Vai al contenuto

3° Meeting Ufficiale Autoriparatori AUTODIAGNOSTIC 8-9/09/2012

Messaggi raccomandati

• Amministratore
Inviato

Capo ma quelli col camper dove si piazzano?? Ci hai allestito un campo nomade? :2funny:

Tranquillo non saremo in centro alla città!  :2funny:

Se viene anche Rivas sicuramente non sarai da solo con il camper  :)

Tutti bene accetti comunque, anche con il camper

• Risposte 332
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

58

• cdr

37

• max72

26

• delta

24

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ciao colleghi, noi siamo in due o in tre  sia a san secondo di pinerolo che a manta, che bello l'altro anno non c'ero                 

• Grazie 2
Inviato

non ho visto subito, la conferma del post e l'ho ripetuto,ciao

• Amministratore
Inviato

ciao colleghi, noi siamo in due o in tre  sia a san secondo di pinerolo che a manta, che bello l'altro anno non c'ero                 

Ciao Davide io vi segno in 3 poi vediamo..  :wink:

Inviato

colleghi confermate  x 2 io e la mia ragazza  giorni sabato e domenica confermati 8-9  grazie a tutti :oO:

• Grazie 1
  • Amministratore
Inviato

Aggiunti anche voi Pasqualino  :wink:

Inviato

Enrico ,

eccomi, ce l'ho fatta ad organizzare le mie vacanze con trasferta a Pinerolo per  raggiungere i colleghi al Meeting

sarò in compagnia di altri 2 amici nonché Mimma quindi camera quadrupla

arrivo sabato pomeriggio e riparto domenica pomeriggio

quindi cena con pernotto del sabato e pranzo della domenica (sempre per 4 persone adulti)

il mio amico non è un autoriparatore , ma è impiegato alla Sityiper, addetto al box accoglienza , esperto nel decifrare i codici articolo e trovare le offerte migliori negli acquisti nella spesa alimentare

quindi , quando fate la spesa e volete risparmiare ad Orazio dovete interpellare  :2funny:

spero che sia ben accetto da tutti voi anche se non è collega , altrimenti a malincuore dovrò parcheggiarlo da qualche parte (magari ai grandi magazzini) per poi andarlo a riprendere a fine Meeting :2funny:

Ciao ragazzi , ci vediamo presto

adesso non ho capito bene se devo prenotare io direttamente o ci pensi tu Enrico

delta

• Grazie 2
  • Moderatore
Inviato

Usa i contatti presenti nei primi post e prenota tu direttamente..... molto meglio!!!  :2funny:

• Amministratore
Inviato

Usa i contatti presenti nei primi post e prenota tu direttamente.....

Quoto Ale ma naturalmente il molto meglio l'ho tralasciato  :2funny:

Occorre che prenotiate voi al Residance Villa Glicini in maniera che ognuno possa specificare la tipologia di camera che intende avere..

Ottimo Delta vi aggiungo alla lista!  :wink:

• Grazie 2
Inviato

prenotazione effettuata direttamente tramite e-mail

disponibilità accettata

delta

• Grazie 2
Inviato

Io e compagna ci siamo sicuramente x sabato.....Per domenica vediamo se i fumi dell'alcool saranno svaniti :2funny: :2funny:

• Grazie 2
Inviato

ho l'impressione che ci sono molti colleghi imboscati e non si fanno avanti

già ci sono molti iscritti , ma tanti che erano presenti l'anno scorso ancora non li vedo

FATEVI AVANTI FANNULLONI  :2funny: :2funny:

forse avranno paura di mangiar troppo e di bere poco o viceversa ?????

delta

Inviato

mauri so frnut e sord      sono finiti i soldi :dim :dimen: :dimen:en: :dimen: :dimen: ma io a costo dir fare un mutuo ci sarò  :D :D :D

• Grazie 1
Inviato

mauri so frnut e sord      sono finiti i soldi :dim :dimen: :dimen:en: :dimen: :dimen: ma io a costo dir fare un mutuo ci sarò  :D :D :D

lo sapevo che tu sei un Napoletano verace

Napoletano di quelli TOSTI

delta

• Grazie 1
Inviato

mi aggiungo  per la giornata di domenica e siamo io , mia moglie e due bambini .

