Amministratore Phoenix Inviato 6 Giugno 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 6 Giugno 2011 anke se forse non sono ancora abbituato a questo nuovo style Ciao Johnnyskatto controlla perchè deve funzionare tutto perfettamente... magari dà un'occhiata a questo topic: http://www.autodiagnostic.it/forum/index.php?topic=6546.msg64895#msg64895 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 13 Giugno 2011 Moderatore Condividi Inviato 13 Giugno 2011 non mi funzia da qualche giorno il tasto cita su + pc qualcuno con lo stesso problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 13 Giugno 2011 Moderatore Condividi Inviato 13 Giugno 2011 non mi funzia da qualche giorno il tasto cita su + pc qualcuno con lo stesso problema? Hai provato col tasto "tarzan" :risata: A me manca il tasto grazie, anche se non sono di manica larga può servire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 13 Giugno 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 13 Giugno 2011 Sto lavorando alla cosa anche se oggi a firma tutta sono a spiaggia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 13 Giugno 2011 Moderatore Condividi Inviato 13 Giugno 2011 Sto lavorando alla cosa anche se oggi a firma tutta sono a spiaggia... dove è che sei accipicchia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 13 Giugno 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 13 Giugno 2011 Sto rientrando da un week al mare.... ho prolungato il rientro a lunedì sera per non trovare traffico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 13 Giugno 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 13 Giugno 2011 non mi funzia da qualche giorno il tasto cita su + pc qualcuno con lo stesso problema? Prova a resettare la cache di Internet Explorer, a me non risultano problemi... poi dimmi.. Per quanto invece riguarda il tasto modifica che diversi si lamentavano di non più trovare, ora dovrebbe essere risolto una volta per tutte.. c'era un' 1 di troppo su di una funzione che limita nel tempo la possibilità di modificare il propio post. Fate alcune prove e ditemi se vi risulta tutto ok.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 tutto ok Capo Enrico si ma basta fare vacanza eh.............. aahhhhhhhhhh ma ora capisco,vuoi farti vedere bello abbronzato a Molfetta vero????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 13 Giugno 2011 Moderatore Condividi Inviato 13 Giugno 2011 non mi funzia da qualche giorno il tasto cita su + pc qualcuno con lo stesso problema? Hai provato col tasto "tarzan" :risata: se non ci fossi saresti da inventare ma in ie non funzia se 2 cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 13 Giugno 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 13 Giugno 2011 ma in ie non funzia se 2 cita Cioè?? fammi capire meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 13 Giugno 2011 Moderatore Condividi Inviato 13 Giugno 2011 se cito la tua ultima risposta nisba, non va ne su ie7 ne su ie8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 14 Giugno 2011 Moderatore Condividi Inviato 14 Giugno 2011 se cito la tua ultima risposta nisba, non va ne su ie7 ne su ie8 Ho fatto una prova, e la prima volta che uso il tasto "cita" funziona, ma mi apre in automatico la "risposta rapida", dove c'è scritto sopra che posso usare gli smiles ma questi non compaiono. Se cancello e riprovo ad usare il tasto "cita" pur aprendomi la risposta veloce non compare la citazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 14 Giugno 2011 Moderatore Condividi Inviato 14 Giugno 2011 se cito la tua ultima risposta nisba, non va ne su ie7 ne su ie8 se cito la tua ultima risposta nisba, non va ne su ie7 ne su ie8 se cito la tua ultima risposta nisba, non va ne su ie7 ne su ie8 Stavolta 3 su 3, ma non mi permette di citare altre risposte, solo ripetere la citazione di una. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 14 Giugno 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 14 Giugno 2011 c'è scritto sopra che posso usare gli smiles ma questi non compaiono. Questo è normale Se cancello e riprovo ad usare il tasto "cita" pur aprendomi la risposta veloce non compare la citazione. Questo è normale Stavolta 3 su 3, ma non mi permette di citare altre risposte, solo ripetere la citazione di una. Anche questo è normale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 14 Giugno 2011 Moderatore Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Anche questo è normale... Ma se è normale che non posso fare 2 citazioni diverse, come ci riesci a farlo tu ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 14 Giugno 2011 Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Ma se è normale che non posso fare 2 citazioni diverse, come ci riesci a farlo tu ? clicca su 'rispondi' e hai a disposizione tutti gli smile e le citazioni desiderate penso funzioni cosi', almeno dalle mie parti Ma se è normale che non posso fare 2 citazioni diverse, come ci riesci a farlo tu ? Questo è normale Questo è normale Anche questo è normale... Ho fatto una prova, e la prima volta che uso il tasto "cita" funziona, ma mi apre in automatico la "risposta rapida", dove c'è scritto sopra che posso usare gli smiles ma questi non compaiono. Se cancello e riprovo ad usare il tasto "cita" pur aprendomi la risposta veloce non compare la citazione. funziona oppure dalla risposta rapida vai in anteprima e poi .......... fai sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 14 Giugno 2011 Moderatore Condividi Inviato 14 Giugno 2011 se cito la tua ultima risposta nisba, non va ne su ie7 ne su ie8 Sto lavorando alla cosa anche se oggi a firma tutta sono a spiaggia... . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 14 Giugno 2011 Moderatore Condividi Inviato 14 Giugno 2011 io, ogni tanto, non vedo il tasto "NOTIFICA" sia con Crome che con ie 8 e 9. Anche io ho fatto w.e. lungo....servizio taxi alla famiglia....poi valutero' se andare a riprendermela... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 io, ogni tanto, non vedo il tasto "NOTIFICA" e questo dove lo trovate? io non lo vedo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 16 Giugno 2011 Moderatore Condividi Inviato 16 Giugno 2011 Avevo scritto qualcosa ma non lo trovo più se sto ripetendo scusatemi A me manca il tasto grazie, notifica, non vedo i ringraziamenti sui post a meno che non vada sul profilo, e sopra vedo questo non so se è uguale per tutti. Salve puzoneddu Mostra i topic non letti Mostra le nuove risposte ai topic a cui hai partecipato 16 Giugno 2011 21:11:22 A dimenticavo di ringraziare Enrico per il tasto cancella molto importante almeno posso cancellare le fesserie che ogni tanto scrivo trascinato da quello che leggo aaaahhh!!! se imparassi a contare a dieci prima di ingranare la quinta :dimen: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 tasto cancella? ma' io che in questo periodo ho il cervello cancellato lo so', ma' quel tasto dove si trova? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 Avevo scritto qualcosa ma non lo trovo più se sto ripetendo scusatemi A me manca il tasto grazie, notifica, non vedo i ringraziamenti sui post a meno che non vada sul profilo, e sopra vedo questo non so se è uguale per tutti. Salve puzoneddu Mostra i topic non letti Mostra le nuove risposte ai topic a cui hai partecipato 16 Giugno 2011 21:11:22 A dimenticavo di ringraziare Enrico per il tasto cancella molto importante almeno posso cancellare le fesserie che ogni tanto scrivo trascinato da quello che leggo aaaahhh!!! se imparassi a contare a dieci prima di ingranare la quinta :dimen: :risata: questo dovrebbe essere giusto (ciao-post-data-ora ecc) il tasto Cancella forse e' un optional riservato ai + Grandi, ( et.-alt.) Zio Govanni e questo dove lo trovate? io non lo vedo di tasti NOTIFICA qua neanche l'ombra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 oooooooooooooohhhh ma che razza di PC usate (o e' la vecchiaia) a me funziona tutto e non ho tasti strani....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 16 Giugno 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 16 Giugno 2011 Allora.... nello screenshot che allego si vedono i vari tasti... e ci sono tutti X Bad e Puzoneddu ora dovreste essere ok sia come tasto grazie e altro.. controllate e riferite.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 16 Giugno 2011 Moderatore Condividi Inviato 16 Giugno 2011 il tasto Cancella forse e' un optional riservato ai + Grandi, ( et.-alt.) Zio Govanni Vedi che a volte scrivi senza valutare a fondo et età può essere per l'anzianità degli anni ma non torna con alt altezza che dal riscontro metrico risulto bassotto abbastanza rotondo :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati