Moderatore badwork Inviato 9 Novembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 9 Novembre 2010 anche io, ma qui non ditelo in giro che vi siete portati il vino da casa.... :knuppel2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 9 Novembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Ma la rappresentanza Piemontese "le tutta chì!" Francamente pensavo che un incontro in Piemonte suscitasse un miglior riscontro, visto il numero degli iscritti di questa regione e le distanze minime da affrontare......... Allora quando faremo il meeting organizzato da Autosprint in quanti ci saranno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 9 Novembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Allora quando faremo il meeting organizzato da Autosprint in quanti ci saranno? io ci sarà a costo di bere acqua di mare salata (che schifo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 9 Novembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 9 Novembre 2010 io ci sarà a costo di bere acqua di mare salata (che schifo) e certo questo lo notato non sei un vecchio lupo di mare ma un Tartufo di terra Allora quando faremo il meeting organizzato da Autosprint in quanti ci saranno? non sapevo di organizzare :???: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 9 Novembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 9 Novembre 2010 non sapevo di organizzare :???: Pensavi forse di farla franca? Lo sai che prima o poi saremo tutti davanti alla tua officina!! D'altronde...... dopo il tartufo, funghi, e quant'altro la terra produce........ i prodotti del mare ci calzano a pennello......... e su questo son sicuro ti trovare in te un ottimo organizzatore!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 10 Novembre 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Ben detto Alessandro facciamoli lavorare questi Autoriparatori! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 10 Novembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Ben detto Alessandro facciamoli lavorare questi Autoriparatori! allora prenoto minimo per 100 coperti minimo agriturismo con gran shopping http://www.granshoppingmongolfiera.it/ForumInvest/Mongolfiera/home.nsf/GlobalHome?OpenForm http://www.fashiondistrict.it/outlet/index.asp?idoutlet=2 http://euro.negozielettronica.org/negozio-euronics-molfetta.html http://www.promozionieofferte.info/lidl/lidl-molfetta-sede-di-molfetta-2239.php http://www.molfettalive.it/news/news.aspx?idnews=6592 e tanti altri mega negozi in zona divertimento http://www.miragica.com/index.asp rifocillamento www.agriturismogardenia.it penso che in un secondo chiamo tutti a zero cent con wind infostrada :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 10 Novembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 10 Novembre 2010 dimenticavo portare moglie e figli il divertimento e assicurato Maaaa...... sicuramente il portafoglio e le carte di credito saranno prosciugati :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 orc... in meno di un ora gia' tutto organizzato, ma' sei un autofficina o un tour operetor? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 orc... in meno di un ora gia' tutto organizzato, ma' sei un autofficina o un tour operetor? lui e' I VIAGGI DEL PIPPAGLIO :2funny:.....oppure PIPPOROSSO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 11 Novembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 11 Novembre 2010 orc... in meno di un ora gia' tutto organizzato, ma' sei un autofficina o un tour operetor? autosprintour @ vi.rifoccillo.in.4secondi :risata: tranquilli se periodo estivo Vi mando anche al mare vedi Gargano :P il paradiso Pugliese e terra dei sapori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Mi spiace ma non riesco proprio a liberarmi figlie con gare di judo e torneo di ping-pong Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 11 Novembre 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Nessun altro si aggiunge? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 13 Novembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 13 Novembre 2010 Si è pensato, per il pranzo di Domenica, per una "Bagna Cauda"... Pero' se qualcuno ha dei problemi con l'aglio, faccia sapere e si modifica il programma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 14 Novembre 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Ottimo Bad!! Ma occorrerà magiarla tutti altrimenti qualcuno tribulerà a parlare con noi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Si è pensato, per il pranzo di Domenica, per una "Bagna Cauda"... Pero' se qualcuno ha dei problemi con l'aglio, faccia sapere e si modifica il programma. Io la mangio senza aglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 14 Novembre 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Io la mangio senza aglio E il tartufo non lo mangi... e la Bagna Cauda la vuoi senza aglio... ma tu non sei mica un Piemontese.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 15 Novembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 15 Novembre 2010 AVVISO Per tutti i partecipanti: avrei bisogno di sapere se qualcuno ha problemi con l'aglio, per saper dove andare e cosa fare alla domenica a pranzo. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 15 Novembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 15 Novembre 2010 noi non abbiamo problemi con l'aglio, ma non so se siamo a pranzo oggi ti chiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 15 Novembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Io no di certo...... mia moglie non credo, a meno che non sia solo aglio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sensore Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 buongiorno, c'e ancora posto per due persone interogativo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 17 Novembre 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 17 Novembre 2010 buongiorno, c'e ancora posto per due persone interogativo. Ciao Daniele! Certo che c'è posto! Prova magari a sentire questo b&b http://www.bedandbreakfastprofumi.com/chi.htm dove già pernotterà Ceccolino altrimenti in zona ce ne sono altri. Se hai bisogno (già dovresti averlo) nel mio profilo c'è il mio cell. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 17 Novembre 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 17 Novembre 2010 Chissà se Badwork dietro l'officina ha trovato dei tartufi per sabato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 17 Novembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 17 Novembre 2010 li trovo direttamente nella fossa, è per quello che non le chiudo. Per Domenica,forse c'è un piccolo cambiamento di programma, relativamente alla bagna cauda, comunque da qualche parte qualcosa si mangia....fidatevi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 17 Novembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 17 Novembre 2010 Per Domenica,forse c'è un piccolo cambiamento di programma, relativamente alla bagna cauda, comunque da qualche parte qualcosa si mangia....fidatevi. Non ci preoccupiamo affatto...... mal che vada siamo tutti a casa da te! non esagerare con l'aglio........ se no mi fai divorziare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati