Amministratore Phoenix Inviato 17 Maggio 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 17 Maggio 2012 Capo ma quelli col camper dove si piazzano?? Ci hai allestito un campo nomade? Tranquillo non saremo in centro alla città! Se viene anche Rivas sicuramente non sarai da solo con il camper Tutti bene accetti comunque, anche con il camper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elena Inviato 17 Maggio 2012 Condividi Inviato 17 Maggio 2012 ciao colleghi, noi siamo in due o in tre sia a san secondo di pinerolo che a manta, che bello l'altro anno non c'ero 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elena Inviato 17 Maggio 2012 Condividi Inviato 17 Maggio 2012 non ho visto subito, la conferma del post e l'ho ripetuto,ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 18 Maggio 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 18 Maggio 2012 ciao colleghi, noi siamo in due o in tre sia a san secondo di pinerolo che a manta, che bello l'altro anno non c'ero Ciao Davide io vi segno in 3 poi vediamo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasqualino Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 colleghi confermate x 2 io e la mia ragazza giorni sabato e domenica confermati 8-9 grazie a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 20 Maggio 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Aggiunti anche voi Pasqualino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 Enrico , eccomi, ce l'ho fatta ad organizzare le mie vacanze con trasferta a Pinerolo per raggiungere i colleghi al Meeting sarò in compagnia di altri 2 amici nonché Mimma quindi camera quadrupla arrivo sabato pomeriggio e riparto domenica pomeriggio quindi cena con pernotto del sabato e pranzo della domenica (sempre per 4 persone adulti) il mio amico non è un autoriparatore , ma è impiegato alla Sityiper, addetto al box accoglienza , esperto nel decifrare i codici articolo e trovare le offerte migliori negli acquisti nella spesa alimentare quindi , quando fate la spesa e volete risparmiare ad Orazio dovete interpellare spero che sia ben accetto da tutti voi anche se non è collega , altrimenti a malincuore dovrò parcheggiarlo da qualche parte (magari ai grandi magazzini) per poi andarlo a riprendere a fine Meeting Ciao ragazzi , ci vediamo presto adesso non ho capito bene se devo prenotare io direttamente o ci pensi tu Enrico delta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 23 Maggio 2012 Moderatore Condividi Inviato 23 Maggio 2012 Usa i contatti presenti nei primi post e prenota tu direttamente..... molto meglio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 24 Maggio 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Usa i contatti presenti nei primi post e prenota tu direttamente..... Quoto Ale ma naturalmente il molto meglio l'ho tralasciato Occorre che prenotiate voi al Residance Villa Glicini in maniera che ognuno possa specificare la tipologia di camera che intende avere.. Ottimo Delta vi aggiungo alla lista! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 prenotazione effettuata direttamente tramite e-mail disponibilità accettata delta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 27 Maggio 2012 Condividi Inviato 27 Maggio 2012 Io e compagna ci siamo sicuramente x sabato.....Per domenica vediamo se i fumi dell'alcool saranno svaniti :2funny: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 2 Giugno 2012 Condividi Inviato 2 Giugno 2012 ho l'impressione che ci sono molti colleghi imboscati e non si fanno avanti già ci sono molti iscritti , ma tanti che erano presenti l'anno scorso ancora non li vedo FATEVI AVANTI FANNULLONI :2funny: forse avranno paura di mangiar troppo e di bere poco o viceversa ????? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 2 Giugno 2012 Condividi Inviato 2 Giugno 2012 mauri so frnut e sord sono finiti i soldi :dim :dimen:en: :dimen: ma io a costo dir fare un mutuo ci sarò :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 2 Giugno 2012 Condividi Inviato 2 Giugno 2012 mauri so frnut e sord sono finiti i soldi :dim :dimen:en: :dimen: ma io a costo dir fare un mutuo ci sarò :D lo sapevo che tu sei un Napoletano verace Napoletano di quelli TOSTI delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 mi aggiungo per la giornata di domenica e siamo io , mia moglie e due bambini . se ci sara' la possibilita' visto la vicinanza faro' una scappata al sabato pomeriggio se e' possibile. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 mi aggiungo per la giornata di domenica e siamo io , mia moglie e due bambini . se ci sara' la possibilita' visto la vicinanza faro' una scappata al sabato pomeriggio se e' possibile. ma come , sei a tre passi e quasi non ti fai vedere ??? e allora io che dovrei dire ??? Andrea , ascolta me , trasferisciti a Pinerolo e non fare tante storie, altrimenti le paste di mandorla ti saranno vietate delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 ma come , sei a tre passi e quasi non ti fai vedere ??? e allora io che dovrei dire ??? Andrea , ascolta me , trasferisciti a Pinerolo e non fare tante storie, altrimenti le paste di mandorla ti saranno vietate delta terro' conto dell' interessamento che mi dedichi mi lusinga ma senza offesa per nessuno ........... .........faro' di tutto per esserci il sabato sopratutto per le paste di mandorla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 5 Giugno 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 5 Giugno 2012 terro' conto dell' interessamento che mi dedichi mi lusinga ma senza offesa per nessuno ........... .........faro' di tutto per esserci il sabato sopratutto per le paste di mandorla Deciditi Andrea ci siete a cena del sabato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 non e' cosi' semplice , devo riempire dei moduli , fare richiesta in carta bollata scherzo ovviamente , la cena del sabato potrebbe non essere possibile quindi confermo con certezza solo la domenica . @ enrico siamo in 4 due adulti e 2 bambini , nella lista leggo 3 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 20 Giugno 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 20 Giugno 2012 Ricordo l'importanza di prenotare per tempo le camere nelle notti scelte per l'evento, non vorrei che qualcuno dovesse dopo la cena, guidare per tornare a casa... Non dimenticate che le notti interessate sono il sabato sera al Villa Glicini e se qualcuno avesse bisogno di pernottare anche alla domenica converrebbe prenotare al Mun Vej. Per maggiorni info consultate QUESTO POST Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 Salvo problemi di salute della suocera e/o nostri (qui si stà viaggiando sempre sul filo del rasoio!), io e la mia compagna ci saremo sia sabato che domenica. Caro Enrico, ti prego di prendere nota. A proposito, è sufficente questo come prenotazione oppure devo provvedere a prenotarmi direttamente all'albergo dove pernottiamo? Grazie infinite. :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 21 Giugno 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 21 Giugno 2012 A proposito devo provvedere a prenotarmi direttamente all'albergo dove pernottiamo? Assolutamente sì! Occorre che ognuno si prenoti la stanza se vuole pernottare! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 prenotato oggi CDR 1 presente sabato e domenica P.S. mi hanno confermato ke a saldare il conto ci pensa il padrone di casa Piter spero non stiate skerzando :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 bene mi stavo gia' organizzando per venire a prenderti di persona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 bene mi stavo gia' organizzando per venire a prenderti di persona e ke pensi ke abbia bisogno di un'autista? non mi fido di ki guida solodelta :risata: gia' Marcocb si era fatto avanti x prelevarmi.............con il suo teletrasporto ecologico si viaggia in 1a classe 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati