GG71 Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 ...bello davvero,complimenti e buon new forum.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ecu2009 Inviato 21 Maggio 2011 Condividi Inviato 21 Maggio 2011 complimenti veramente bello!!! :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CEAM Inviato 21 Maggio 2011 Condividi Inviato 21 Maggio 2011 ottimo lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 ce' un problema o sbaglio? www.autodiagnostic.it/ di qua' non si entra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 23 Maggio 2011 Moderatore Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Spiegati meglio è proprio da li che io entro, cliccando su forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 perche' tu' riesci ad entrare? io per entrare nel forum devo entrare devo cliccare questo http://www.autodiagnostic.it/?option=com_smf&Itemid=30&action=unread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 23 Maggio 2011 Moderatore Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Max tutti e due i link che hai postato a me portano alla home page, e da li entro cliccando la voce forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 23 Maggio 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Non capisco il problema Max.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Max tutti e due i link che hai postato a me portano alla home page, e da li entro cliccando la voce forum anchio entro in home page con tutti e due i link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 non capisco neanche io il problema,qua' in officina non ho nessun problema. il problema l'ho solo con il pc di casa. praticamente non mi si apre home page. l'importante e' che qui funzioni. a casa risolvero' (spero) che sia colpa di vista? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 24 Maggio 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 24 Maggio 2011 non capisco neanche io il problema,qua' in officina non ho nessun problema. il problema l'ho solo con il pc di casa. praticamente non mi si apre home page. l'importante e' che qui funzioni. a casa risolvero' (spero) che sia colpa di vista? Spero tu utilizzi Firefox.. ma poco importa, Autodiagnostic 2.0 funziona su Firefox, I.E., Safari e altri perfettamente.. Sono certo che tu entri utilizzando un "segnalibro" o "preferito" che ti sei salvato.. bene, cancellalo e salva nuovamente il collegamento e vedrai che anche a casa funziona 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 non capisco neanche io il problema,qua' in officina non ho nessun problema. il problema l'ho solo con il pc di casa. praticamente non mi si apre home page. l'importante e' che qui funzioni. a casa risolvero' (spero) che sia colpa di vista? .......e' la vecchiaia......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 24 Maggio 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 24 Maggio 2011 .......e' la vecchiaia......... Sti giovani.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 24 Maggio 2011 Moderatore Condividi Inviato 24 Maggio 2011 ho anch'io problemi con la visualizzazione dei post non letti, se esco e rientro non li trovo + è scomdo, forse sbaglio io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 24 Maggio 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 24 Maggio 2011 ho anch'io problemi con la visualizzazione dei post non letti, se esco e rientro non li trovo + è scomdo, forse sbaglio io Non sbagli Francesco.. come ho detto ad altri ci sto lavorando.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 3 Giugno 2011 Moderatore Condividi Inviato 3 Giugno 2011 Bella la nuova favicon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 3 Giugno 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 3 Giugno 2011 Bella la nuova favicon A ma allora qualcuno se n'è accorto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 cos'e' sta favicon? una modella o un nuovo lassativo scherzo, illuminatemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 3 Giugno 2011 Moderatore Condividi Inviato 3 Giugno 2011 http://it.wikipedia.org/wiki/Favicon Prima era arancione in campo bianco e adesso è in campo nero e risalta molto di più, è insomma quel disegnino sulla sinistra sulla barra indirizzi e che ti indica il sito nella sezione favoriti/segnalibri 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 Bella la nuova favicon Sig. Augusto maa scriverlo in maniera + potabile noooo, x noi comuni mortali anche questo ci dobbiamo studiare ultimamente mi ritrovo un bel po' di compiti da fare a casa cmq io mi ero accorto del nuovo comesichiama pero' non sapevo la definizione adatta grazie Sig. Augusto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 3 Giugno 2011 Moderatore Condividi Inviato 3 Giugno 2011 Così ti impari a darmi del signore :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 4 Giugno 2011 Condividi Inviato 4 Giugno 2011 ringrazio vivamente per la pazienza che mi accordate ho verificato, e la mia e' ancora in campo bianco. sono un caso disperato . penso che sia perche' non ho installato firefox , e meglio che lo faccia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 4 Giugno 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 4 Giugno 2011 Per default i broswer tengono a mantenere informazioni circa le pagine internet che uno visualizza, questo viene fatto per velocizzare l'apertura qualora l'utente tornasse su quella pagina.. alcune volte per vedere le modifiche apportate ad una di queste pagine occorre cancellare la cache o memoria altre non basta neanche quello.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 4 Giugno 2011 Moderatore Condividi Inviato 4 Giugno 2011 Il problema favicon io l'ho dimenticato da quando uso Firefox o Opera. Explorer è sempre stato rognoso per queste cose, ma ormai per me è morto e sepolto anche se hanno fatto una versione a 64 bit che dovrebbe essere veloce, troppe scocciature troppe tortuosità,troppo peso in Ram e troppa invadenza, mette le mani dappertutto, anche se da questo punto Chrome il browser di Google è peggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnnyskatto Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 complimenti davvero bello il nuovo stile anche se preferivo la vecchia pagina dove elencava tutti i nuovi post ...era + diretta.....anke se forse non sono ancora abbituato a questo nuovo style cmq bel lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati