max72 Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 Strano io ho provato diverse volte e sempre mi porta a Manta certamente, dipende quale prenotato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 ho riprovato mi manda in equador comunque sotto mi esce: forse cercavi manta prov. di cuneo abbiamo migliorato ma va bene cosi', enrico non sceverlarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 24 Aprile 2012 Moderatore Condividi Inviato 24 Aprile 2012 fatto, 2 + bimba. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 24 Aprile 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 24 Aprile 2012 Mi raccomando controllate la lista dei partecipanti nel primo post di questo lungo topic, in maniera da segnalarmi errori o dimenticanze... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 24 Aprile 2012 Moderatore Condividi Inviato 24 Aprile 2012 Mi raccomando controllate la lista dei partecipanti nel primo post di questo lungo topic, in maniera da segnalarmi errori o dimenticanze... sistema il nome di maximec 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 25 Aprile 2012 Condividi Inviato 25 Aprile 2012 manca bob acchiardo :knuppel2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 25 Aprile 2012 Condividi Inviato 25 Aprile 2012 Mi farebbe piacere esserci, per ora non posso confermare, in quanto per quei giorni mio figlio avrà da poco compiuto l'anno, e muoverisi con bimbo piccolo non è cosa semplice. Proverò ad organizzarmi, il tempo cè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 25 Aprile 2012 Moderatore Condividi Inviato 25 Aprile 2012 manca bob acchiardo :knuppel2: Bravo ......... ben detto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 costantino con quel avantar devi venireee!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 1 Maggio 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 1 Maggio 2012 Chiusura iscrizioni al 3° Meeting Autodiagnostic 2012 Domenica 26 Agosto 2012 Colgo occasione per ricordare che occorre organizzare la cosa, non aspettate a dire se venite all'ultimo minuto, altrimenti diventa difficile organizzare il tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 1 Maggio 2012 Condividi Inviato 1 Maggio 2012 qualche settimana ancora e vi farò sapere la mia eventuale adesione spero tanto di esserci delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 1 Maggio 2012 Condividi Inviato 1 Maggio 2012 Bisogna anche specificare se la partecipazione è per l'8 ,il 9 o entrambi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 7 Maggio 2012 Condividi Inviato 7 Maggio 2012 buongiorno a tutti causa di vari impegni famigliari sono costretto a modificare il numero dei partecipanti invece di 2 adesso 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 7 Maggio 2012 Condividi Inviato 7 Maggio 2012 visto che sono da solo se qualcuno vuole dividere le spese della stanza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 7 Maggio 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 7 Maggio 2012 visto che sono da solo se qualcuno vuole dividere le spese della stanza Ottimo bravo Dino! E' opportuno scrivere per poter mettersi daccordo su eventuali accordi per camere e auto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 8 Maggio 2012 Moderatore Condividi Inviato 8 Maggio 2012 visto che sono da solo se qualcuno vuole dividere le spese della stanza Anch'io sono da solo, ed anche l'anno scorso abbiamo condiviso la camera in 3 (per i maliziozi: letti singoli !). Io per la camera ci stò, mentre per l'auto io arrvo da Brescia con la mia auto, quindi se cè qualcuno da raccogliere lungo la srtrada o qualcuno da prendere in aereoporto fatevi sentire. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 16 Maggio 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Credo sarebbe opportuno anche specificare se presenti la giornata di sabato piuttosto che quella di domenica o entrambe in maniera da saper organizzare la cena (sabato) ed il pranzo per domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 confermo sabato e domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 16 Maggio 2012 Moderatore Condividi Inviato 16 Maggio 2012 arrivo il venerdi sera partenza domenica nel primo pomeriggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 16 Maggio 2012 Moderatore Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Io arrivo Sabato mattina e riparto Domenica dopo pranzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 16 Maggio 2012 Moderatore Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Sin da Sabato nel primo pomeriggio........ in tempo utile per fare un bagno in piscina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 16 Maggio 2012 Moderatore Condividi Inviato 16 Maggio 2012 fatto, 2 + bimba. Chiarisco: arriveremo dopo pranzo a pinerolo, prenotato per la notte una stanza, fornite coord. bancarie di Enrico per il pagamento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 17 Maggio 2012 Moderatore Condividi Inviato 17 Maggio 2012 fornite coord. bancarie di Enrico per il pagamento Metti il link, non essere avaro, condividi le info con tutti noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 17 Maggio 2012 Condividi Inviato 17 Maggio 2012 Metti il link, non essere avaro, condividi le info con tutti noi Quoto :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 17 Maggio 2012 Condividi Inviato 17 Maggio 2012 Capo ma quelli col camper dove si piazzano?? Ci hai allestito un campo nomade? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati