Vai al contenuto

Voglia di Tartufo.... cosa ne dite?


Phoenix
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da Phoenix,

Messaggi raccomandati

in tutta questa confusione di magna bevi e bevi, una cosa mi è scappata  :dimen: :dimen:, chi ha ringraziato il Capo per i salatini le olive il salamino ecc ecc :scusa: :scusa: :scusa:, che mi sono dimenticato di pagare ma non di (mangiare) grazie Enrico o chi è stato  :oO: :oO:

E' stato Enrico a pagare non l'abbiamo ringraziato molto abbiamo cercato di contraccambiare ieri mattina  a montegrosso ma la cosa è stata minima :scusa: :scusa:

 

Ma con le cifre che diceva per lui e moderartori era il minimo :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    27

  • piter

    17

  • badwork

    16

  • IMPULSORE

    13

Miglior contributo in questa discussione

complimenti! sapevo che usciva un bell'incontro.

vedendo le foto di ceccolino,ma' quanto ha bevuto bcs?

per oggi e' meglio che non vi entrino clienti in officina con tutte le bottiglie che vi siete scolati chissa cosa combinerete.

piter a quanto ho capito e' il compleanno di tua moglie(giusto?) tanti auguri anche da parte mia e di mia moglie.  :oO: :oO: :oO:

A proposito di foto, se non è troppo scandalosa, mi piacerebbe vedere quella "dei meccanici di profilo"  :2funny: :2funny: :2funny:

P.S. va bene anche in privato!!!!!!  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

A proposito di foto, se non è troppo scandalosa, mi piacerebbe vedere quella "dei meccanici di profilo"  :2funny: :2funny: :2funny:

P.S. va bene anche in privato!!!!!!  :oO:

Le ho date al Webmaster........ ma credo che non si perderà questa occasione per .........  :P

 

:dimen: scusa Pietro...... porgi i nostri auguri a Daniela!  :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Scusa il ritardo Piter anguri anche da parte nostra!!

 

Per l'aperitivo è il minimo che potevo fare anzi è stato un pò tutto improvvisato, ma non mi sembra sia andato male  :)

 

Per il resto che dire... presto tornerò anche io da quelle parti  :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

nonstante non sia potuto essere con voi anche in questa occasione  :dimen:, un po' è come se lo fossi stato, dalle foto e dai commenti, trapela quello che è il motore trainante del forum AUTODIAGNOSTIC......l'AMICIZIA :afro:

aspetto con ansia di potermi unire al gruppo nelle prossime puntate  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Se v'interessa, io vado di nuovo la', per vedere se son piu' buone le trifole che mangio stasera o quelle che abbiamo mangiato sabato.  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Se v'interessa, io vado di nuovo la', per vedere se son piu' buone le trifole che mangio stasera o quelle che abbiamo mangiato sabato.  :P

E non sbagli! perchè con luna calante tra ieri e oggi dovrebbero essere stati raccolti proficui. (mangi di + e spendi di -).  :2funny: :2funny: Buon appetito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se v'interessa, io vado di nuovo la', per vedere se son piu' buone le trifole che mangio stasera o quelle che abbiamo mangiato sabato.  :P

Magari noi domani torniamo a mangiare a casa tua

Che è meglio :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

oggi ho dato degna sepoltura alla bottiglia di franceso

 

mia moglie ha fatto i tagliolini al momento, c'era un tartufo che girava, e allora...

 

:welc:

 

Tutto sommato mi è andata bene non andare a sciare..

DSCN1371s.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

ci sta', ci sta'..... :afro:

 

 

ma se hai detto che hai fù la bottiglia di francesco

 

dove sta, che non ci sta più !!!! :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

 

non vorrei che hai risepolto il tartufo e ti sei tenuto il volpicella per ricordo :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

...c'era un tartufo che girava, e allora...

Ma com'è sta cosa?? tu hai i tartufi che ti girano per casa???  :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me i tartufi non piacciono

se fate la rimpatriata con i funghi mi faccio la faccia tosta e mi invito da me stesso :risata: :risata: :risata:

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

oggi ho dato degna sepoltura alla bottiglia di franceso

Una degna sepoltura........ non c'è che dire!!  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io credo sempre più che dopo incontri tipo questo occorrano due giorni in una Spa per "decomprimere"..... sarà che io non c'ho il fisico, ma stare dietro a voi è dura!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Io credo sempre più che dopo incontri tipo questo occorrano due giorni in una Spa per "decomprimere"..... sarà che io non c'ho il fisico, ma stare dietro a voi è dura!

 

Non bisogna smettere di colpo, se no si va in astinenza!  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • andy69
    • donatucci
    • costamugu
    • car elettronic
    • Sdrumaldo
    • cicogna2001
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.