Vai al contenuto

Tempo trascoso sul forum e visualizzazione topic


Phoenix

Messaggi raccomandati

se ho pochi post forse è perchè sono troppo bravo e non necessito di chiedere aiuto solo per una luce che non si accende...........o rispondere """"quoto""""

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 246
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    23

  • cdr

    17

  • Autoriparazioni Andrea

    15

  • dallacorte

    12

Miglior contributo in questa discussione

volevo far notare che un accanimento al postare di piu'o al dito piu' veloce

portera inevitabilmente

+ad un intasamento del forum con post meno tecnici

+molti interventi e pagine  sensa senso o ripetitive

+molte discussioni non risolti è tanto tempo perso a leggerli

+portera all'apertura quotidiana del nuove discussioni con varie pagine inutili

+molti post che non tutti abbiamo il tempo per dedicarci di leggere ( in quanto quanti di      noi possono dedicare piu' di mezzora al forum? )

+molti doppioni gia risolti togliendo tempo da dedicare a chi veramente ne ha bisogno e +segnare gia letti molte discussioni che magari risultano interessanti

 

 

car elettronic

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni dei rispondenti secondo me avrebbero bisogno di un bagno di umiltà, alcuni di un tso.

Ricordo quando mi è capitato di chiedere qualcosa, spesso tanti muti a parte i soliti due, tre.

Ho fatto richieste troppo banali per le Signorie Vostre da non meritare nemmeno un piccolo parere, un differente tipo d'approccio?

Oltretutto, come mai al meeting si era tutti favorevoli senza sollevare obiezioni?

 

 

 

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Sbizzera.c la tua risposta andrebbe almeno un minimo argomentata.

Una precisazione è doverosa: nessuno è "bannato" o escluso dal forum.

L'ultima modifica introdotta consiste in una limitazione dei topic risolti o vecchi a chi non partecipa un minimo alla vita del forum, nessuna limitazione ad eventuali richieste o alla possibilità di contribuire nei topic recenti ancora aperti.

 

Per Car elettronic: quanto tu hai scritto è corretto, ma è una parte di quanto potrà succedere.

Lo scrivere post innutili è una soluzione che qualcuno adotterà, ma anche il fatto di non metterci un minimo di impegno perchè tanto si ottiene comunque tutto è sbagliato.

 

La modifica che abbiamo introdotto non è fatta con lo scopo di punire chi non partecipa, ma si vorrebbe far capire che il forum non è un "tutto dovuto" ne una cosa di nessun valore.

Il forum è interessante perchè è partecipato, è interessate perchè c'è chi scrive in modo interessante, perchè c'è chi ritiene corretto dedicargli un pò di tempo ed impegno, ma sempre più notiamo che ci sono persone che ritengono il forum una perdita di tempo quando devono scrivere loro, non vale la pena quindi il farlo, ma al tempo stesso si arrabbiano se gli si toglie la possibilità di vedere tutto di questa "cosa" innutile.

 

Una domanda: se una persona ritiene corretto il fatto di poter leggere tutte le discussioni e difende questa convinzione è perchè ritiene interessante il leggere, perchè è infastidito dal fatto che gli si neghi qualcosa, o ci sono altri motivi che io non conosco ?

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

Una domanda: se una persona ritiene corretto il fatto di poter leggere tutte le discussioni e difende questa convinzione è perchè ritiene interessante il leggere, perchè è infastidito dal fatto che gli si neghi qualcosa, o ci sono altri motivi che io non conosco ?

 

perche' conta frottole  :oO:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se ho pochi post forse è perchè sono troppo bravo e non necessito di chiedere aiuto solo per una luce che non si accende...........o rispondere """"quoto""""

 

Buongiorno , senza offese , ma questo forse non mi convince , perchè se così fosse dall'alto della tua bravura daresti aiuto , visto che tanti "meno bravi" chiediamo aiuto , perchè no ,magari per una lampadina che non si accende , io penso che bisognerebbe stare con i piedi per terra e coltivare un po di altruismo e umiltà .

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

condivido in pieno il post di AndyJol66

lavorando da soli(come nel mio caso) è difficile soddisfare le esigenze del forum!

o lavori o stai al pc ........

Certo se ho 2 minuti mi piace leggere dei problemi inrisolti

ma non ho il tempo reale di dare il mio consiglio perchè il caso è stato già risolto

ed è per questo che siete dannatamente fantastici

e complimenti a tutti..... :afro:

 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

condivido in pieno il post di AndyJol66

lavorando da soli(come nel mio caso) è difficile soddisfare le esigenze del forum!

o lavori o stai al pc ........

Certo se ho 2 minuti mi piace leggere dei problemi inrisolti

ma non ho il tempo reale di dare il mio consiglio perchè il caso è stato già risolto

ed è per questo che siete dannatamente fantastici

e complimenti a tutti..... :afro:

 

Ti rispondo dicendoti, anch'io lavoro da solo, in questo momento scrivo perché ho finito le auto prenotate per stamane e non ho resistito dal fare una visitina al forum, alle tre si riprende con quelle prenotate per il pomeriggio. Questo solo per dire che con un po di buona volontà si riesce a scrivere senza trascurare il lavoro.

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda....ma io che sono collegato praticamente 24 su 24 perché usando sempre il cel non mi scollego mai par non fare poi sempre il login, conviene che mi scollego? Perché se viene calcolato il tempo di collegamento per me è finita :2funny: :2funny:

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Domanda....ma io che sono collegato praticamente 24 su 24 perché usando sempre il cel non mi scollego mai par non fare poi sempre il login, conviene che mi scollego? Perché se viene calcolato il tempo di collegamento per me è finita :2funny: :2funny:

 

 

NO dodo

non centra il tempo di connessione

 

centra la percentuale di POST scritti, con giorni trascorsi dall'iscrizione

e un algoritmo che a te non incide

 

Tu puoi anche NON scrivere anche per alcuni ANNI  :risata: :risata: :dimen::welc:

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Io uguale perché uso solo il telefono. Non mi pongo il problema perché partecipo, e tu pure. :oO:

 

 

marcellino Tu devi scrivere meno  :risata: :risata:

 

altrimenti intasi i CANALI  VAG  :oops::scusa:

 

scherzo ovviamente

 

sei solo da bannarti per alcuni mesi  :risata: :risata: :P:welc:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo dicendoti, anch'io lavoro da solo, in questo momento scrivo perché ho finito le auto prenotate per stamane e non ho resistito dal fare una visitina al forum, alle tre si riprende con quelle prenotate per il pomeriggio. Questo solo per dire che con un po di buona volontà si riesce a scrivere senza trascurare il lavoro.

quale programma usi ....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

NO dodo

non centra il tempo di connessione

 

centra la percentuale di POST scritti, con giorni trascorsi dall'iscrizione

e un algoritmo che a te non incide

 

Tu puoi anche NON scrivere anche per alcuni ANNI  :risata: :risata: :dimen::welc:

c'è l'app o guardi l'email

Link al commento
Condividi su altri siti

@marcocb sei un genio!!  :risata: :risata:

 

e di simili non ne trovi  :2funny::risata: e disposto a tutto pur di venire ai meeting  :oops: :oops:

 

 

 

per gli altri avrei una domanda:

se non si ha il tempo materiale di partecipare al forum perche' scrivere tutte sti lamentele qua ??

perche' nell'ultimo periodo tanti che non scrivevano si sono adeguati con topic nuovi e post abbastanza coerenti con le discussioni ???

 

certo ci sara' sempre il furbetto di turno che si divertira' a scrivere tanto per, ma vi garantisco ne nessuno e' stupido e siamo in molti a vigilare su sta cosa..........e poi, a mio parere e penso anche degli amministratori,l'utente furbetto si e' dato na zappata sui piedi e allora si che senza preavviso sara' messo alla porta  :alien:

 

il forum non puo' essere tenuto impiedi dalle solite 50/60 persone che ormai conosco bene............e il primo che se ne esce con la frase "voi avete tempo da perdere " :tickedoff: avrei na risposta gia' pronta..........ma sarebbe troppo indecorosa per il mio stile/carattere  :angry:

 

andiamo avanti cosi', poi il tempo sara' galante...........chi ci ama ci segua, per tutto il resto pazienza  :2funny:

 

se gli utenti piu' affezzionati hanno qualche problema non ce' che da segnalarlo, a tutto si puo' rimediare    :alien:  meglio non fasciarsi la testa prima di rompersela:-) poi Marco e un caso a parte...........quello si rompe di tutto  :P:2funny:

 

 

*kiedo venia  :scusa: spero non dovro' pagare i diritti d'autore a Don...... :oops: :oops:

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

quale programma usi ....

 

Per scrivere sono all'antica uso la penna, poi  il pc con programma specifico legge trasforma e posta sul forum :alien:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

siccome invecchiando divento permaloso,spero sia una battuta la tua. :2funny:

nono è la verità , hai risolto una serie di polemiche alquanto inutili con un colpo di genio  :scusa:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e dopo la risposta di wolf direi che io non ho altro da aggiungere su questo argomento, se non un

 

buon aulin a tutti!!!

:oO: :oO: :oO:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto penso che il commento di Alberto dice tutto senza aggiungere nient'altro da nessuno

quindi direi che dal suo pugno fermo , adesso chi comanda a parte Enrico potrebbe essere anche Alberto

:welc: :welc:

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Il forum è arrivato a questi livelli grazie alle scelte fatte da Enrico, quindi penso che anche questa scelta vada bene.

Penso che tutti in base alle nostre capacità dobbiamo dare il nostro contributo per mantenere il forum attivo, per chi invece vuole solo i casi risolti ci sono mille aziende che vendono informazioni mirate.

Non capisco tutte queste insoddisfazioni visto che la aiuto non viene negato a nessuno.

Poi ci sono sempre le eccezioni,  e se un utente per un periodo per motivi personali non può essere molto presente nessuno lo fucila lo si aiuta lo stesso, se invece vuole fare il furbo e solo scroccare allora secondo il mio punto di vista è giusto che sia bannato.

 

  • Mi Piace 9
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.967
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    maxbat73
    Nuovo iscritto
    maxbat73
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,9k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • danilo g
    • marco-70
    • fango
    • tecnoautob
    • peppino mibtel
    • graziano57
    • Out Run
    • nuova autofficina
    • lancia
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.