Amministratore Phoenix Inviato 26 Ottobre 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 In zona tra Alba e Asti ma per il posto preciso occorre sapere quanti siamo prima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Salvo imprevisti siamo in 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 sto valutando se trovo il tempo per poter venire almeno di domenica, non per il tartufo ma' per la compagnia. e' che ho dei problemi da risolvere prima, vedro' se riesco faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 spiacente ma' vari impegni famigliari fanno si' che non posso essere della compagnia. peccato sara' per la prossima volta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 6 Novembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 6 Novembre 2010 Tanto per rendervi conto dove andate a finire...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rivas Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 purtroppo devo portare alcuni atleti ad una gara di karate il 21/11, spiacente ma non posso, grazie mille sarà per la rossima volta, Riva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 7 Novembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 7 Novembre 2010 prenotato a cadrot, ci vediamo il 20/11/2010 Ornella & Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 7 Novembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 7 Novembre 2010 prenotato a cadrot, ci vediamo il 20/11/2010 Ornella & Francesco Anch'io ho inviato la mia prenotazione Web presso Ca' d'Rot Bed & Breakfast, ......spero che tutte le camere non le abbia prese BCS!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 8 Novembre 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Bene bene... anche noi abbiamo prenotato al B&B indicato da Badwork o meglio: Ca d'Rot. Per la cena siamo apposto... Ma dato che qua non si sta a pettinà le bambole per la domenica mattina, mi raccomando vestiti e scarpe comode che organizziamo una battuta di ricerca tartufo nei pressi del b&b con degustazione di vini e se siamo fortunati che troviamo qualcosa di bianco e profumato... Cosa ne pensate?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 8 Novembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Ora sì che Piter può portare il cane . Mi raccomando, se li trovate grazie a lui ( il cane, non Piter ), dategli la giusta ricopensa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Ora sì che Piter può portare il cane . Mi raccomando, se li trovate grazie a lui ( il cane, non Piter ), dategli la giusta ricopensa. Magari un biscotto a forma di osso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Amici stavolta non posso essere dei vostri,sara' per il prossimo incontro divertitevi :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Non ho risposto prima in quanto è stata una gestazione lunga e travagliata, ma alla fine abbiamo deciso, vengo anch'io e famiglia, per cui segna pure tre posti sia per sabato che domenica. Vedrò di mettermi a dieta... dal venerdì sera!!!! :2funny: :2funny: P.S. ora telefono subito per il pernottamento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 9 Novembre 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Aggiornato il primo post con chi si è aggiunto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Confermato pernottamento al ca d'rot PS spero che nessuno russi troppo forte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 mi dispiace neanche a questo incontro non posso venire ma verrà il momento in cui vi conosco di persona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 9 Novembre 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 9 Novembre 2010 spiacente ma' vari impegni famigliari fanno si' che non posso essere della compagnia. peccato sara' per la prossima volta. purtroppo devo portare alcuni atleti ad una gara di karate il 21/11, spiacente ma non posso, grazie mille sarà per la rossima volta, Riva Amici stavolta non posso essere dei vostri,sara' per il prossimo incontro divertitevi :oO: mi dispiace neanche a questo incontro non posso venire ma verrà il momento in cui vi conosco di persona Sicuramente il prossimo anno tra Autopromotec 2011 ed il 2° Meeting Ufficiale di Autodiagnostic ci sarà la possibilità di trovarsi e conoscersi! Non preoccupatevi, al giorno d'oggi gli impegni sono tanti e non si può essere da tutte le parti! Vorrà dire che faremo anche un brindisi per Voi amici miei! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 9 Novembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 9 Novembre 2010 io sto' mettendo i soldi da parte per metter benzina per venire alla cena....con tutta la strada che devo fare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 io sto' mettendo i soldi da parte per metter benzina per venire alla cena....con tutta la strada che devo fare..... Non mettere soldi da parte ma buon vino e salami tanto poi finiamo tutti a casa tua :2funny: :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Chi tardi arriva..... (ma non sempre...) Questa mattina ho telefonato per prenotare a Cà d'Rot, ma tra Francesco, Enrico, Piter e Ale, hanno fatto il pieno, ma gentilmente la sig.ra Marisa mi ha dirottato in un B&B li vicino, (i Profumi), cosicchè se nella notte avessimo bisogno di... conforto, basta fare un fischio! :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Non mettere soldi da parte ma buon vino e salami tanto poi finiamo tutti a casa tua :2funny: :P condivido la saggezza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 9 Novembre 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Chi tardi arriva..... (ma non sempre...) Questa mattina ho telefonato per prenotare a Cà d'Rot, ma tra Francesco, Enrico, Piter e Ale, hanno fatto il pieno, ma gentilmente la sig.ra Marisa mi ha dirottato in un B&B li vicino, (i Profumi), cosicchè se nella notte avessimo bisogno di... conforto, basta fare un fischio! :2funny: Ottimo Cecco! non male anche quel B&B che ti hanno consigliato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 9 Novembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Non mettere soldi da parte ma salami tanto poi finiamo tutti a casa tua :2funny: :P il vino lo porto io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 9 Novembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 9 Novembre 2010 il vino lo porto io Azzarola dimmi France' ma hai na cantina privata o vigneto di proprieta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 9 Novembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 9 Novembre 2010 il vino lo porto io Meno male!!! ............. Ora sto più sereno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati