sensore Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 buongiorno a tutto il forum . Confermo la mia presenza per la cena di sabato (se non ho complicazioni) ,forse una seconda persona . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 18 Novembre 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 18 Novembre 2010 buongiorno a tutto il forum . Confermo la mia presenza per la cena di sabato (se non ho complicazioni) ,forse una seconda persona . Ottimo vi ho aggiunti Hai trovato a pernottare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 19 Novembre 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 19 Novembre 2010 Bene bene.. domani se magna.. Ho fissato un punto di ritrovo per la serata che sarà anche il posto dell'aperitivo. Ci troviamo tutti al B&B "Cà D'Rot" dalle ore 18:00 per poi insieme proseguire per la cena. Alcune informazioni utili per raggiungerci: Il B&B su Google Maps: http://www.androidhome.it/wordpress/wp-content/themes/Caulk/timthumb/timthumb.php?src=http://www.androidhome.it/wordpress/wp-content/uploads/2010/09/google_maps_icon.png&h=160&w=160&zc=1%27%29; (Cliccate sull'immagine) Indirizzo completo di numeri: B&B Cà d' Rot (Casa Ratti) Via Caduti per la Liberazione 1 - 14040 VINCHIO (ASTI) info@cadrot.it tel. + 39 0141950222 Infine il mio cellulare 328.6321134 se avete bisogno di contattarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 proprio un peccato non esserci, divertitevi e non bevete troppo e soppratutto non parlate troppo di lavoro altrimenti le mogli da questi meeting culinari scappano io per consolarmi domenica a pranzo mi sono fatto invitare da mia madre. oca in umido con funghi e polenta... buon appetito. lunedi vogliamo resoconto e foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 20 Novembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 20 Novembre 2010 ottimo grazie anche a bad per il n° di cell oca in umido i mecoioni buonissima vogliamo conoscere la tua mamma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 20 Novembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 20 Novembre 2010 E sopratutto essere invitati a pranzo. Garantisco nutrita presenza di bottiglie di Fluusai, Patanai Piistiai e se ne trovo ancora di Ammai, vini introvabili nel resto d'Italia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 20 Novembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 20 Novembre 2010 Bè, dato che stà diventando un "forum culinario" ed "enotecario", Domenica mi aspettano Pizzoccheri alla Valtellinese . Comunque anch'io sono dalla mamma: che dire, noi italiani saremo anche mammoni, ma con delle mamme così come si fà a resistere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sensore Inviato 20 Novembre 2010 Condividi Inviato 20 Novembre 2010 buongiorno a tutto il forum . Confermo la mia presenza per la cena di sabato (se non ho complicazioni) ,forse una seconda persona . Chiedo SCUSA ma per motivi familiari non posso venire . Sinceramente mi dispiace molto . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 20 Novembre 2010 Condividi Inviato 20 Novembre 2010 Io parto fra poche ore ci vediamo la' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 20 Novembre 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 20 Novembre 2010 Chiedo SCUSA ma per motivi familiari non posso venire . Sinceramente mi dispiace molto . Tranquillo sarà per la prossima volta.. son sicuro conoscendoti che avresti scalato montagne per esserci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 20 Novembre 2010 Condividi Inviato 20 Novembre 2010 mangiate e bevete senza pensare al lavoro.....mi dispiace non esserci stavolta ma la prox non manchero'...salutoni a tutti e buon divertimento :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 21 Novembre 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 21 Novembre 2010 Sono appena rientrato dal piacevolissimo weekend in compagnia di alcuni membri di questo forum e posso confermare che tutto è stato ancora migliore di come già sapevo che sarebbe andata! Un grazie di cuore all'amico Badwork per l'impegno ed il tempo che ha dedicato all'organizzare la cosa, all'ottimo ristorante, all'impeccabile B&B ed infine al magnifico pranzo di oggi a casa sua! Marcello non solo è bravissimo nel suo lavoro, ma ha anche uno stile tutto suo nell'aprire sempre due bottiglie al colpo!! Ma quante ne hai aperte oggi???? Sicuramente l'abbondante tartufo di ieri sera me lo ricorderò per un pezzo, come tutte le bottiglie che mi sono passate sotto gli occhi da ieri sera ad oggi.. e poi dicono che noi pensiamo solo a lavorare.. ma quando mai!! Grazie a tutti e in particolar modo a Marcello e Maura! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 21 Novembre 2010 Condividi Inviato 21 Novembre 2010 Non mettere soldi da parte ma buon vino e salami tanto poi finiamo tutti a casa tua :2funny: :P Alla fine si è proprio finiti a casa di Marcello "ospitalita' invidiabile " Come dice Enrico ma quante ne ha aperte? Abbiamo anche assaggiato dell'ottimo prosecco offerto da Francesco BSC Devo dire week hend bellissimo per i posti belli e ottimi nel gusto ma specialmente una compagnia fantastica Grazie a tutti i partecipanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 21 Novembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 21 Novembre 2010 Mi associo anch'io....... ma non vuole essere solo un ringraziamento di routine!! Aggiungo anche qui ulteriori complimenti a Badwork per la scelta della location culinaria di sabato, tutto perfetto....... complimenti per la sua officina, (è uguale a quella in foto) l'ospitalità impeccabile in casa sua e della sua splendida famiglia! ottimo assortimento di bocce....... si vede che di vino te ne intendi! PS: per Bcs Mancavi solo tu e Ornella.......... non potevamo mettere a tavola anche il Valpolicella....... sarebbe stato un'oltraggio a tutti i viticoltori intorno alla casa! Ha promesso che la berrà alla tua salute...... appena avrà sistemato (bevendole) le decine di bottiglie che ha aperto oggi e che inevitabilmente non potevamo finirle tutte!!! video - Tartufo, vino e ......... video - A casa di Bad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 21 Novembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 21 Novembre 2010 Grazie, anche da parte dei miei. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 21 Novembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 21 Novembre 2010 sono stato benissimo con voi, un grazie a Marcello e Maura e Benedetta :scusa: (due occhi furbi come quelli di papà bella come la mamma), mi spiace non essere stato con voi anche oggi ma purtroppo dovevo azzerrare il bankomat cosi è stato, ottima la cena con il tartufo sabato, bellissimo il B&B un giro da fare con la moto PS: Piter mi dice Ornella domani ricordati il regalo o questa volta divorzia :band: fai gli auguri anche per noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 21 Novembre 2010 Condividi Inviato 21 Novembre 2010 PS: Piter mi dice Ornella domani ricordati il regalo o questa volta divorzia :band: fai gli auguri anche per noi Tanto per cambiare stasera ci ha chiamato la sorella di Daniela e ci ha invitati al suo albergo (sono solo 5 km)aveva pronta una torta e abbiamo stappato altre due bottiglie di prosecco (tener) e abbiamo brindato al compleanno di Daniela :birra: :birra: :band: :band: Comunque grazie per avermelo ricordato ma mi sono portato avanti con i lavori :2funny: :risata: :risata: :risata: PS Daniela ringrazia per gli auguri :scusa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 22 Novembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 eh bravi,sono prorio contento,e non ne dubitavo,che abbiate passato bene e in allegria questi giorni,complimenti a tutti e alla prossima di sicuro non manchero' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Bello, bello, bello..... è stato un bellissimo ritrovo! Mi associo innanzitutto ai colleghi per ringraziare l'amico Marcello e la sua famiglia per tutto ciò che hanno fatto per l'ottima riuscita di questo incontro. Siamo stati veramente bene, noi uomini ci siamo intrattenuti su argomenti tecnici ed enologici, mentre le mogli, seppure in un breve lasso di tempo, si sono scambiate tutte le informazioni su casa, cucina, figli, e... rapporti con l'officina! Un ringraziamento va anche a Francesco per l'ottima cantina personale messa a disposizione degli amici. (fantastico il reciotto di Soave!) Cosa aggiungere... è da rifare! Allego alcune istantanee, nel B%B e a casa di Badwork! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 complimenti! sapevo che usciva un bell'incontro. vedendo le foto di ceccolino,ma' quanto ha bevuto bcs? per oggi e' meglio che non vi entrino clienti in officina con tutte le bottiglie che vi siete scolati chissa cosa combinerete. piter a quanto ho capito e' il compleanno di tua moglie(giusto?) tanti auguri anche da parte mia e di mia moglie. :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 22 Novembre 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Certo, il più giovine sono sempre io... ma diciamoci la verità anche gli altri sono giovani dentro dai Ciao raga :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Certo, il più giovine sono sempre io... ma diciamoci la verità anche gli altri sono giovani dentro dai Ciao raga :2funny: Allora non sei stato attento c'era genta molto piu' giovane di te' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 eh bravi,sono prorio contento,e non ne dubitavo,che abbiate passato bene e in allegria questi giorni,complimenti a tutti e alla prossima di sicuro non manchero' Infatti troppa gente che avevo dato per scontato fossero presenti e invece :knuppel2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 22 Novembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 22 Novembre 2010 in tutta questa confusione di magna bevi e bevi, una cosa mi è scappata :dimen:, chi ha ringraziato il Capo per i salatini le olive il salamino ecc ecc :scusa: , che mi sono dimenticato di pagare ma non di (mangiare) grazie Enrico o chi è stato :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati