Vai al contenuto

AUTODIAGNOSTIC si rinnova e cambia look!

Messaggi raccomandati

• Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

23

• puzzoneddu

11

• marcocb

9

• max72

8

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Non posso far altro che complimentarmi con te' enrico,e dico sono fiero di poter collaborare con tutti voi alla crescita di questo GRANDE forum...... :wink: :wink: :oO:

• Grazie 2
Inviato

:wink:  complimenti per la nuova interfaccia grafica, è sicuramente diversa dalla vecchia, ma piano piano ci abitueremo ;)

Inviato

Grande e complimenti mi ci andra' un po' di tempo ad abituarmi.

PS in questa sezione non mi fa' citare

• Moderatore
Inviato

ho già girovagato il New forum ed ho notato tanti miglioramenti

esempio la ricerca utente e migliorata tantissimo :afro:

COMPLIMENTI Enrico, in questo forum ciò creduto dal primo momento e non mi smentisco.  :afro:

spero hai migliorato il gong dell'arrivo messaggio privato  :-)

l'unica cosa migliorato il forum

miglioreremo lo stipendio hai moderatori ??  :risata: :risata: :risata: :risata: :P

• Moderatore
Inviato

E' sotto gli occhi di tutti lo sforzo fisico di Enrico...... ed economico dei Moderatori  :2funny:

ma  credo di poter già dire che andiamo avanti nella direzione giusta come sempre!

Complimenti!  :afro:

• Moderatore
Inviato

Mi sono appena collegato è non ho il tempo di spulciare le novità ma già mi da una sensazione di serenità visto che il forum è dipinto dei miei colori preferiti, grazie Enrico per l'impegno che ci metti in quello che credi, e che in tanti crediamo.

Il resto lo spulcerò stanotte visto che devo finire un sacco di lavori, domani ennesimo corso di aggiornamento, ma non posso mancare il formatore è uno dei migliori che ho incontrato, è nonostante abbia fatto un solo corso con lui circa dodici anni fa, il coordinatore del corso mi ha riferito che ha ancora segnato il mio nome sull'agenda, Valli a capire questi formatori e le loro manie. :oops:

Inviato

Ottimo look per lo strumento di comunicazione tra autoriparatori più importante d'Italia.. :afro:

Inviato

complimenti enrico, questa e' la prova che il portale e' il migliore . grazie al tempo che ci dedichi

Inviato

ottimo lavoro pe il momento poi si vedrà in seguito, scherzzavo bravo bravo mi piace il nuovo luck  :) :) :) :) :) :) :):oO:

Inviato

complimenti a tutti (Enrico e collaboratori)ri perchè questi traguardi non sono certo frutto del caso.  ps speriamo che l'impegno e la professionalità di chi partecipa alle discussioni sia proporzionale agli sforzi profusi da chi lo rende fruibile.

• Moderatore
Inviato

Formidabile, si sente anche l'odore della vernice fresca, bravo Enrico

Inviato

complimenti per il nuovo abito su  misura  del forum:2funny:

stasera incomincio a smanettare e vedere le novita' :)

:wink::afro:

.....porca miseria pero' avevo conservato un messaggio privato di Pinom col suo indirizzo ed e' sparito...ora come faccio ad andare a trovarlo quando vado la??????...... :2funny::risata::D:dimen:

• Moderatore
Inviato

Telefonagli in officina e fattelo ridare,il numero lo trovi nella scheda di Pinom  :2funny: :2funny:

Inviato

Telefonagli in officina e fattelo ridare,il numero lo trovi nella scheda di Pinom  :2funny: :2funny:

lo' so' era una battuta :2funny:

Inviato

bello,bello,bello, un grosso applauso :appl: :appl: :appl: e tanti complimenti, bravo enrico!  :oO:

Inviato

Complimenti mi piace molto :afro:...anche la grafica  :wink:

Inviato

Complimenti!!!!  sito ancora + piacevole anche graficamente!!!!  :afro: :afro: :afro:

Inviato

complimenti... sono appena rientrato e quindi nn ho potuto vedere molto ma quel poco ke ho visto mi è piaciuto moltissimo!!!!!!!!! complimenti a tutti  :oO: :oO: :oO:

Inviato

Complimenti veramente un bel lavoro!!!

Inviato

sono senza parole....non so che dire  :2funny: dopo 2 giorni di digiuno mi ritrovo in un ambiente completamente nuovo  :wink:

per fortuna ci sono ancora tutti i vecchi Amici utenti  :oops:

:scusa: x il capo :

non riesco a visualizzare i miei messaggi  :angry:  ne avrei penso 4-5 da leggere  :book:

se non ripari l'accaduto in tempi ragionevoli mi arrabbio  :2funny: anzi ti vengo a fare visita fin lassu'  :oO: :oO:

l'unica cosa migliorato il forum

miglioreremo lo stipendio hai moderatori ??  :risata: :risata: :risata: :risata: :P

NON sapevo che i moderatori erano a stipendio  :fischio: :fischio:

Inviato

ciao a tutti ,congratulazione è molto bello.

• Amministratore
Inviato

Effettivamente c'è qualche problema con i messaggi privati... oggi me ne sono arrivati alcuni e non riesco a leggerli.. ci sto lavorando ma dovete avere un pò di pazienza, al momento per non creare problemi ho disabilitato la funzione per evitare che ne vengano mandati e non si riceve risposta.. vi aggiornerò sull'evolversi...

• Grazie 1
  • Moderatore
Inviato

consiglio (su suggerimento del capo) di svuotare la cache, altrimenti, certe icone, potrebbero non essere visualizzate.

• Statistiche Utenti

18.983
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    Dottecu
    Nuovo iscritto
    Dottecu
    Iscritto
  • Statistiche forum

37,8k
    Discussioni Totali