delta Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 In questi giorni chiamo... prenoto per 1+1na ... la brasiliana... mi sa che questa volta ti devi accontentare del "brasiliano" (machietto) :2funny: però sbrigati a chiamare a Campolato altrimenti ti toccherà dormire sopra i tetti con i gatti delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 probabile sara' presente anche il mio collega/Amico/compaesano Lillodc76 ne abbiamo parlato oggi per la conferma aspettiamo un suo post 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CALATAFIMI Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Salve a tutti!!! Essendo di Palermo non posso fare altro che aderire e partecipare al mio primo meeting!!! Saremo in due adulti!!! Salutiamo e ci vediamo a settembre ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 ciao a tutti io non posso dare conferma ora magari a pochi giorni dalla data vedo se e possibile venire per ritrovare le persone che gia ho conosciuto e per conoscerne di nuove ho tanta voglia di partecipare ma ho un impegno che per adesso mi tiene fermo eventualmente paghero qualcosa in piu per il viaggio ma il meeting non ha prezzo ciaoo a tutti e vi terro aggiornati grazie 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Salve a tutti!!! Essendo di Palermo non posso fare altro che aderire e partecipare al mio primo meeting!!! Saremo in due adulti!!! Salutiamo e ci vediamo a settembre ciao ci fa immenso piacere dare spazio anche ai colleghi nuovi iscritti al forum , benvenuto anche al Meeting adesso ti resta che affrettarti a prenotare per il pernotto a : http://www.capocampolato.com/ chiedi di Carmelo e fai riferimento al gruppo di Autodiagnostic o sig. Vacante (io) oppure : http://www.badiula.it/ anche quà fai riferimento al gruppo di Autodiagnostic o sig. Vacante (sempre io) lascia segnato l'ora di arrivo e la durata della permanenza con noi considera che la durata del Meeting è Sabato e Domenica , ma c'è anche chi arriva già il Venerdì e riparte il Lunedì delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 Posti finiti al Capo Campolato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 Posti finiti al Capo Campolato e allora?? ce' sempre posto a Catania sotto gli Archi della Marina a costo zero :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 15 Aprile 2014 Autore Amministratore Condividi Inviato 15 Aprile 2014 Posti finiti al Capo Campolato Confermo ma quest'anno saremo in tanti... Telefona qua: http://www.badiula.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 il responsabile di "Badiula" mi ha promesso 6 / 7 camere, dopo di ché passiamo ad altre mete già sotto tiro per gli Archi della Marina , anche queste sono limitate e bisogna affrettarsi delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 17 Aprile 2014 Condividi Inviato 17 Aprile 2014 a titolo informativo: il carburante dosato con il benzene a quantità giusta è stato messo già in spedizione :2funny: delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 17 Aprile 2014 Condividi Inviato 17 Aprile 2014 noi non pernottiamo a Catania,faro' piu' viaggi. Di sicuro noi saremo un adulto(mia moglie) e due ragazzi (mia figlia e io) 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 17 Aprile 2014 Condividi Inviato 17 Aprile 2014 forse si aggiunge mio fratello e moglie Enrico devi correggere il mio invito siamo 3 no 4 un adulto (mia moglie) e 2 ragazzi( IO e mia figlia) 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 17 Aprile 2014 Condividi Inviato 17 Aprile 2014 forse si aggiunge mio fratello e moglie Enrico devi correggere il mio invito siamo 3 no 4 un adulto (mia moglie) e 2 ragazzi( IO e mia figlia) allora facciamo così : o porti tuo fratello o non ti presentare nemmeno tu :2funny: nel caso mandate solo le mogli :P delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 17 Aprile 2014 Condividi Inviato 17 Aprile 2014 e figli a seguito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 17 Aprile 2014 Moderatore Condividi Inviato 17 Aprile 2014 e figli a seguito... quelli li devi tenere tu oh che diamine vada per le moglii 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 17 Aprile 2014 Condividi Inviato 17 Aprile 2014 chiudiamola qui,v'informo che i miei figli vanno a caccia di mogli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dagi66 Inviato 17 Aprile 2014 Condividi Inviato 17 Aprile 2014 a titolo informativo: il carburante dosato con il benzene a quantità giusta è stato messo già in spedizione :2funny: delta no Maurizio il carburante deve essere puro non si può fare metà vino e metànolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 17 Aprile 2014 Condividi Inviato 17 Aprile 2014 no Maurizio il carburante deve essere puro non si può fare metà vino e metànolo adesso riparte Calogero, visto che hai nominato il metano-lo mi dispiace per te ma il "carburante" è stato già dosato e confezionato dopo sta a chi lo userà (il carburante) ad avere una buona scintilla per poter avere una buona combustione con un ottimo rapporto stechiometrico delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 17 Aprile 2014 Condividi Inviato 17 Aprile 2014 Nooooooooooo, e' uscito fuori un meeting a carburante alternativo :tickedoff: e pensare che gia' assaporavo uno spriz :welc: io mi licenzio :piange: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 17 Aprile 2014 Condividi Inviato 17 Aprile 2014 Ma ci sono io che porto acqua e cocacola... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 17 Aprile 2014 Condividi Inviato 17 Aprile 2014 Ma ci sono io che porto acqua e cocacola... tu si ke 6 n'Amico no tutta sta massa di cervelloni mangiati dal gas :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 18 Aprile 2014 Condividi Inviato 18 Aprile 2014 Prenotato......badiula......... :afro: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 19 Aprile 2014 Condividi Inviato 19 Aprile 2014 :2funny: :2funny: http://youtu.be/I3rigw3iRm4 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 19 Aprile 2014 Condividi Inviato 19 Aprile 2014 Mancano ancora un sacco di mesi e già siamo ai deliri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 19 Aprile 2014 Condividi Inviato 19 Aprile 2014 Andrea,qui sei ospite d'onore 'VILLAGGIO' OPG Vittorio Madia a Barcellona 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati