Vai al contenuto

Voglia di Tartufo.... cosa ne dite?


Phoenix
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da Phoenix,

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

+ che altro occorrrrrre allenamento continuo, non è come andare in bicicletta o andare in F..g che una volta imparato non si smette +, questo se non si persevera si disimpara capito mi ai

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    27

  • piter

    17

  • badwork

    16

  • IMPULSORE

    13

Miglior contributo in questa discussione

mi padre che va' a caccia di cinghiali nel pavese mi ha detto che qualche tartufo bianco gia' si trova da quelle parti.

sentendo i prezzi che girano, quasi quasi mi faccio un cane da tartufi e ci vado anch'io  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sarei più vicino ben volentieri, e pensare che i 4 luglio sono stato alla porta delle langhe a Cherasco, ma non ho mangiato del tartufo, purtroppo mi hanno messo davanti del fasone crudo  :dimen:ma io non ho mangiato, a me la carne piace ben cotta :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Un'altra chicca rimasta nel cassetto.........  :scusa:

Spero di far cosa gradita a Frà e Ornella in onore dello zio!  :2funny:

 

  • Grazie 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo! Proporrei di nominare Francesco "Gran cantiniere ufficiale di Autodiagnostic"!

Grazie a Bad e a tutta la squadra, è un bel ricordo di un weekend trascorso con persone eccezzionali!  :oO:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

In sottofondo sento un messaggio subliminale :oops: o sbaglio? o sarò io che mi sto affezionando a questo forum?  :dimen:

 

:D :D  :D :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.969
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    AUTOFFICINA QM
    Nuovo iscritto
    AUTOFFICINA QM
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.