Moderatore boschservice Inviato 5 Dicembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 + che altro occorrrrrre allenamento continuo, non è come andare in bicicletta o andare in F..g che una volta imparato non si smette +, questo se non si persevera si disimpara capito mi ai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 6 Settembre 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 6 Settembre 2011 Come andiamo con i tartufi Bad? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 6 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 6 Settembre 2011 solo robaccia nera....appena arrivano quelli buoni faccio sapere, ma direi dopo metà ottobre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 6 Settembre 2011 Condividi Inviato 6 Settembre 2011 o ragazzi qui ci sono anchio .......mi raccomando fate sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 6 Settembre 2011 Condividi Inviato 6 Settembre 2011 mi padre che va' a caccia di cinghiali nel pavese mi ha detto che qualche tartufo bianco gia' si trova da quelle parti. sentendo i prezzi che girano, quasi quasi mi faccio un cane da tartufi e ci vado anch'io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 6 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 6 Settembre 2011 si, qualche cosa c'è....ma non è ancora ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 11 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 11 Settembre 2011 Lo so ......... con questi video son troppo veloce che non si riesce a starmi dietro, d'altronde dovrò pur prepararmi e liberare spazio per l'edizione 2011!! http://www.youtube.com/watch?v=FsC2ZphaXwA 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hightech Inviato 11 Settembre 2011 Condividi Inviato 11 Settembre 2011 Se sarei più vicino ben volentieri, e pensare che i 4 luglio sono stato alla porta delle langhe a Cherasco, ma non ho mangiato del tartufo, purtroppo mi hanno messo davanti del fasone crudo :dimen:ma io non ho mangiato, a me la carne piace ben cotta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 11 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 11 Settembre 2011 Un'altra chicca rimasta nel cassetto......... Spero di far cosa gradita a Frà e Ornella in onore dello zio! 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 12 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 12 Settembre 2011 In sottofondo sento un messaggio subliminale o sbaglio? o sarò io che mi sto affezionando a questo forum? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 12 Settembre 2011 Condividi Inviato 12 Settembre 2011 Bellissimo! Proporrei di nominare Francesco "Gran cantiniere ufficiale di Autodiagnostic"! Grazie a Bad e a tutta la squadra, è un bel ricordo di un weekend trascorso con persone eccezzionali! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 12 Settembre 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 12 Settembre 2011 In sottofondo sento un messaggio subliminale o sbaglio? o sarò io che mi sto affezionando a questo forum? :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati