Vai al contenuto

Tempo trascoso sul forum e visualizzazione topic


Phoenix

Messaggi raccomandati

Saluti a tutti i colleghi e allo staff di Autodiagnostic.

La mia non vuole essere una giustificazione ai pochi post e magari pensare che si vuole solo acquisire informazioni, ma come dice già qualche collega per mancanza di tempo a volte la sera si apre il forum dando un occhiata velocemente non perché non si vuole aiutare un collega, ma sicuramente si ci deve dedicare del tempo per essere d'aiuto, oppure trovi dei post già con svariate soluzioni e quindi non si può essere ripetitivi ad una ipotetica soluzione data già da un collega.

Mio errore in merito al tempo di connessione al forum e quello di essere sempre connesso , cercherò di ricordarmi di uscire dal forum quando non uso il PC. :oO:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 246
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    23

  • cdr

    17

  • Autoriparazioni Andrea

    15

  • dallacorte

    12

Miglior contributo in questa discussione

come gia' detto , il dimenticarsi rimanendo collegati non conta . non viene conteggiato  :oO:

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto penso che il commento di Alberto dice tutto senza aggiungere nient'altro da nessuno

quindi direi che dal suo pugno fermo , adesso chi comanda a parte Enrico potrebbe essere anche Alberto

:welc: :welc:

 

delta

 

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: Ciao Maurizio  :oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Elemec ha detto una cosa giusta, a volte è inutile continuare a scrivere in un post dove altri colleghi hanno già risposto più volte, creando magari confusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Elemec ha detto una cosa giusta, a volte è inutile continuare a scrivere in un post dove altri colleghi hanno già risposto più volte, creando magari confusione.

 

Giustissimo, ma ricordo anche che ogni giorno vengono aperte una media di 7 discussioni in più di 150 sezioni.. dire che non si sa propio dove dare un propio contributo mi fa veramente strano..

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo,io parlo per quello che so,visto che parte meccanica nn la tratto e la maggior parte dei miei interventi si riferiscono a impianto 24v, comunque è giusto invitare tutti a dare il proprio contributo

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

mi fa veramente strano..

 

 

a me fà stano che questa soap opera sia ancora attiva

chiudiamo questo POST con un bel lucchetto.

 

Le regole chi NON le accetta, Pazienza

chi le accetta Ben Venga.

 

QUA e Tutto AGRATIS e NON si deve dare resoconto a Nessuno.

Senza stare a piangersi addotto,

ci state dando dei pettinatori di bambole.

 

C H I U D I

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Io vedo solo che da alcuni giorni frequento poco il forum per problemi "vecchietti"  e come posso dare un'occhiata ci trovo decine di post che attendono, sarà il caso, sarà l'inverno alle porte, sarà che trovarsi chiuso il ristorante "Autodiagnostic"  fa una brutta impressione, però improvvisamente tutti al lavoro.

Per dirla con Achille Campanile e il suo formidabile "Agosto moglie mia non ti conosco" :...  La macchina del Creato è già in movimento e il mondo s'appresta all'opre feconde . Anche i pesci in fondo al mare ridesti guizzano.Visto che bastava poco per far guizzare tutti i pesciolini nascosti?  :P :P :P :P :P

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Non ce la faccio più, meno male che esiste il link disattiva notifiche per questo topic, fatto edesso dormirò sonni tranquilliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

P.S. con questo ho collezionato un altro post in più :alien:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce la faccio più, meno male che esiste il link disattiva notifiche per questo topic, fatto edesso dormirò sonni tranquilliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

P.S. con questo ho collezionato un altro post in più :alien:

 

@puzoneddu  io invece con questo topic ho raggiunto la seconda stella! e dici che non è utile???  :D

 

scherzi a parte sono orgoglioso della mia seconda stella, pensavo di costruirmi una spilla con la A di autodiagnostic e di fianco le due stelline da attaccarmi sul camice (non ho mica la tuta da meccanico io :2funny: :2funny: )

chiedo formalmente il permesso a phoenix di utilizzare il suo marchio sul mio camice bianco. :scusa:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece proporrei di farci nei nostri camici la scritta "Autodiagnostic"

come quando avevamo fatto le magliette-polo che non abbiamo potuto usare più

tipo puntopro, pointservice ecc.

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao come poso aiutare per JEEP perdita olio dietro motorino lo fatto 5 giorni fa come rispondere come autoriparatore o anche foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao come poso aiutare per JEEP perdita olio dietro motorino lo fatto 5 giorni fa come rispondere come autoriparatore o anche foto?

 

ho paura che hai sbagliato sezione

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

STESSO PROBLEMA, REVISIONATA LA POMPA ED INIETTORI PERCHE' SI SPEGNEVA, PROBLEMA RIMASTO CON DTC P1088, AVVOLTE NEMMENO RIPARTE, PROVATO ANCHE IL DIRETTO VISTO CHE NEI TUBI SI CREAVA ARIA (VERIFICATO ANCHE PESCAGGIO SUL SERBATOIO), SEMBRAVA MEGLIO MA OGNI TANTO CADE LA PRESSIONE E TENTA A SPEGNERSI, IL DTC NON SI RIESCE AD ELIMINARLO, HO ANCHE VERIFICATO CONTINUITA' CABLAGGIO SENSORE PIN ECU E NON SONO INTERROTTI VERIFICATO ANCHE I VALORI SUI PIN DEL SENSORE E SULLA ECU E' SONO APPOSTO, IL POMPISTA SI E' ARRESO DICENDOMI CHE E' UN PROBLEMA ELETTRICO, VORREI UN CONSIGLIO PER UN ULTERIORE PROVA SENSATA. GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

:alien: troppo lungo da leggere,  dovrei trascorrere troppo tempo nel link :dimen:. Ciao tom

 

Tutto è stato ridotto a QUESTO unico post..

Poi per chi ha voglia di leggere, tempo per farlo e magari vuole entrare in merito al perchè delle decisioni può seguire QUESTA DISCUSSIONE.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Tutto è stato ridotto a QUESTO unico post..

Poi per chi ha voglia di leggere, tempo per farlo e magari vuole entrare in merito al perchè delle decisioni può seguire QUESTA DISCUSSIONE.

...lungo effettivamente è molto lungo, ma ho voluto leggerlo per capire questa novità!

Il Mio parere è che una qualche selezione va sicuramente fatta anche se non saprei come e quali criteri utilizzare :???:

Commenti, scuse e critiche ce ne sono tante ma ho letto poco di costruttivo!

Volevo citare dei post ma è già stato fatto e anche commentato

Cercherò di diventare più dinamico per tornare ad aver un completo accesso al forum che anche se ultimamente ho usato molto poco, ritengo molto utile e valido

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

:alien: troppo lungo da leggere,  dovrei trascorrere troppo tempo nel link :dimen:. Ciao tom

 

Io sono l'ultima ruota del carro....ma inserirsi in un forum, chiedere aiuto, senza conoscere le regole, e dopo addirittura insinuare che le  istruzioni d'uso sono troppo lunghe da leggere e ci vuole tempo è chiedere troppo.

Anzi è troppo e basta.

Chi ci dà una mano non usa forse il suo tempo nel rispondere e trovare una soluzione.

E questo addirittura si rifiuta di leggere i regolamenti...ma sta bo.....

Poi si arrabbiano pure con gli altri e ne fanno le spese tutti.

Grrrrrrrrrr :dimen::angry:

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Piancastelli,

nel corso della vita si ha l'opportunità di apprendere, l'arte di ascoltare o saper leggere non è cosa per tutti.

L' affermare che "questo addirittura si rifiuta di leggere i regolamenti...ma sta bo....." conferma che probabilmente ha agito con  la tastiera senza prima usare la parte più importante che tutti noi dovremmo avere, posizionata  sotto il cuoio capelluto.

La ns vita e fatta di periodi nei quali si sviluppano interessi e motivazioni o necessità che variano nel tempo, questo non deve permettere a Lei di porre in essere insinuazioni senza cognizione di causa.

Cordialmente

tom

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Signor Tom senza offendere ed essere maleducato, penso di avere la liberta di poter esprimere un parere qualsiasi.

Poi se giusto o sbagliato sarò io a farne le conseguenze delle mie parole.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non mettiamo sul personale, cerchiamo di darci una mano tutti insieme, ne varrà la pena credetemi e sicuramente giova e gioverà in futuro a tutti...

 

Ulteriori altri interventi di questo genere verranno eliminati direttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.968
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    EZBA
    Nuovo iscritto
    EZBA
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,9k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • tecnoautob
    • off.latorracavalentino
    • Tony
    • EZBA
    • Stef.64
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.