Vai al contenuto

Voglia di Tartufo.... cosa ne dite?


Phoenix
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da Phoenix,

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

In zona tra Alba e Asti ma per il posto preciso occorre sapere quanti siamo prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    27

  • piter

    17

  • badwork

    16

  • IMPULSORE

    13

Miglior contributo in questa discussione

sto valutando se trovo il tempo per poter venire almeno di domenica, non per il tartufo ma' per la compagnia. e' che ho dei problemi da risolvere prima, vedro' se riesco faccio sapere  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

purtroppo devo portare alcuni atleti ad una gara di karate il 21/11, spiacente ma non posso, grazie mille sarà per la rossima volta, Riva

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

prenotato a cadrot, ci vediamo il 20/11/2010

 

Ornella & Francesco

 

Anch'io ho inviato la mia prenotazione Web presso Ca' d'Rot Bed & Breakfast,

......spero che tutte le camere non le abbia prese BCS!!  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Bene bene... anche noi abbiamo prenotato al B&B indicato da Badwork o meglio: Ca d'Rot.

 

Per la cena siamo apposto...

 

Ma dato che qua non si sta a pettinà le bambole :2funny: per la domenica mattina, mi raccomando vestiti e scarpe comode che organizziamo una battuta di ricerca tartufo nei pressi del b&b  :oops:  con degustazione di vini e se siamo fortunati che troviamo qualcosa di bianco e profumato...  :boss

 

:Italy:

 

 

:2funny: Cosa ne pensate??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ora sì che Piter può portare il cane  :D .

Mi raccomando, se li trovate grazie a lui ( il cane, non Piter ), dategli la giusta ricopensa.  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sì che Piter può portare il cane  :D .

Mi raccomando, se li trovate grazie a lui ( il cane, non Piter ), dategli la giusta ricopensa.  :afro:

Magari un biscotto a forma di osso? :2funny::P
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho risposto prima in quanto è stata una gestazione lunga e travagliata, ma alla fine abbiamo deciso, vengo anch'io e famiglia, per cui segna pure tre posti sia per sabato che domenica. Vedrò di mettermi a dieta... dal venerdì sera!!!!  :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :oO:

P.S. ora telefono subito per il pernottamento!  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

spiacente ma' vari impegni famigliari fanno si' che non posso essere della compagnia. peccato sara' per la prossima volta.  :oO:

purtroppo devo portare alcuni atleti ad una gara di karate il 21/11, spiacente ma non posso, grazie mille sarà per la rossima volta, Riva

Amici stavolta non posso essere dei vostri,sara' per il prossimo incontro

divertitevi :oO: :oO:

mi dispiace neanche a questo incontro non posso venire ma verrà il momento in cui vi conosco di persona

 

Sicuramente il prossimo anno tra Autopromotec 2011 ed il 2° Meeting Ufficiale di Autodiagnostic ci sarà la possibilità di trovarsi e conoscersi! Non preoccupatevi, al giorno d'oggi gli impegni sono tanti e non si può essere da tutte le parti!

Vorrà dire che faremo anche un brindisi per Voi amici miei!  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

io sto' mettendo i soldi da parte per metter benzina per venire alla cena....con tutta la strada che devo fare..... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto' mettendo i soldi da parte per metter benzina per venire alla cena....con tutta la strada che devo fare..... :P

Non mettere soldi da parte ma buon vino e salami tanto poi finiamo tutti a casa tua :2funny: :2funny: :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi tardi arriva..... (ma non sempre...)

Questa mattina ho telefonato per prenotare a Cà d'Rot, ma tra Francesco, Enrico, Piter e Ale, hanno fatto il pieno, ma gentilmente la sig.ra Marisa mi ha dirottato in un B&B li vicino, (i Profumi), cosicchè se nella notte avessimo bisogno di... conforto, basta fare un fischio!  :2funny: :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mettere soldi da parte ma buon vino e salami tanto poi finiamo tutti a casa tua :2funny: :2funny: :P :P

condivido la saggezza!  :afro::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Chi tardi arriva..... (ma non sempre...)

Questa mattina ho telefonato per prenotare a Cà d'Rot, ma tra Francesco, Enrico, Piter e Ale, hanno fatto il pieno, ma gentilmente la sig.ra Marisa mi ha dirottato in un B&B li vicino, (i Profumi), cosicchè se nella notte avessimo bisogno di... conforto, basta fare un fischio!  :2funny: :2funny: :2funny:

 

Ottimo Cecco! non male anche quel B&B che ti hanno consigliato  :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Non mettere soldi da parte ma salami tanto poi finiamo tutti a casa tua :2funny: :2funny: :P :P

 

il vino lo porto io

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.969
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    AUTOFFICINA QM
    Nuovo iscritto
    AUTOFFICINA QM
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,1k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Dany
    • fabbro
    • castelli cambi automatici
    • Eros
    • peppino mibtel
    • Luigi8110
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.