se ci sara' la possibilita' visto la vicinanza faro' una scappata al sabato pomeriggio se e' possibile.  :oO:

• Grazie 1
Inviato

mi aggiungo  per la giornata di domenica e siamo io , mia moglie e due bambini .

se ci sara' la possibilita' visto la vicinanza faro' una scappata al sabato pomeriggio se e' possibile.  :oO:

ma come , sei a tre passi e quasi non ti fai vedere ???

e allora io che dovrei dire ???

Andrea , ascolta me , trasferisciti a Pinerolo e non fare tante storie, altrimenti le paste di mandorla ti saranno vietate

delta

• Grazie 1
Inviato

ma come , sei a tre passi e quasi non ti fai vedere ???

e allora io che dovrei dire ???

Andrea , ascolta me , trasferisciti a Pinerolo e non fare tante storie, altrimenti le paste di mandorla ti saranno vietate

delta

terro' conto dell' interessamento che mi dedichi mi lusinga  :oops: ma senza offesa per nessuno ........... :P.........faro' di tutto per esserci il sabato sopratutto per le paste di mandorla  :2funny:  :oO:

• Amministratore
Inviato

terro' conto dell' interessamento che mi dedichi mi lusinga  :oops: ma senza offesa per nessuno ........... :P.........faro' di tutto per esserci il sabato sopratutto per le paste di mandorla  :2funny:  :oO:

Deciditi Andrea  :2funny:  ci siete a cena del sabato?

Inviato

non e' cosi' semplice , devo riempire dei moduli , fare richiesta in carta bollata  :2funny:

scherzo ovviamente , la cena del sabato potrebbe non essere possibile quindi confermo con certezza solo la domenica .  :oO:

@ enrico siamo in 4 due adulti e 2 bambini , nella lista leggo 3  :book:

• Grazie 1
  • 3 settimane dopo...
  • Amministratore
Inviato

Ricordo l'importanza di prenotare per tempo le camere nelle notti scelte per l'evento, non vorrei che qualcuno dovesse dopo la cena, guidare per tornare a casa...  :2funny:

Non dimenticate che le notti interessate sono il sabato sera al Villa Glicini e se qualcuno avesse bisogno di pernottare anche alla domenica converrebbe prenotare al Mun Vej.

Per maggiorni info consultate QUESTO POST

Inviato

Salvo problemi di salute della suocera e/o nostri (qui si stà viaggiando sempre sul filo del rasoio!), io e la mia compagna ci saremo sia sabato che domenica.

Caro Enrico, ti prego di prendere nota. A proposito, è sufficente questo come prenotazione oppure devo provvedere a prenotarmi direttamente all'albergo dove pernottiamo?

Grazie infinite.  :oO: :oO:

• Amministratore
Inviato

A proposito devo provvedere a prenotarmi direttamente all'albergo dove pernottiamo?

Assolutamente sì! Occorre che ognuno si prenoti la stanza se vuole pernottare!

• Grazie 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

prenotato oggi  :)  CDR 1  :wink:

presente sabato e domenica  :)

P.S. mi hanno confermato ke a saldare il conto ci pensa il padrone di casa  :???: Piter  :2funny:  :2funny:

spero non stiate skerzando  :risata: :risata:

• Grazie 1
Inviato

bene mi stavo gia' organizzando per venire a prenderti di persona  :2funny:  :oO:

Inviato

bene mi stavo gia' organizzando per venire a prenderti di persona  :2funny:  :oO:

e ke pensi ke abbia bisogno di un'autista?  :P  :P

non mi fido di ki guida solodelta  :2funny::risata: :risata:

gia' Marcocb si era fatto avanti x prelevarmi.............con il suo teletrasporto ecologico si viaggia in 1a classe  :2funny::risata:

• Grazie 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

18.991
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    Troisic
    Nuovo iscritto
    Troisic
    Iscritto