Amministratore SOLUZIONE Phoenix Inviato 20 Ottobre 2010 Amministratore SOLUZIONE Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 http://www.saison.ch/media/uploads/recipe/2009/03/09/20070949C_Istrien_jpg_485x400_crop_q85.jpg Tempo indietro si era pensato di riuscire ad andare a mangiare il Tartufo nelle famose Langhe.. Ora il pensiero si sta facendo forte e perchè non trovarci per farne una mangiata insieme? A chi piace? Cena in alta Langa, con prodotti tipici piemontesi e per chi vuole Tartufo. Bene, il giusto locale grazie all'amico nonchè Collaboratore di Autodiagnostic Badwork, l'abbiamo trovato! Si cena insieme il 20 Novembre 2010 presso: RISTORANTE LOCANDA FONTANABUONA VIA NIZZA, 595 14047 MOMBERCELLI (AT) TEL 0141955477 http://www.autodiagnostic.it/index.php?option=com_smf&Itemid=30&action=dlattach;topic=4807.0;attach=2107;image Chiusura delle prenotazioni: Giovedì 11 Novembre 2010. Abbiamo pensato, per chi arriva da lontano di lasciare qualche possibile alternativa a cui telefonare per il pernottamento nelle vicinanze: B&B I 3Torchi. f.ne Moncucco,27 tel +39.0141.1745102 mobile +39.347.2283670 info@tretorchi.it Mombercelli Ca' d'Rot Bed & Breakfast www.cadrot.it, Via Caduti Per La Liberazione, Vinchio (AT) 14040 Hotel dei Vini Via D'azeglio 27, 14048 Montegrosso D'asti (AT) --------------------------------------------------- Agliano Terme: Hotel FONS SALUTIS Via Alle Fontane, 125 - 14041 Agliano Terme (AT) Per ulteriori informazioni: Tel.: 0141-954018 Fax: 0141-954554 E-mail: f.salutis@tin.it - info@hotelfonssalutis.it Confermati: 2 Phoenix2 Impulsore2 Boschservice2 Piter3 Badwork3 Ceccolino Tot. 14 partecipanti Chiunque voglia aggiungersi al tavolo con noi per passare una serata insieme non ha che da farlo presente in questo topic, provvederò ad aggiornare la lista dei partecipanti nel primo post di questo topic! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agoss Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 "osti" quasi quasi....ci faccio un pensierino (se mi libero con le partite di volley e calcio dei miei figli) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Visto che sono a due passi, spero di essere della partita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 21 Ottobre 2010 Moderatore Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Invidia invidia invidia :angry: :piange: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 bella idea,vedo come organizzarmi e faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elena Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 buon giorno,non dovrebbero esserci problemi,mi organizzo per la data.sempre bello trovarsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 beati voi.....condivido con autobas divertitevi e fatevi un bicchiere di barolo anche alla nostra salute Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 21 Ottobre 2010 Moderatore Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Visto che sono a due passi, spero di essere della partita! Cerca di non mancare tu..... non ci sono scuse!! Io ci sarò .... potete giurarci...cascasse il mondo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 21 Ottobre 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Io ci sarò .... potete giurarci...cascasse il mondo!! Così si fà bravo Ale! Mi raccomando chi decide di esserci lo faccia presente in maniera che aggiorno la lista nel primo post di questo gustoso topic specificando anche il numero di persone!! Naturalmente il tartufo sarà optional... così anche Piter può venire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Se vengo il tartufo me lo porto da casa e magari anche il cane (conosco dei tartufai) :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Se vengo il tartufo me lo porto da casa e magari anche il cane (conosco dei tartufai) :P :P Pensa anche ai colleghi! :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 22 Ottobre 2010 Moderatore Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Per Piter: sei invitato a cena e dici: "Il tartufo lo porto io, e porto anche il cane" ?? ?? Io, se potessi venire, al limite porterei i tartufi ed il vino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 22 Ottobre 2010 Moderatore Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 ragazzi mi dispiace deluderVi ma i tartufi non gli voglio sentire nemmeno :oops: mentre quelli di mare.......umumumummmmmm :P dalle nostre parti si chiamano L'taratuf belli pieni e succulenti :2funny: avvertenze questi la corteccia si butta e si mangia il frutto interno :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Per Piter: sei invitato a cena e dici: "Il tartufo lo porto io, e porto anche il cane" ?? ?? Io, se potessi venire, al limite porterei i tartufi ed il vino Andiamo nella langa e portiamo il vino :no: Sacrilegio :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 23 Ottobre 2010 Moderatore Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 Per Piter: sei invitato a cena e dici: "Il tartufo lo porto io, e porto anche il cane" ?? ?? Io, se potessi venire, al limite porterei i tartufi ed il vino Porti il cane? Ma fai come i cinesi che se lo fanno poi cucinare o cosa? :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 23 Ottobre 2010 Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 Porti il cane? Ma fai come i cinesi che se lo fanno poi cucinare o cosa? :risata: :risata: No cane ? No tartufi , no party Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 23 Ottobre 2010 Moderatore Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 ma il piano quale è, si arriva noi da lontano e dove ci si trova? cosi cerco un posticino per far riposare la panza "e non solo" dopo!! Francesco & Ornella Presenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 23 Ottobre 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 Occorre capire un'attimo quanti si è per poi trovare il posto adatto.. Tranquillo Francesco un B&B per la tua panza lo troviamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 23 Ottobre 2010 Moderatore Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 Mah, se non ha ancora "fioccato", magari vengo anche io. P.S.: io di "trifole" ne ho già mangiate un bel po'..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 23 Ottobre 2010 Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 E' una bella idea,ma difficilmente riesco a venire i due giorni, il programma del weekend è tipo quello di Desenzano? Appena so gli impegni famigliari vi confermo l'adesione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 23 Ottobre 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 E' una bella idea,ma difficilmente riesco a venire i due giorni, il programma del weekend è tipo quello di Desenzano? Appena so gli impegni famigliari vi confermo l'adesione. Niente di chè se non una cena o un pranzo insieme a chi vuole venire.. Ho scritto il sabato e la domenica per dare la possibilità di decidere insieme il da farsi.. qualcuno che arriva da più lontano e magari non vuole effettuare il "giro" in giornata può arrivare il sabato, con altri ci si può vedere la domenica a pranzo, altri ancora possono venire a lavorare da noi in officina il lunedì Occorre solo sapere qualcosa per poter iniziare a trovare un posto e prenotare.. Naturalmente se volgliamo si può anche solo fare ad esempio domenica a pranzo.. dite la vostra.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 23 Ottobre 2010 Moderatore Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 La cosa mi stuzzica parecchio , ma purtroppo ho già impegni per quel fine settimana , e fino all'ultimo non sò se potrò venire . Bè, casomai sarà l'occasione per provare una webcam, così al prossimo meeting non ci saranno scuse per gli assenti . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 26 Ottobre 2010 Moderatore Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 dato che mi ritrovo una moglie che adoro molto + del mio lavoro, volevo chiedere ma da dove ci si troverà siamo molto lontani da valle scrivia (il famoso posto citta della moda) cosi posso unire l'utile (la mia pancia) al dilettevole (lo shopping per lei), lei poi malgrado il salasso al bankomat sapra farsi perdonare sicuramente, fate sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 26 Ottobre 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Serravalle Scrivia è QUA Non è propio vicino ma fattibile, anche se nel weekend è un pò pienotto come posto.. Volendo ci si può trovare anche solo la domenica per pranzo, voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 26 Ottobre 2010 Moderatore Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 si ma dove ci si trova esattamente scusa ma io in geografia zero come in matematica a parte fare i conti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati