giasan Inviato 27 Settembre 2014 Condividi Inviato 27 Settembre 2014 raga potete gentilmente associare i nomi alle foto allegate in modo da comprendere i volti ? grazie che invidia .......... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 27 Settembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 27 Settembre 2014 Un saluto a tutti noi qua ci stiamo a divertì Urka che coppia ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 27 Settembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 27 Settembre 2014 E sopratutto oltre che i nomi mettete anche l'importo delle taglie, giusto per renderci conto di quanto valete in moneta sonante :risata: :P 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 27 Settembre 2014 Condividi Inviato 27 Settembre 2014 abbiamo scoperto che Francesco Bosch riesce a mangiare i fichi d'india senza togliere le bucce e neanche le spine , (nemmeno un fachiro riesce a farlo) delta Il problema non è tanto a magiarle le spine, ma sara'........ quando dovra' andare a bagno.... :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sensore Inviato 27 Settembre 2014 Condividi Inviato 27 Settembre 2014 Buongiorno . State attenti a fare la miscela troppo grassa correte il rischio di incrostare le arterie .Vi consiglio miscela al 3 % . :2funny: Vi auguro buon divertimento :P :P [move] Bye bye FROM ROVIGO NEAR VENEZIA [/move] * 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 27 Settembre 2014 Condividi Inviato 27 Settembre 2014 si, ma Io vedo troppe bottiglie di Coca-Cola vuote .... non è che avete cambiato abitudini ? E' vero !!! Che stiano facendo una depurazione preventiva in vista delle prossime bevute? :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 27 Settembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 27 Settembre 2014 tgFvxsQkmM4 bevete e moltiplicatevi 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diass Inviato 27 Settembre 2014 Condividi Inviato 27 Settembre 2014 Domenica per le 10 ora della riunione spero di essere con voi a campolato per potervi salutare di persona e trascorrere con voi la domenica..... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 27 Settembre 2014 Condividi Inviato 27 Settembre 2014 Mi piacerebbe davvero essere li con voi...!divertitevi...!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 27 Settembre 2014 Condividi Inviato 27 Settembre 2014 Buongiorno siamo arrivati in qiìuesto momento in camera , finito di cenare , vi posto una delle foto in spiaggia a Taormina , alcuni partecipanti in tenuta spiaggia 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 per un attimo ho pensato a delle foche spiaggiate :D poi guardando bene ho riconosciuto : CDR,EL MIKI ,MARC1 ci dovrebbe essere anche lo zoppo MARCO CB ma non lo vedo ,forse lo hanno abbattuto!!! con un cannolo :risata: 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 Buongiorno , qui non si dorme c'è una motosega che stà tagliando una foresta provo a mettere qualche altra foto 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il meccanico Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 qui non si dorme......... sei sicuro che e una motosega? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 sei sicuro che e una motosega? Buongiorno , sicuro sicuro.......no , ma ti posso assicurare che il rumore che produceva era molto somigliante . :D :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 era stato promesso che chi avrebbe messo piede per primo in terra Sicula avrebbe avuto come premio un cannolo gigante ebbene , visto che le lochetion sono state 2 , Badiula e capo Capo Campolato , ho deciso sarebbe stato giusto che i premiati fossero 2 , uno per Campolato e uno per Badiula in questo caso si sono aggiudicati i cannoli giganti Maxmec e Pippo (le foto con i cannoli arriveranno dopo) delta 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il meccanico Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 Buongiorno , sicuro sicuro.......no , ma ti posso assicurare che il rumore che produceva era molto somigliante . :D :oO: Mi sono informato, non era la motosega, il rumore proveniva dal trapano con quale faceva il bucco ai cannoli giganti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati