevole di informazioni che traduce facilmente in lingua meccanichese!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 11 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 11 Agosto 2012 baltieri dorme con me da tanti anni è ornella 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 11 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 11 Agosto 2012 Pure io ho prenotato a Pinerolo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 11 Agosto 2012 Condividi Inviato 11 Agosto 2012 io ho prenotato a Manta x tutte le notti (tanto paga Pietro ), x evitare trasloki, poi non ho problemi a muovermi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 15 Agosto 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 15 Agosto 2012 Ci sono ancora un pò di persone che non mi hanno confermato se ci saranno alla cena del sabato o al pranzo di domenica o a tutti e due... 2) Piter Sabato+Domenica1) Dino Sabato+Domenica2) Elmiki12) Maximec2) Luca83 Sabato+Domenica 1) Alfangelo3) Sensore Sabato+Domenica2) Enzo59 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 19 Agosto 2012 Condividi Inviato 19 Agosto 2012 confermo tutti e 2 i giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 19 Agosto 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 19 Agosto 2012 confermo tutti e 2 i giorni PS Hai prenotato per il pernottamento? E il cane? cosa ti hanno detto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati