giasan Inviato 27 Settembre 2014 Inviato 27 Settembre 2014 raga potete gentilmente associare i nomi alle foto allegate in modo da comprendere i volti ? grazie che invidia .......... 1
Moderatore badwork Inviato 27 Settembre 2014 Moderatore Inviato 27 Settembre 2014 Un saluto a tutti noi qua ci stiamo a divertì Urka che coppia ! 1
Moderatore autobas Inviato 27 Settembre 2014 Moderatore Inviato 27 Settembre 2014 E sopratutto oltre che i nomi mettete anche l'importo delle taglie, giusto per renderci conto di quanto valete in moneta sonante :risata: :P 2
Stef.64 Inviato 27 Settembre 2014 Inviato 27 Settembre 2014 abbiamo scoperto che Francesco Bosch riesce a mangiare i fichi d'india senza togliere le bucce e neanche le spine , (nemmeno un fachiro riesce a farlo) delta Il problema non è tanto a magiarle le spine, ma sara'........ quando dovra' andare a bagno.... :risata:
sensore Inviato 27 Settembre 2014 Inviato 27 Settembre 2014 Buongiorno . State attenti a fare la miscela troppo grassa correte il rischio di incrostare le arterie .Vi consiglio miscela al 3 % . :2funny: Vi auguro buon divertimento :P :P [move] Bye bye FROM ROVIGO NEAR VENEZIA [/move] * 5
wolf Inviato 27 Settembre 2014 Inviato 27 Settembre 2014 si, ma Io vedo troppe bottiglie di Coca-Cola vuote .... non è che avete cambiato abitudini ? E' vero !!! Che stiano facendo una depurazione preventiva in vista delle prossime bevute? :oO: 2
Moderatore autobas Inviato 27 Settembre 2014 Moderatore Inviato 27 Settembre 2014 tgFvxsQkmM4 bevete e moltiplicatevi 2
diass Inviato 27 Settembre 2014 Inviato 27 Settembre 2014 Domenica per le 10 ora della riunione spero di essere con voi a campolato per potervi salutare di persona e trascorrere con voi la domenica..... 2
pav-04 Inviato 27 Settembre 2014 Inviato 27 Settembre 2014 Mi piacerebbe davvero essere li con voi...!divertitevi...!!! 1
cogiuseppe Inviato 27 Settembre 2014 Inviato 27 Settembre 2014 Buongiorno siamo arrivati in qiìuesto momento in camera , finito di cenare , vi posto una delle foto in spiaggia a Taormina , alcuni partecipanti in tenuta spiaggia 6
zerosei Inviato 28 Settembre 2014 Inviato 28 Settembre 2014 per un attimo ho pensato a delle foche spiaggiate :D poi guardando bene ho riconosciuto : CDR,EL MIKI ,MARC1 ci dovrebbe essere anche lo zoppo MARCO CB ma non lo vedo ,forse lo hanno abbattuto!!! con un cannolo :risata: 5
cogiuseppe Inviato 28 Settembre 2014 Inviato 28 Settembre 2014 Buongiorno , qui non si dorme c'è una motosega che stà tagliando una foresta provo a mettere qualche altra foto 6
il meccanico Inviato 28 Settembre 2014 Inviato 28 Settembre 2014 qui non si dorme......... sei sicuro che e una motosega?
cogiuseppe Inviato 28 Settembre 2014 Inviato 28 Settembre 2014 sei sicuro che e una motosega? Buongiorno , sicuro sicuro.......no , ma ti posso assicurare che il rumore che produceva era molto somigliante . :D :oO:
delta Inviato 28 Settembre 2014 Inviato 28 Settembre 2014 era stato promesso che chi avrebbe messo piede per primo in terra Sicula avrebbe avuto come premio un cannolo gigante ebbene , visto che le lochetion sono state 2 , Badiula e capo Capo Campolato , ho deciso sarebbe stato giusto che i premiati fossero 2 , uno per Campolato e uno per Badiula in questo caso si sono aggiudicati i cannoli giganti Maxmec e Pippo (le foto con i cannoli arriveranno dopo) delta 4
il meccanico Inviato 28 Settembre 2014 Inviato 28 Settembre 2014 Buongiorno , sicuro sicuro.......no , ma ti posso assicurare che il rumore che produceva era molto somigliante . :D :oO: Mi sono informato, non era la motosega, il rumore proveniva dal trapano con quale faceva il bucco ai cannoli giganti 1
Messaggi raccomandati