max72 Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Io inviterei gli indecisi a venire al meeting anche con la famiglia Vi assicuro che nessuno si annoiera'. lo so specialmente per chi viene dal nord muoversi con la famiglia il costo non e' poco, pero' non capita tutti i giorni di incontrare gli amici con cui si posta tutti i giorni, per cui uno sforzo lo si puo' fare. Io nell' ultimo meeting ho portato anche i figli, basti pensare che il piu' piccolo spesso mi chiede " ma quando andiamo a trovare i meccanici?" tanto per dire di quanto gli e' piaciuto. Per cui venite gente venite e portate le famiglie non e' un incontro di solo lavoro.,ci si diverte,si scambiano pareri e possono nascere idee per il proprio lavoro e ci si conosce personalmente 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 eccome se mi piacerebbe portare anche la famiglia, vediamo il mini-pompista (1 anno) cosa ne pensa. le cene di lavoro le declino cortesemente , a quelle di bella gente invece faccio di tutto per esserci. io voglio il tavolo dei pompisti però, separato dalla plebe con idoneo separè in lamiera atto a fermare tutta la roba che i meccanici (soprattutto calogero lo vedo gia come capo dei facinorosi, dal suo tavolo dei metanisti/gplisti....) ci tireranno addosso! :D 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 10 Aprile 2014 Autore Amministratore Condividi Inviato 10 Aprile 2014 io voglio il tavolo dei pompisti però Che tristezza un tavolo dove si parla solo di pompe.. io allora mi siederò con le compagne e le mogli giusto per farmene dire due come spesso accade ai meeting.. "possibile che mio marito alla sera va sempre sul forum invece di tornare a casa dall'officina???" 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 nessuno dal nord scende con l'auto? avrei bisogno di un piacerino il vino in aereo non è accettato come fare UFFHHHHH!!!!! mi avete bruciato la battuta :dimen: io ho gia' spedito vino , anche distante con confezioni apposite in pollistirolo . meglio evitare pero' i mesi caldi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Io ancora sono stato ad un solo Meeting, mi cagavo a dosso e invece... son tutti paciocconi... mi son divertito... ho conosciuto bella gente... e sono stato benissimo... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Bei paciocconi.... ...vi piace farvi pacioccare . .. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
car elettronic Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Che tristezza un tavolo dove si parla solo di pompe.. io allora mi siederò con le compagne e le mogli giusto per farmene dire due come spesso accade ai meeting.. "possibile che mio marito alla sera va sempre sul forum invece di tornare a casa dall'officina???" mi raccomando il tavolo degli anta (più dieci)--naturalmente con non meno di 30 di servizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndonio Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Io purtroppo ho dei problemi, non sono riuscito a trovare un volo che da cassibile mi porti a catania. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Che tristezza un tavolo dove si parla solo di pompe.. io allora mi siederò con le compagne e le mogli giusto per farmene dire due come spesso accade ai meeting.. "possibile che mio marito alla sera va sempre sul forum invece di tornare a casa dall'officina???" anche mia moglie reclama, per non destare sospetti le devo sempre dire che sono sulle chatline erotiche... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 10 Aprile 2014 Moderatore Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Io purtroppo ho dei problemi, non sono riuscito a trovare un volo che da cassibile mi porti a catania. stai scherzando vero........................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Io purtroppo ho dei problemi, non sono riuscito a trovare un volo che da cassibile mi porti a catania. prendi una tinozza ................come quelle che usate per il nero d'avola e pagaia fino a catania 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Se ne avete bisogno ho una brasiliana e una portoricana a cui ho riparato le vetture in questi giorni, mi sembrano mooolto disponibili 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 10 Aprile 2014 Autore Amministratore Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Porta solo Max... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Ma a parte il vino... Un po di n'duja.... Nostrana.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Se ne avete bisogno ho una brasiliana e una portoricana a cui ho riparato le vetture in questi giorni, mi sembrano mooolto disponibili Da come sorridi..... :2funny: Ho paura che il conto dela riparazione non l'anno pagato in €uri....... :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Si comportavano in maniera equivoca ma' qua si paga solo con Euro!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndonio Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 stai scherzando vero........................ :welc: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Io purtroppo ho dei problemi, non sono riuscito a trovare un volo che da cassibile mi porti a catania. vieni in bicicletta, costa meno e fai prima poi se proprio vuoi volare prendi in affitto un paio d'ali di tacchino, attaccale alla bici e vedi che succede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 parliamo di cose serie ma quali ali di tacchino biciclette e cose varie la cena del sabato è stata confermata all'Agriturismo "Badiula" cominciamo un po a pensare anche alle "panzate" delta 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndonio Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 ragazzi non scherzate, guardate che da dove sono io, a dove avverra' il miting ci sono ben 30 chilometri, la cosa è seria mmaaa vediamo come mi posso organizare. :P :P :P :P :P :P 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 10 Aprile 2014 Moderatore Condividi Inviato 10 Aprile 2014 ragazzi non scherzate, guardate che da dove sono io, a dove avverra' il miting ci sono ben 30 chilometri, la cosa è seria mmaaa vediamo come mi posso organizare. :P :P :P :P :P :P Se fossi a quella distanza, mi caricherei Angela sulle spalle e verrei a "trottisceddu de cane." 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Scusate ma con i posti letto come funziona..... Io con chi dormo... Mi spiegate un po... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Scusate ma con i posti letto come funziona..... Io con chi dormo... Mi spiegate un po... hai chiamato a Campolato ?? probabile dormirai con Dario "el meccanic" però attenti a non allungare le mani perché ci sono le telecamere delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 In questi giorni chiamo... prenoto per 1+1na ... la brasiliana... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 11 Aprile 2014 Moderatore Condividi Inviato 11 Aprile 2014 A scanso di equiovoci io non faccio la brasiliana . Confermata prenotazione a Capo Campolato. Prenotato il volo il Sabato 27 da Bergamo alle 6,50 con arrivo a Catania alle 8,50, ritorno la Domenica da Catania alle 22,05 con arrivo a Bergamo alle 23,55. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati