piter Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 P.S. mi hanno confermato ke a saldare il conto ci pensa il padrone di casa Piter spero non stiate skerzando :risata: Mi sa' che trovo qualche scusa e quel giorno non ci sono :knuppel2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 e ke pensi ke abbia bisogno di un'autista? non mi fido di ki guida solodelta :risata: gia' Marcocb si era fatto avanti x prelevarmi.............con il suo teletrasporto ecologico si viaggia in 1a classe purtroppo sono già con i posti al completo ,altrimenti ti avrei dato un passaggio molto volentieri io mettevo la macchina (la Delta) e tu mettevi il carburante , giusto ?? :2funny: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 purtroppo sono già con i posti al completo ,altrimenti ti avrei dato un passaggio molto volentieri io mettevo la macchina (la Delta) e tu mettevi il carburante , giusto ?? :2funny: delta tranquillo, penso ke partiro' qualke giorno prima e rientro molti giorni dopo ne approfitto x andar a trovare parenti nella capitale cmq grazie e x stavolta cercati un'altro fesso x farti il pieno :P :risata: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 ma adesso va a gpl x farti risparmiare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 e ke pensi ke abbia bisogno di un'autista? non mi fido di ki guida solodelta :risata: gia' Marcocb si era fatto avanti x prelevarmi.............con il suo teletrasporto ecologico si viaggia in 1a classe guarda che il viaggio e' lungo la francese potrebbe stancarsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 ma adesso va a gpl x farti risparmiare io faccio sempre parte del " Movimento No Gas " e non mi faccio corrompere guarda che il viaggio e' lungo la francese potrebbe stancarsi probabile mi stanchi io, visto l'eta' ke avanza la francese fino ad oggi(dopo tanti anni) solo recuperi ha fatto,lei personalmente non si e' mai fatta recuperare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 Noooooo,Calogero mi cadi proprio sulla Francese Quelle vanno bene,ma si sà sono Traditrici...e quando tradiscono non le recuperi più....Come diceva mio nonno"Moglie e Buoi dei paesi tuoi";io aggiungo anche cavalli e muli!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 Noooooo,Calogero mi cadi proprio sulla Francese Quelle vanno bene,ma si sà sono Traditrici...e quando tradiscono non le recuperi più....Come diceva mio nonno"Moglie e Buoi dei paesi tuoi";io aggiungo anche cavalli e muli!! ke dire.....io ci sono cresciuto su una francese ne ho cambiate 3 e ti assicuro ke la 4a lo risara' :smitten: poi tutte ti tradiscono al momento meno opportuno anche se e' asiatica o africana :risata: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 " anche se e' asiatica o africana "calogero mi sfugge qualcosa! perchè in africa costruiscono auto?non saranno solo per il nord africa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 ma adesso va a gpl x farti risparmiare Enzo , lui non sa è troppo ragazzo per noi e poi mica glielo avrei detto che andavo a gpl l'importante che cacciasse fuori i soldi :2funny: :P delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 ......vedo che si sta' preparando un bell'ambientino anche stavolta ......con tanti pazzi.......quindi non mi resta che prenotare 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 5 Luglio 2012 Moderatore Condividi Inviato 5 Luglio 2012 marco aspetto te e elena sopratutto :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 ......vedo che si sta' preparando un bell'ambientino anche stavolta ......con tanti pazzi.......quindi non mi resta che prenotare ma come ?????? non lo hai ancora fatto ????? porca miseria , sbrigatiiiiiiiiiiiiiiii altrimenti mancando la tua presenza si rischia di andare tutto a monte non vorrai che tutti quelli che hanno prenotato già ci rimettono i soldi della caparra delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 ......vedo che si sta' preparando un bell'ambientino anche stavolta ......con tanti pazzi.......quindi non mi resta che prenotare ocio che torino e milano sono vicini . ci mettiamo un attimo a riempire un pulmann e parcheggiarlo da te :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 " anche se e' asiatica o africana "calogero mi sfugge qualcosa! perchè in africa costruiscono auto?non saranno solo per il nord africa? certo ke li costruiscono, le kiamano le Auto.nome ,xche' fanno tutto loro l'unico punto debole e' ke ti tradiscono con il primo passante col portafoglio pieno :risata: :oO: ......vedo che si sta' preparando un bell'ambientino anche stavolta ......con tanti pazzi.......quindi non mi resta che prenotare :afro: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 5 Luglio 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 5 Luglio 2012 ......vedo che si sta' preparando un bell'ambientino anche stavolta ......con tanti pazzi.......quindi non mi resta che prenotare Ottimo Marco se puoi specificami se arrivate sabato o domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 se a qualcuno serve un passaggio gli mando io " due autiste" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 se a qualcuno serve un passaggio gli mando io " due autiste" pero'..........provocante :2funny: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 pero'..........provocante :2funny: :risata: ti vogliono mettere alla prova per vedere se reagisci e in che modo reagisci delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 posso mandartele anche con 4 gommoni (2+2) sono contento che si sono aggiunti diversi amici del sud,cosi' avro' il piacere di conoscervi, e sono contento che venga anche marco cosi' saremo 2 astemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 Prenotato oggi camera per sabato e pranzo di domenica per me e mia moglie. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 posso mandartele anche con 4 gommoni (2+2) sono contento che si sono aggiunti diversi amici del sud,cosi' avro' il piacere di conoscervi, e sono contento che venga anche marco cosi' saremo 2 astemi noooo, i gommoni no Massimiliano , se ci becca qualcuno allo sbarco, ci arrestano x favoreggiamento all'immigrazione clandestina :risata: qua necessita il passaporto, non quello x l'espatrio ma colui addetto allo sbarco poi del Sud?? ki l'ha detto io del Nord sono........si del NordAfrica :risata: e ki ha detto ke siete solo in 2 gli astemi, aggiungici il 3°, io un ragazzo x bene sono diventato ormai :birra: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 volevo confermare per la cena di sabato se e' possibile senza pernottamento . solo per me , poi la domenica famiglia al completo come avevo gia' scritto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 volevo confermare per la cena di sabato se e' possibile senza pernottamento . solo per me , poi la domenica famiglia al completo come avevo gia' scritto. aaaaahhhhhh non hai saputo resistere allora :birra: dovrai cercarti un'autista astemio x il ritorno :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 aaaaahhhhhh non hai saputo resistere allora :birra: dovrai cercarti un'autista astemio x il ritorno :risata: se mi porti a casa tu devo cercare una cintura di castita' per la moglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati