techcenter Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 mio dio,mi devo ambientare..... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 ..............................c'è poco da dire......f..a..v..o..l..o..s..o...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 dove trovate tutto questo tempo ?? complimenti per tutto delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tecnomeccanica Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 Ottimo lavoro pulito è funzionale complimenti, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 molto.....molto.......molto.........bello..... :afro: Ma come fa il capo a fare tutto cio.. :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 18 Maggio 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Invito tutti a verificare che nel trasferimento di dati da un forum all'altro non ci siano state anomalie nei propi profili ed i dati siano corretti. Può essere che ci sia qualche campo da aggiornare o sistemare e più precisamente dopo essere entrati nel propio profilo cliccate nel menù a sinistra: profilo forum. Prendere confidenza con le varie opzioni presenti.. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 18 Maggio 2011 Moderatore Condividi Inviato 18 Maggio 2011 due cose: ho notato che certi caratteri speciali, come la "a" accentata, non vengono visualizzati correttamente, almeno a me che uso i.e. il tastino che ho segnalato ieri, non viene nuovamente visualizzato. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 18 Maggio 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Per le lettere accentate succede con qualsiasi broswer, e non so perchè ha iniziato solo su questo aggiornamento ed il giorno che c'è stato l'incendio ad Aruba... ma ci stiamo lavorando, stessa cosa per la questione pulsante "cita" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 complimenti per il lifting......e per riuscire a trovare il tempo per una cosa molto utile a molti! grazie andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUIGI1957 Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Complimenti Bella grafica poi girottolando vedremo anchem il resto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 18 Maggio 2011 Moderatore Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Per le lettere accentate succede con qualsiasi broswer, e non so perchè ha iniziato solo su questo aggiornamento ed il giorno che c'è stato l'incendio ad Aruba... ma ci stiamo lavorando, stessa cosa per la questione pulsante "cita" ...e tu dov'eri? Eh?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 18 Maggio 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Sistemato sia tasto cita che messaggi privati... svuotare cache, testare se ora tutto ok PS Mi servono feedback Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hightech Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Molto bello e migliorato complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Davvero Ottimo e "quoto" come diciamo spesso, il lasciare invariate alcune funzioni, il giusto per non perdere le nostre abitudini. Complimenti ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diek Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Spettacolo!!! complimenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
santo Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 un bella novità ma ancora non mi raccapezzo mi sento spaesato non trovo + i topic della pagina iniziale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 19 Maggio 2011 Moderatore Condividi Inviato 19 Maggio 2011 svuotare cache, testare se ora tutto ok PS Mi servono feedback Mi date delucidazioni in merito, magari è una cosa che già faccio di mio ma non so a cosa vi riferite, :oops: ho provato a vuotare il portafogli anche se non cera niente, ma penso vi riferite ad altro :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 19 Maggio 2011 Condividi Inviato 19 Maggio 2011 complimenti a chi c'ia lavorato davvero bellllllo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 19 Maggio 2011 Moderatore Condividi Inviato 19 Maggio 2011 Nel pannello statistiche viene indicato 128 del Dicembre 2010 invece del 141 di Aprile 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
malin Inviato 19 Maggio 2011 Condividi Inviato 19 Maggio 2011 Bell lavoro!!! Tanto da tribulare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 19 Maggio 2011 Condividi Inviato 19 Maggio 2011 bene molto professionale :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
attila9 Inviato 19 Maggio 2011 Condividi Inviato 19 Maggio 2011 davvero ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 complimenti veramente ottimo lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robydriver Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 Nello scusarmi per il tempo che Sito e Forum sono stati Off-line, vi porgo il mio benvenuto sul nuovo Autodiagnostic!!! Buona navigazione e buon lavoro PHOENIX Caspita,che rinnovamento! Proprio bello,complimenti ai web designer! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldrigopierpaolo Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 complimenti !!! la grafica mi piace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati