Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 17 Maggio 2011 Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 17 Maggio 2011 Nello scusarmi per il tempo che Sito e Forum sono stati Off-line, vi porgo il mio benvenuto sul nuovo Autodiagnostic!!! Sono passati più di tre anni dalla nascita di questo progetto ed ho creduto fosse importante aggiornare il tutto ai tempi odierni, implementando nuove funzionalità e modifiche che pian piano vi presenterò. Abbiamo lavorato per migliorare alcuni aspetti ed inserire novità.. il Sito www.autodiagnostic.it ha cambiato completamente piattaforma per poter darci una migliore interazione tra Autoriparatore e privato, maggiore stabilità e sicurezza. Ci sono alcune sezioni in più, che con il passare del tempo attiveremo e con anticipo vi presenterò in tutta la loro completezza. Il Forum Tecnico è stato aggiornato alla versione 2.0 con l'implementazione di numerose modifiche create appositamente circa il tema trattato, ad esempio per migliorare l'inserimento di nuovi topic nelle board tecniche e semplificare funzioni destinate all'Autoriparatore. Pur aggiornando il tutto, come ad esempio colori, sfondi ed alcune icone per rendere il Forum più piacevole e rilassante nella lettura, ho cercato di mantenere una veste famigliare con il vecchio in maniera da non creare confusione. Mi scuso già in anticipo se per qualche giorno qualcosa non dovesse funzionare correttamente, sarà mio dovere cercare di risolverlo nel più breve tempo possibile. Buona navigazione e buon lavoro PHOENIX 14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 Non posso far altro che complimentarmi con te' enrico,e dico sono fiero di poter collaborare con tutti voi alla crescita di questo GRANDE forum...... :wink: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dj_piex Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 complimenti per la nuova interfaccia grafica, è sicuramente diversa dalla vecchia, ma piano piano ci abitueremo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 Grande e complimenti mi ci andra' un po' di tempo ad abituarmi. PS in questa sezione non mi fa' citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 17 Maggio 2011 Moderatore Condividi Inviato 17 Maggio 2011 ho già girovagato il New forum ed ho notato tanti miglioramenti esempio la ricerca utente e migliorata tantissimo COMPLIMENTI Enrico, in questo forum ciò creduto dal primo momento e non mi smentisco. spero hai migliorato il gong dell'arrivo messaggio privato l'unica cosa migliorato il forum miglioreremo lo stipendio hai moderatori ?? :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 17 Maggio 2011 Moderatore Condividi Inviato 17 Maggio 2011 E' sotto gli occhi di tutti lo sforzo fisico di Enrico...... ed economico dei Moderatori ma credo di poter già dire che andiamo avanti nella direzione giusta come sempre! Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 17 Maggio 2011 Moderatore Condividi Inviato 17 Maggio 2011 Mi sono appena collegato è non ho il tempo di spulciare le novità ma già mi da una sensazione di serenità visto che il forum è dipinto dei miei colori preferiti, grazie Enrico per l'impegno che ci metti in quello che credi, e che in tanti crediamo. Il resto lo spulcerò stanotte visto che devo finire un sacco di lavori, domani ennesimo corso di aggiornamento, ma non posso mancare il formatore è uno dei migliori che ho incontrato, è nonostante abbia fatto un solo corso con lui circa dodici anni fa, il coordinatore del corso mi ha riferito che ha ancora segnato il mio nome sull'agenda, Valli a capire questi formatori e le loro manie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vitale Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 Ottimo look per lo strumento di comunicazione tra autoriparatori più importante d'Italia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilsantodinapoli Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 complimenti enrico, questa e' la prova che il portale e' il migliore . grazie al tempo che ci dedichi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ENGYMET Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 ottimo lavoro pe il momento poi si vedrà in seguito, scherzzavo bravo bravo mi piace il nuovo luck :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 complimenti a tutti (Enrico e collaboratori)ri perchè questi traguardi non sono certo frutto del caso. ps speriamo che l'impegno e la professionalità di chi partecipa alle discussioni sia proporzionale agli sforzi profusi da chi lo rende fruibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 17 Maggio 2011 Moderatore Condividi Inviato 17 Maggio 2011 Formidabile, si sente anche l'odore della vernice fresca, bravo Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 17 Maggio 2011 Moderatore Condividi Inviato 17 Maggio 2011 ottimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 complimenti per il nuovo abito su misura del forum:2funny: stasera incomincio a smanettare e vedere le novita' .....porca miseria pero' avevo conservato un messaggio privato di Pinom col suo indirizzo ed e' sparito...ora come faccio ad andare a trovarlo quando vado la??????...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 17 Maggio 2011 Moderatore Condividi Inviato 17 Maggio 2011 Telefonagli in officina e fattelo ridare,il numero lo trovi nella scheda di Pinom :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 Telefonagli in officina e fattelo ridare,il numero lo trovi nella scheda di Pinom :2funny: lo' so' era una battuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 bello,bello,bello, un grosso applauso :appl: e tanti complimenti, bravo enrico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laki 69 Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 Complimenti mi piace molto ...anche la grafica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manuele Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 Complimenti!!!! sito ancora + piacevole anche graficamente!!!! :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ADRMOTORI Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 complimenti... sono appena rientrato e quindi nn ho potuto vedere molto ma quel poco ke ho visto mi è piaciuto moltissimo!!!!!!!!! complimenti a tutti :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sauro Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 Complimenti veramente un bel lavoro!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 sono senza parole....non so che dire dopo 2 giorni di digiuno mi ritrovo in un ambiente completamente nuovo per fortuna ci sono ancora tutti i vecchi Amici utenti x il capo : non riesco a visualizzare i miei messaggi ne avrei penso 4-5 da leggere se non ripari l'accaduto in tempi ragionevoli mi arrabbio anzi ti vengo a fare visita fin lassu' :oO: l'unica cosa migliorato il forum miglioreremo lo stipendio hai moderatori ?? :risata: :risata: NON sapevo che i moderatori erano a stipendio :fischio: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saetta Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 ciao a tutti ,congratulazione è molto bello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 17 Maggio 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 17 Maggio 2011 Effettivamente c'è qualche problema con i messaggi privati... oggi me ne sono arrivati alcuni e non riesco a leggerli.. ci sto lavorando ma dovete avere un pò di pazienza, al momento per non creare problemi ho disabilitato la funzione per evitare che ne vengano mandati e non si riceve risposta.. vi aggiornerò sull'evolversi... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 17 Maggio 2011 Moderatore Condividi Inviato 17 Maggio 2011 consiglio (su suggerimento del capo) di svuotare la cache, altrimenti, certe icone, potrebbero non essere visualizzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati