Moderatore boschservice Inviato 5 Dicembre 2010 Moderatore Inviato 5 Dicembre 2010 + che altro occorrrrrre allenamento continuo, non è come andare in bicicletta o andare in F..g che una volta imparato non si smette +, questo se non si persevera si disimpara capito mi ai
Amministratore Phoenix Inviato 6 Settembre 2011 Autore Amministratore Inviato 6 Settembre 2011 Come andiamo con i tartufi Bad?
Moderatore badwork Inviato 6 Settembre 2011 Moderatore Inviato 6 Settembre 2011 solo robaccia nera....appena arrivano quelli buoni faccio sapere, ma direi dopo metà ottobre.
Autoriparazioni Andrea Inviato 6 Settembre 2011 Inviato 6 Settembre 2011 o ragazzi qui ci sono anchio .......mi raccomando fate sapere
max72 Inviato 6 Settembre 2011 Inviato 6 Settembre 2011 mi padre che va' a caccia di cinghiali nel pavese mi ha detto che qualche tartufo bianco gia' si trova da quelle parti. sentendo i prezzi che girano, quasi quasi mi faccio un cane da tartufi e ci vado anch'io
Moderatore badwork Inviato 6 Settembre 2011 Moderatore Inviato 6 Settembre 2011 si, qualche cosa c'è....ma non è ancora ora
Moderatore IMPULSORE Inviato 11 Settembre 2011 Moderatore Inviato 11 Settembre 2011 Lo so ......... con questi video son troppo veloce che non si riesce a starmi dietro, d'altronde dovrò pur prepararmi e liberare spazio per l'edizione 2011!! http://www.youtube.com/watch?v=FsC2ZphaXwA 3
hightech Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 Se sarei più vicino ben volentieri, e pensare che i 4 luglio sono stato alla porta delle langhe a Cherasco, ma non ho mangiato del tartufo, purtroppo mi hanno messo davanti del fasone crudo :dimen:ma io non ho mangiato, a me la carne piace ben cotta
Moderatore IMPULSORE Inviato 11 Settembre 2011 Moderatore Inviato 11 Settembre 2011 Un'altra chicca rimasta nel cassetto......... Spero di far cosa gradita a Frà e Ornella in onore dello zio! 5
Moderatore puzzoneddu Inviato 12 Settembre 2011 Moderatore Inviato 12 Settembre 2011 In sottofondo sento un messaggio subliminale o sbaglio? o sarò io che mi sto affezionando a questo forum?
ceccolino Inviato 12 Settembre 2011 Inviato 12 Settembre 2011 Bellissimo! Proporrei di nominare Francesco "Gran cantiniere ufficiale di Autodiagnostic"! Grazie a Bad e a tutta la squadra, è un bel ricordo di un weekend trascorso con persone eccezzionali!
Amministratore Phoenix Inviato 12 Settembre 2011 Autore Amministratore Inviato 12 Settembre 2011 In sottofondo sento un messaggio subliminale o sbaglio? o sarò io che mi sto affezionando a questo forum? :D :D
Messaggi raccomandati