Vai al contenuto

3° Meeting Ufficiale Autoriparatori AUTODIAGNOSTIC 8-9/09/2012

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Amministratore

Capo ma quelli col camper dove si piazzano?? Ci hai allestito un campo nomade? :2funny:

Tranquillo non saremo in centro alla città!  :2funny:

Se viene anche Rivas sicuramente non sarai da solo con il camper  :)

Tutti bene accetti comunque, anche con il camper

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 332
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

58

• cdr

37

• max72

26

• delta

24

Miglior contributo in questa discussione

ciao colleghi, noi siamo in due o in tre  sia a san secondo di pinerolo che a manta, che bello l'altro anno non c'ero                 

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

ciao colleghi, noi siamo in due o in tre  sia a san secondo di pinerolo che a manta, che bello l'altro anno non c'ero                 

Ciao Davide io vi segno in 3 poi vediamo..  :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Enrico ,

eccomi, ce l'ho fatta ad organizzare le mie vacanze con trasferta a Pinerolo per  raggiungere i colleghi al Meeting

sarò in compagnia di altri 2 amici nonché Mimma quindi camera quadrupla

arrivo sabato pomeriggio e riparto domenica pomeriggio

quindi cena con pernotto del sabato e pranzo della domenica (sempre per 4 persone adulti)

il mio amico non è un autoriparatore , ma è impiegato alla Sityiper, addetto al box accoglienza , esperto nel decifrare i codici articolo e trovare le offerte migliori negli acquisti nella spesa alimentare

quindi , quando fate la spesa e volete risparmiare ad Orazio dovete interpellare  :2funny:

spero che sia ben accetto da tutti voi anche se non è collega , altrimenti a malincuore dovrò parcheggiarlo da qualche parte (magari ai grandi magazzini) per poi andarlo a riprendere a fine Meeting :2funny:

Ciao ragazzi , ci vediamo presto

adesso non ho capito bene se devo prenotare io direttamente o ci pensi tu Enrico

delta

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Usa i contatti presenti nei primi post e prenota tu direttamente.....

Quoto Ale ma naturalmente il molto meglio l'ho tralasciato  :2funny:

Occorre che prenotiate voi al Residance Villa Glicini in maniera che ognuno possa specificare la tipologia di camera che intende avere..

Ottimo Delta vi aggiungo alla lista!  :wink:

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io e compagna ci siamo sicuramente x sabato.....Per domenica vediamo se i fumi dell'alcool saranno svaniti :2funny: :2funny:

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ho l'impressione che ci sono molti colleghi imboscati e non si fanno avanti

già ci sono molti iscritti , ma tanti che erano presenti l'anno scorso ancora non li vedo

FATEVI AVANTI FANNULLONI  :2funny: :2funny:

forse avranno paura di mangiar troppo e di bere poco o viceversa ?????

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

mauri so frnut e sord      sono finiti i soldi :dim :dimen: :dimen:en: :dimen: :dimen: ma io a costo dir fare un mutuo ci sarò  :D :D :D

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mauri so frnut e sord      sono finiti i soldi :dim :dimen: :dimen:en: :dimen: :dimen: ma io a costo dir fare un mutuo ci sarò  :D :D :D

lo sapevo che tu sei un Napoletano verace

Napoletano di quelli TOSTI

delta

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi aggiungo  per la giornata di domenica e siamo io , mia moglie e due bambini .

se ci sara' la possibilita' visto la vicinanza faro' una scappata al sabato pomeriggio se e' possibile.  :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi aggiungo  per la giornata di domenica e siamo io , mia moglie e due bambini .

se ci sara' la possibilita' visto la vicinanza faro' una scappata al sabato pomeriggio se e' possibile.  :oO:

ma come , sei a tre passi e quasi non ti fai vedere ???

e allora io che dovrei dire ???

Andrea , ascolta me , trasferisciti a Pinerolo e non fare tante storie, altrimenti le paste di mandorla ti saranno vietate

delta

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come , sei a tre passi e quasi non ti fai vedere ???

e allora io che dovrei dire ???

Andrea , ascolta me , trasferisciti a Pinerolo e non fare tante storie, altrimenti le paste di mandorla ti saranno vietate

delta

terro' conto dell' interessamento che mi dedichi mi lusinga  :oops: ma senza offesa per nessuno ........... :P.........faro' di tutto per esserci il sabato sopratutto per le paste di mandorla  :2funny:  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

terro' conto dell' interessamento che mi dedichi mi lusinga  :oops: ma senza offesa per nessuno ........... :P.........faro' di tutto per esserci il sabato sopratutto per le paste di mandorla  :2funny:  :oO:

Deciditi Andrea  :2funny:  ci siete a cena del sabato?

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' cosi' semplice , devo riempire dei moduli , fare richiesta in carta bollata  :2funny:

scherzo ovviamente , la cena del sabato potrebbe non essere possibile quindi confermo con certezza solo la domenica .  :oO:

@ enrico siamo in 4 due adulti e 2 bambini , nella lista leggo 3  :book:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • Amministratore

Ricordo l'importanza di prenotare per tempo le camere nelle notti scelte per l'evento, non vorrei che qualcuno dovesse dopo la cena, guidare per tornare a casa...  :2funny:

Non dimenticate che le notti interessate sono il sabato sera al Villa Glicini e se qualcuno avesse bisogno di pernottare anche alla domenica converrebbe prenotare al Mun Vej.

Per maggiorni info consultate QUESTO POST

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo problemi di salute della suocera e/o nostri (qui si stà viaggiando sempre sul filo del rasoio!), io e la mia compagna ci saremo sia sabato che domenica.

Caro Enrico, ti prego di prendere nota. A proposito, è sufficente questo come prenotazione oppure devo provvedere a prenotarmi direttamente all'albergo dove pernottiamo?

Grazie infinite.  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

A proposito devo provvedere a prenotarmi direttamente all'albergo dove pernottiamo?

Assolutamente sì! Occorre che ognuno si prenoti la stanza se vuole pernottare!

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

prenotato oggi  :)  CDR 1  :wink:

presente sabato e domenica  :)

P.S. mi hanno confermato ke a saldare il conto ci pensa il padrone di casa  :???: Piter  :2funny:  :2funny:

spero non stiate skerzando  :risata: :risata:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bene mi stavo gia' organizzando per venire a prenderti di persona  :2funny:  :oO:

e ke pensi ke abbia bisogno di un'autista?  :P  :P

non mi fido di ki guida solodelta  :2funny::risata: :risata:

gia' Marcocb si era fatto avanti x prelevarmi.............con il suo teletrasporto ecologico si viaggia in 1a classe  :2funny::risata:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

18.378
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Jackgarage
    Nuovo iscritto