Leone Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Ciao a tutti sono Andrea un elettrauto/meccanico/mappatore ... questo è quello che dicono gli altri. Ho, insieme ai miei tre fratelli un'officina a Monterotondo (RM) aperta da solo un paio d'anni (dopo anni di gavetta e tanto studio) e fino ad ora "bazzicavo" solo su ecutuning. Ho accettato volentieri l'invito di Phoenix perchè penso che non si finisce mai di imparare e frequentare più "punti di incontro" sia un bene per tutti. Non voglio dilungarmi troppo... Andrea Ciao Andrea e benvenuto il tuo aiuto sarà molto prezioso fidati O0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
atax Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 ciao a tutti.... sono gia un iscritto su ecutuning sono delle Valle D'aosta sono meccanico, elettrauto e sono dietro ad inparare qualcosa per mappare..... spero di poter essere d'aiuto e di poter essere aiutato..... credo fermamente in una cosa: 'non si smette mai di imparare' un saluto a tutti O0 O0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roy Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Benvenuto Atax!!! Io son un'amante del Tuning.... Se potessi rimapperei anche il monopattino elettrico.... ;D ;D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leone Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 ciao a tutti.... sono gia un iscritto su ecutuning sono delle Valle D'aosta sono meccanico, elettrauto e sono dietro ad inparare qualcosa per mappare..... spero di poter essere d'aiuto e di poter essere aiutato..... credo fermamente in una cosa: 'non si smette mai di imparare' un saluto a tutti O0 O0 Ciao Atax e benvenuto siamo contenti di averti con noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Benvenuto Atax!!! Io son un'amante del Tuning.... Se potessi rimapperei anche il monopattino elettrico.... ;D ;D Roy hai pensato di sostituire la puleggia della cinghia di trasmissione? ;D ;D ;D ;D Lo fai volareeeeee ;D ;D ;D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Amministratore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 ciao a tutti.... sono già..... Benvenuto! e buona permanenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roy Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Roy hai pensato di sostituire la puleggia della cinghia di trasmissione? ;D ;D ;D ;D Lo fai volareeeeee ;D ;D ;D Ahahahah...la cosa è davvero ingeniosa quanto semplice ...bè, proverò!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite autofol Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Ciao a TUTTI!!! Mi chiamo Luca. La mia passione sono i motori, motori e qualche volta anche i motori... ;D? Spero di collaborare al meglio con tutti voi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Amministratore Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Ciao a TUTTI!!! Mi chiamo Luca. La mia passione sono i motori, motori e qualche volta anche i motori... ;D? Spero di collaborare al meglio con tutti voi! Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leone Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Ciao Luca e benvenuto tra noi la tua collaborazione sarà preziosa vedrai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 24 Ottobre 2007 Autore Amministratore Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Mi raccomando se siete del mestiere specificatelo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 28 Ottobre 2007 Autore Amministratore Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Ciao a TUTTI!!! Abilitato Autoriparatore.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite car-service Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Ciao ci sono anch'io ,programmatore mappatore meccanico elettrauto.... Il forum e' ancora da rodare ma pian piano... ;D ;D un saluto a tutti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 29 Ottobre 2007 Autore Amministratore Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Ciao ci sono anch'io ,programmatore mappatore meccanico elettrauto.... Il forum e' ancora da rodare ma pian piano... ;D ;D un saluto a tutti!!!!! Ciao caro ti passo Autoriparatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leone Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Ciao ci sono anch'io ,programmatore mappatore meccanico elettrauto.... Il forum e' ancora da rodare ma pian piano... ;D ;D un saluto a tutti!!!!! Ciao Car-service e benvenuto i tuoi consigli saranno preziosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite martoru Inviato 3 Novembre 2007 Condividi Inviato 3 Novembre 2007 ciao a tutti,il mio nickname e martoru,e sono nuovo da queste parti. Faccio il meccanico per hobby per adesso e vorrei entrare in questo forum per poter imparare un sacco di cose. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 3 Novembre 2007 Autore Amministratore Condividi Inviato 3 Novembre 2007 ciao a tutti,il mio nickname e martoru,e sono nuovo da queste parti. Faccio il meccanico per hobby per adesso e vorrei entrare in questo forum per poter imparare un sacco di cose. Ciao e benvenuto su Autodiagnostic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 7 Novembre 2007 Autore Amministratore Condividi Inviato 7 Novembre 2007 Dai ragazzi lo mettete su qualche avatar o siamo solo io e Leone ad averlo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SOLUZIONE thetotem Inviato 8 Novembre 2007 SOLUZIONE Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Serrrrrra, sono arrivato anch'io, grazie per l'invito, sono Mauro dalla prov. di Mantova. Ben arrivato Zambor 8) ok !!!qui totem da Cuneo un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roy Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Piacere Totem, finalmente altri ingressi dalla provincia Granda.... Buona giornata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leone Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 ciao a tutti,il mio nickname e martoru,e sono nuovo da queste parti. Faccio il meccanico per hobby per adesso e vorrei entrare in questo forum per poter imparare un sacco di cose. Ciao Martoru e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leone Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Serrrrrra, sono arrivato anch'io, grazie per l'invito, sono Mauro dalla prov. di Mantova. Ben arrivato Zambor 8) ok !!!qui totem da Cuneo un saluto a tutti Ciao Totem e benvenuto anche a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 9 Novembre 2007 Condividi Inviato 9 Novembre 2007 Sono Totem sono un autoripatore delle provincia di Cuneo esattamente a CHIUSA DI PESIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 9 Novembre 2007 Autore Amministratore Condividi Inviato 9 Novembre 2007 Sono Totem sono un autoripatore delle provincia di Cuneo esattamente a CHIUSA DI PESIO Benvenuto nel forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Max0568 Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Ciao sono Max Galaxista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati