Vai al contenuto

Tempo trascoso sul forum e visualizzazione topic


Phoenix

Messaggi raccomandati

Di solito si ottiene poco col bastone, bisogna provare con la carota, tipo cinquanta post utili un buono spesa per una settimana per tutta la famiglia, 1000 grazie ricevuti una vacanza premio con l'amante di un mese alle Seychelles  :alien::2funny: :2funny:

Tutto questo per dire che una soluzione al problema secondo me non esiste, impariamo a conviverci senza farne un dramma, io dal canto mio quando ne ho voglia scrivo, e se la voglia non c'è non scrivo, indipendentemente che ci sia bastone o carota. Saluti e baci, vado che devo imparare a mettere l'esca all'amo, sabato devo partecipare ad una gara di pesca :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 246
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    23

  • cdr

    17

  • Autoriparazioni Andrea

    15

  • dallacorte

    12

Miglior contributo in questa discussione

ho un problema analogo con una bmw 118 d in officina ma visto che non ho la possibilita di vedere la soluzione in un topic simile vi chido come fare .grazzie  se mi date dei chiarimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema analogo con una bmw 118 d in officina ma visto che non ho la possibilita di vedere la soluzione in un topic simile vi chido come fare .grazzie  se mi date dei chiarimenti

carta di circolazione alla mano e apri un nuovo topic descrivendo il problema...........

credo gli aiuti arriveranno presto 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente sono d'accordo con wolf. Di sicuro non cerco scuse e non credo neanche di avere bisogno di farlo, come già detto da altri colleghi voglio dire anche che in molte occasioni non saprei cosa consigliare ad un collega in difficoltà, anche per lacune personali di preparazione!!, o magari mi trattengo da dire corbellerie su cose di cui non sono sicuro, per lasciare spazio anche a persone forse molto più preparata di me.

 

Quoto in pieno, succede anche a me di sentirmi meno preparato dei miei colleghi e il 90% delle volte hanno giá trovato la soluzione . Forse sarebbe meglio una quota annuale e si aiuta chi vuole crescere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto in pieno, succede anche a me di sentirmi meno preparato dei miei colleghi e il 90% delle volte hanno giá trovato la soluzione . Forse sarebbe meglio una quota annuale e si aiuta chi vuole crescere.

 

Mi sono accorto che da quando sono stati presi provvedimenti sul forum è arrivata l'invasione degli ultracorpi  :2funny:

Prima in scrivere si era in 20-30, adesso utenti storici con la scientifica quantità di 60-70 post scribacchiano e, con sommo stupore, se ne sono accorti subito.

Quindi il tempo per collegarsi c'era anche prima!  :boss

A mio parere qui vige la regola della stecca, come a naja. Giochi e accetti le regole? Partecipi.

Non accetti le regole (positive e negative)? Ti fai la "botta" e non partecipi.  :oO: :oO: :oO: :oO:

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se uno legge ma non ha delle risposte da dare o quello che poteva dire e stato già detto, non interviene e viene bloccato, come può carpire altre info?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se uno legge ma non ha delle risposte da dare o quello che poteva dire e stato già detto, non interviene e viene bloccato, come può carpire altre info?

 

su Autodiagnostic ci sono circa 42 board piu' tutte le sottosezioni dove scrivere.................

e solo la vecchia scusa non trovare dove scrivere...............

e per salutare i nuovi arrivati non servono conoscenze tecniche...............solo buona volonta' 

senza polemica, ma e' la realta'  :alien:

 

:welc: :welc:

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Mi sono accorto che da quando sono stati presi provvedimenti sul forum è arrivata l'invasione degli ultracorpi  :2funny:

Prima in scrivere si era in 20-30, adesso utenti storici con la scientifica quantità di 60-70 post scribacchiano e, con sommo stupore, se ne sono accorti subito.

Quindi il tempo per collegarsi c'era anche prima!  :boss

A mio parere qui vige la regola della stecca, come a naja. Giochi e accetti le regole? Partecipi.

Non accetti le regole (positive e negative)? Ti fai la "botta" e non partecipi.  :oO: :oO: :oO: :oO:

 

su Autodiagnostic ci sono circa 42 board piu' tutte le sottosezioni dove scrivere.................

e solo la vecchia scusa non trovare dove scrivere...............

e per salutare i nuovi arrivati non servono conoscenze tecniche...............solo buona volonta' 

senza polemica, ma e' la realta'  :alien:

 

:welc: :welc:

 

quoto in tutto i piccoletti  :D:boss

e NON ci sono scuse  :afro:

 

ora si reclama perchè il libro si e chiuso

allora fuori dalla favola  :2funny::welc:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se uno legge ma non ha delle risposte da dare o quello che poteva dire e stato già detto, non interviene e viene bloccato, come può carpire altre info?

 

se hai un problema apri un post e le info ti arrivano, non vedo il motivo di prendere delle info da altri post.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se uno legge ma non ha delle risposte da dare o quello che poteva dire e stato già detto, non interviene e viene bloccato, come può carpire altre info?

 

carpire[car-pì-re] v.tr. (carpisco, carpisci ecc.) [sogg-v-arg-prep.arg]

• Prendere, sottrarre qlco. a qlcu. con l'inganno SIN estorcere: c. denaro a un commerciante; in contesto noto il secondo arg. può essere sottinteso || fig. c. un segreto, riuscire a scoprirlo

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Amministratore

Credo sia doveroso sottolineare ancora un'aspetto di questa modifica introdotta qualche settimana fa nel forum... La parziale e comunque provvisoria limitazione che alcuni hanno subito non è gestita da Collaboratori ne dai Moderatori o Amministratori ma da un sistema automatico che gestisce il tutto. Questo per dire che non sono stati verificati uno ad uno tutti gli account, non sarebbe stato possibile siamo oramai tanti, ma è stato creato e perfezionato un "gestore" degli accessi in maniera da poter monitorare il tutto.

 

 

PHOENIX

  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite officinadimeo

penso che un pò tutti non dipendiamo da internet e non siamo sempre collegati al forum, xò è giusto anche che a chi non interviene mai venga limitata la visualizzazione, io sono uno di quelli a cui ogni tanto viene limitata xk non sono sempre presente.anche se reputo il forum molto utile e bello per il fatto che riesce a far collaborare a distanza tanti colleghi...  :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sinceramente non credo sia una buona cosa quella che state facendo non capisco perchè se uno non e stato bene non lo fate piu partecipare al forum quando uno di noi a rispetto ed educazione non capisco dove sta il problema non tutti abbiamo tanto tempo a volte arrivi a casa la sera che vuoi pure pensare a qualcos'altro.

secondo il mio punto di vista anzi dovrebbe essere un forum per solo gente addetta al nostro lavoro e non a privati.

comunque se mi potete dare qualche dritta per poter partecipare (quando possibile e se possibile al forum fatelo sapere) anche perchè ce gente meno preparata e gente piu preparata che risponde spesso alle domande non per questo dovreste buttare in mare la gente meno preparata a sto punto e come essere dei razzisti e non credo che noi tutti lo siamo abbiamo sempre rispetto degli altri.

un saluto a tutti.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

ragazzi sinceramente non credo sia una buona cosa quella che state facendo non capisco perchè se uno non e stato bene non lo fate piu partecipare al forum quando uno di noi a rispetto ed educazione non capisco dove sta il problema non tutti abbiamo tanto tempo a volte arrivi a casa la sera che vuoi pure pensare a qualcos'altro.

secondo il mio punto di vista anzi dovrebbe essere un forum per solo gente addetta al nostro lavoro e non a privati.

comunque se mi potete dare qualche dritta per poter partecipare (quando possibile e se possibile al forum fatelo sapere) anche perchè ce gente meno preparata e gente piu preparata che risponde spesso alle domande non per questo dovreste buttare in mare la gente meno preparata a sto punto e come essere dei razzisti e non credo che noi tutti lo siamo abbiamo sempre rispetto degli altri.

un saluto a tutti.

 

se sei stato ammalato o hai avuto problemi credo enrico ti possa aiutare, e mi spiace, per il partecipo poco stai tranquillo con poco vedi tutto ma con 5 messaggi in 10 mesi credo si possa migliorare non credi!!!!

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

vorrei capire quanto tempo occorre x rientrare in carreggiata?o quanti risposte sensate debba fare x entrare nel sito

 

Tempo complessivo trascorso online:7 giorni, 4 ore e 41 minuti.

Post totali:425 post

 

ieri ne hai fatti 5, brevi e concisi tipo telegramma.

 

DI PIU' per 365 giorni l'anno

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che un pò tutti non dipendiamo da internet e non siamo sempre collegati al forum, xò è giusto anche che a chi non interviene mai venga limitata la visualizzazione, io sono uno di quelli a cui ogni tanto viene limitata xk non sono sempre presente.anche se reputo il forum molto utile e bello per il fatto che riesce a far collaborare a distanza tanti colleghi...  :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro:

 

c'e' un'enorme differenza tra chi come sopra fa' una valutazione attenta e considerata della situazione e chi si lamenta senza nemmeno rendersi conto che , se hai bisogno puoi aprire un tuo topic anche se non vedi quelli risolti . la discussione aperta dall'interessato , oltretutto potra' arricchire anche gli altri utenti e rimanere a disposizione a chi viene dopo .

 

mi viene quindi da fare una considerazione .

se la porta non e' chiusa nei confronti di chi chiede aiuto , ( lasciamo cadere le accuse ignoranti di razzismo) allora non e' la crescita comune quella che interessa ma solo avere la soluzione data dal lavoro di terzi a costo e impegno zero .

 

:oO:

 

  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo complessivo trascorso online:7 giorni, 4 ore e 41 minuti.

Post totali:425 post

 

ieri ne hai fatti 5, brevi e concisi tipo telegramma.

 

DI PIU' per 365 giorni l'anno

veramente non credo possibile che tutti siano presi x guardoni o spioni di soluzione , dato che io sono stato a lavorare in francia x 18 mesi complessivi .

io comunque  capisco le vostre decisioni ed  cerchero di mettermi in carreggiata

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,avevo dimenticato questo forum,ma lo trovo veramente utile,migliore della hotline di bosch,percui cercherò di utilizzarlo più spesso,mi sembra giusto il metodo adottato.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve.

Vorrei fare una domanda: come si fa a cancellarmi dal Autodiagnostic visto che è  diventato cosi selectivo con i participanti?

Se non è aperto a tutti autoriparatori e fatte regole che cambiano sempre a che cosa serve che uno si redistra e poi si vede rifiutato acceso ?

Tanti saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

se 6 riuscito a scrivere non vedo dove possa essere applicato il concetto di "RIFIUTO"

 

 

forse non riesci a leggere cio' che ti serve??

apri una nuova discussione nella board adatta  :alien:

se partecipi seriamente tutte le porte saranno aperte senza limitazioni............

questa si chiama "MERITOCRAZIA"  :-) :-)

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Salve.

Vorrei fare una domanda: come si fa a cancellarmi dal Autodiagnostic visto che è  diventato cosi selectivo con i participanti?

Se non è aperto a tutti autoriparatori e fatte regole che cambiano sempre a che cosa serve che uno si redistra e poi si vede rifiutato acceso ?

Tanti saluti.

 

basta anche NON accedere e finisce tutto qui

pero VEDO/NOTO Tempo complessivo trascorso online:3 giorni, 16 ore e 16 minuti.

 

io in questo tempo ho letto la divina commedia  :book: :book: 

 

Post scritti negli ultimi 2 anni: 8  veramente poco ti interessa  :2funny:

addio  :welc: :welc:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.943
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    crasrl
    Nuovo iscritto
    crasrl
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,3k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • salvatore.spitale-ss79
    • Giò chitarra
    • Phoenix
    • valterdecostanzi
    • Bumby
    • peppino mibtel
    • andy69
    • badwork
    • gusto
    • Brunosola
    • AlessandroADV
    • Dani85
    • AUTOLEADERs.n.c.
    • mrs
    • El mecanic
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.