Amministratore Phoenix Inviato 23 Settembre 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 23 Settembre 2011 Giovanni e consorte, Arrivato sano e Sardo :2funny: bene bene... se non sanno che fare quasi che una pulitina alla piscina ci farebbe comodo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 23 Settembre 2011 Condividi Inviato 23 Settembre 2011 bene bene... se non sanno che fare quasi che una pulitina alla piscina ci farebbe comodo... E magari controllare la temperatura dell'acqua ,26° vanno bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sensore Inviato 23 Settembre 2011 Condividi Inviato 23 Settembre 2011 Buongiorno a tutti colleghi del forum . Arrivo domani mattina alle ore 9:30 all'areoporto di Bari .Per il gardena c'e' qualcuno , gentilmente che mi da un passaggio , naturalmente oltre pagamento ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 23 Settembre 2011 Condividi Inviato 23 Settembre 2011 ma sta' piscina funziona o no???........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 23 Settembre 2011 Condividi Inviato 23 Settembre 2011 ma sta' piscina funziona o no???........ forse manca l'acqua ???????? l'importante che c'è il trampolino , per l'acqua non fa niente ci vediamo domani delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 23 Settembre 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 23 Settembre 2011 Non ricordo bene... mi sembrava che dovevo prendere ancora qualcosa ma non mi viene in mente... forse non serviva... tu Marcocb ne sai qualcosa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 23 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 23 Settembre 2011 Buongiorno a tutti colleghi del forum . Arrivo domani mattina alle ore 9:30 all'areoporto di Bari .Per il gardena c'e' qualcuno , gentilmente che mi da un passaggio , naturalmente oltre pagamento ? allora aspetta fino alle ore 10,00 in aereoporto ti incontri con MarcoCB e consorte ed arriva il LAUREATO a prenderVi si fara riconoscere con cartello LAUREATO :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 23 Settembre 2011 Condividi Inviato 23 Settembre 2011 Non ricordo bene... mi sembrava che dovevo prendere ancora qualcosa ma non mi viene in mente... forse non serviva... tu Marcocb ne sai qualcosa.. :risata:se vuoi ritornare in2 fatti venire la memoria altrimenti non serve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndonio Inviato 23 Settembre 2011 Condividi Inviato 23 Settembre 2011 Enrico ma sei già a Molfetta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 23 Settembre 2011 Condividi Inviato 23 Settembre 2011 Non ricordo bene... mi sembrava che dovevo prendere ancora qualcosa ma non mi viene in mente... forse non serviva... tu Marcocb ne sai qualcosa.. ...... :tickedoff: :2funny: ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 23 Settembre 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 23 Settembre 2011 Autodiagnostic Meeting 2011 is coming! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 24 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Autodiagnostic Meeting 2011 is coming! is coming song :welc: :welc: :welc: :welc: :welc: :welc: :welc: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 24 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 24 Settembre 2011 http://www.youtube.com/watch?v=DIDtscoR4sQ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 24 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 24 Settembre 2011 e perchè no? anche questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 24 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Augusto il mitico Molfettese Caparezza invita tutti qua :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 http://magazine.quotidiano.net/enogastronomia/files/2011/09/oktoberfest-390x292.jpg è iniziato ""l'OCTOBERFEST "" DI MOLFETTA BY AUTODIAGNOSTIC AUGURI :afro: :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autoantonelli Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Autodiagnostic Meeting 2011 is coming! BRINDATE ANCHE PER ME ! :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnnyskatto Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 ragà mispiace ma non potrò essere dei vostri ne stasera ne domani, troppi casini qui, che non vi sto a raccontare ho cercato fino all 'ultimo giorno di liberarmi per essere a Molfetta con voi ma propio non riesco infatti avevo detto ad Autosprint per telefono che sarei venuto( ci tenevo Molto) ,mi sarebbe davvero piacuto conoscervi ,davvero davvero mi spiace troppi impegni tutti insieme,mi scuso ancora d+ per chi si è preso la responsabilità dell'organizzazione che non è facile sarà per la prossima volta....... ci risentiamo belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 24 Settembre 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Pure la stampa è arrivata... http://www.ilovemolfetta.it/content/news_zoom.asp?lan=ita&id_news=2575 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 24 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Va bene, adesso che sei diventato importante ti faremo un monumento equestre e ti sacrificheremo una capra, sei contento :P :P :2funny: :2funny: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Audi SP Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 promesso non mancherò! ho un bimbo di pochi mesi e mi resta un po ancora difficile spostarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 25 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 25 Settembre 2011 Enrico dimmi Tu a quest'ora un soccorso ad un ducato maxi, non ricordo la cilindrata quando beve cosa devo chiedere visto l'ora e come mi hai conciato accetto tuoi consigli :oops: :oops: pensa sono in officina a riparare e non so se il + e nella gomma di scorta e il negativo sotto il sedile AAAAIIUUUUTTTTTTOOOOOOOOOOOO Marco ti sei dileguato :) Notte buon temponi e io con tutto il carburante addosso a Lavurar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 25 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 25 Settembre 2011 Purtroppo la gloria si conquista a caro prezzo, comunque consolati poteva succedere che ti chiamava prima della cena e andavi a fare il soccorso a digiuno e astemio (che brutta parola, pare una bestemmia) :birra: :appl: :appl: :appl: :appl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 25 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 25 Settembre 2011 MM....................mmmmm la vedo dura stamattinA , nessuno e sveglio hihihihihihihi................ :D :D Augusto mi fai compagnia a spasso sul forum questi dormono :oops: :oops: :oops: :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 25 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 25 Settembre 2011 Chi dorme non piglia i [move]PESCIIIIII [/move] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati